Sardegna: dove alloggiare

Sardegna: trova sul nostro sito 12.986 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 5.967 Monolocali, 5.958 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Sardegna?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Sardegna. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • San Teodoro: 2.083 case vacanza
  • Villasimius: 1.732 case vacanza
  • Costa Rei: 1.178 case vacanza
  • Chia: 640 case vacanza
  • Alghero: 833 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Sardegna! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Sardegna?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Sardegna che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • San Teodoro: 2.083 proprietà in affitto
  • Villasimius: 1.732 proprietà in affitto
  • Costa Rei: 1.178 proprietà in affitto
  • Chia: 640 proprietà in affitto
  • Alghero: 833 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Sardegna?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Sardegna gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Olbia (OLB-Costa Smeralda): 3.355 case per ferie
  • Tortolì (TTB-Arbatax): 537 case per ferie
  • Alghero (AHO-Fertilia): 1.003 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Sardegna?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Sardegna vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Porto Giunco: 1.980 case per le vacanze
  • Spiaggia di Piscina Rei: 2.127 case per le vacanze
  • Spiaggia di Baia Chia: 852 case per le vacanze
  • Maddalena Spiaggia: 1.480 case per le vacanze
  • Cala Ginepro: 1.357 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Sardegna in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Ferie in Sardegna? Una casa vacanze è la scelta perfetta!

Città d'arte, spiagge da sogno, tesori naturalistici, vestigia di antiche civiltà, prelibatezze enogastronomiche... cosa desideri dal tuo prossimo viaggio? La risposta più semplice potrai trovarla approfittando degli affitti case vacanze in Sardegna, isola in cui questi ingredienti si combinano al meglio. Potrai scegliere tra case al mare, appartamenti vacanze in città o ville in affitto immerse nella natura: troverai facilmente una sistemazione adatta alle tue esigenze, che tu sia in viaggio con la famiglia o col tuo partner, d'estate come d'inverno. Considera però che la Sardegna è una delle mete turistiche più ambite del Mediterraneo: affrettati a prenotare!

Case vacanze affitto in Sardegna: cose da fare e da vedere

Grazie anche al clima mite, potrai trascorrere buona parte della tua vacanza in Sardegna all'aria aperta dedicandoti alle tue attività preferite, che tu sia un indomabile sportivo o un genitore a caccia di meraviglie della natura da mostrare ai figli. Se sceglierai una casa vacanze in affitto nel Sassarese non perdere una visita delle Grotte di Nessuno, situate nel cuore del promontorio di Capo Caccia: partecipa a un tour guidato per ammirare uno spettacolo unico di stalattiti e laghi sotterranei. Nel Golfo di Orosei, lungo il litorale tirrenico, troverai invece alcune delle spiagge più suggestive, come Cala Luna e Cala Goloritzé. Alle loro spalle svetta il Supramonte, un vasto sistema montuoso di origine calcarea ricco di rupi, falesie, doline e profonde gole che ne fanno una palestra a cielo aperto: se sei un appassionato di trekking, hiking, trail running o arrampicata avrai di che divertirti!