Caorle: dove alloggiare

Caorle: trova sul nostro sito 1.802 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.340 appartamenti, 263 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Caorle) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Caorle?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Caorle vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Comune di Caorle: 2.141 proprietà in affitto
  • Santuario della Madonna dell'Angelo: 2.126 proprietà in affitto
  • Parco Acquatico Aquafollie: 2.141 proprietà in affitto
  • Porto Turistico Darsena dell'Orologio: 2.146 proprietà in affitto
  • Luna Park: 2.148 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Caorle in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Caorle?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.340 appartamenti a Caorle. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Caorle ci sono:

  • Case: 263 soluzioni
  • Ville: 128 soluzioni
  • Fattorie: 9 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui camper e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Caorle?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 71 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Caorle. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Appartamenti Caorle in Affitto

    Cosa Visitare a Caorle

    Soggiornare in una bella casa o appartamento in afitto nel centro storico di Caorle vi permetterà scoprire che la località custodisce alcuni edifici storici che testimoniano il passaggio delle dominazioni straniere che si sono alternate sul territorio. Tra questi meritano senza dubbio una visita il Duomo in stile romanico, che con il suo alto campanile sovrasta la cittadina e custodisce al suo interno dipinti di particolare pregio e la Cattedrale di Santo Stefano. Una bella passeggiata all’antico porto dei pescatori ci farà immergere in una atmosfera particolare d’altri tempi; qui sarà molto piacevole fermarsi presso i caratteristici ristoranti di mare ed assaggiare l’ottima cucina veneta che ci verrà servita con vini DOC dai nostri ospiti veneti che sono noti per il carattere forte ed accogliente.


    Cosa Fare a Caorle

    Chi viene a Caorle per un soggiorno vacanze non può non fare una vacanza di mare! Le spiagge ampie e profonde ed il mare pulito e trasparente ci invoglieranno a lunghe nuotate, gite in barca e momenti di pieno relax sdraiati al sole. Gli stabilimenti balneari sono ben attrezzati e sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Il lungomare la sera si anima di turisti e nei locali notturni e nei bar si respira un’aria frizzante e vivace. Ma se invece desideriamo un contatto più intenso con la campagna e l’incantevole paesaggio delle colline, non avremo difficoltà a noleggiare una mountain bike ed avventurarci lungo tragitti belli e sicuri. Nelle tante fattorie di agriturismo che troveremo immerse nel verde, potremo usufruire di attrezzature sportive, piscine e campi da golf.Oltre a Caorle, ci sono molte altre località costiere del Veneto nelle quali trascorrere le proprie vacanze a poca distanza da Venezia: ci riferiamo soprattutto a Jesolo, Rosolina Mare o Bibione e Sottomarina ma anche nel vicino Friuli ci sonmo altre località balneari fantastiche come ad esempio Lignano Sabbiadoro.


    Clima a Caorle

    Il clima che troveremo a Caorle durante le nostre vacanze al mare è quello classico continentale costiero. Caratterizzato da inverni lunghi ma miti che si alternano ad estati calde ed umide. Le brezze marine, che provengono dall’adriatico, rendono piacevoli le temperature e mitigano le giornate più afose di agosto. In primavera ed in autunno il tempo è splendido e consente di beneficiare sia del mare che della natura circostante.


    Come Arrivare a Caorle

    Per raggiungere il nostro appartamento a casa vacanze a Caorle dobbiamo far riferimento alla vicina di Venezia, che dista pochi chilometri ed è collegata con un efficiente servizio di autobus. A Venezia possiamo arrivarci comodamente in treno oppure in automobile percorrendo l’Autostrada del Sole. L’aeroporto internazionale di Venezia garantisce voli frequenti con i principali aeroporti europei ed italiani e compagnie low-cost.


    Vacanze Estate

    Vacanze in Nord Italia

    Attività e attrazioni a Caorle e dintorni

    Vuoi trovare attrazioni da vedere in zona? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e scopri tutto quello che Caorle ha da offrire. Ecco alcune delle attrazioni più conosciute da mettere nella lista delle cose da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:

    • Sea Life Jesolo (22,2 km)
    • Luna Park (0,5 km)
    • Parco Acquatico Aquafollie (0,5 km)
    • Parco Zoo Punta Verde (15,2 km)
    • Golf Club Lignano (16,2 km)
    • Parco Avventura Unicef (17,7 km)

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Caorle

    Se sei in cerca di attività divertenti all'aria aperta o ti piace ammirare il paesaggio, Caorle è un luogo eccezionale, a contatto con la natura. Tra le viste più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Spiaggia di Caorle (1,3 km)
    • Spiaggia di Ponente (1,3 km)
    • Spiaggia di Eraclea (10,6 km)
    • Val Grande (11,5 km)
    • Spiaggia di Bibione (13,1 km)
    • Riserva Naturale Foci dello Stella (23,3 km)