Tropea: dove alloggiare

Tropea: trova sul nostro sito 666 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 329 Monolocali, 326 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Tropea) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Tropea?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Tropea vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Monastero Santa Maria dell'Isola: 782 proprietà in affitto
  • Porto di Tropea: 776 proprietà in affitto
  • Cattedrale Normanna: 787 proprietà in affitto
  • Museo Diocesano: 786 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Grotticelle: 712 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Tropea in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Monolocali da affittare a Tropea?

Certo che ci sono! HomeAway propone 329 Monolocali a Tropea. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Tropea ci sono:

  • Appartamenti: 326 soluzioni
  • Case: 197 soluzioni
  • Ville: 81 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Fattorie e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Tropea?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 129 case vacanza con piscina disponibili a Tropea. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case al mare a Tropea: ti aspetta una vacanza... divina!

    Le case vacanze a Tropea ti offrono un'ottima opportunità per le tue prossime ferie al mare: quella di scoprire le meraviglie naturalistiche della Costa degli Dei, un tratto di litorale calabrese affacciato sul mar Tirreno ricco di monumenti e tradizioni gastronomiche, oltre che di incantevoli spiagge. Il centro storico di Tropea, arroccato su una scogliera, ti apparirà quasi sospeso sull'acqua: scegli il tuo appartamento vacanze in uno dei palazzi nobiliari lungo i vinei, i tortuosi vicoli che lo attraversano, o fra quelli che svettano sul costone a strapiombo sull'arenile di sabbia bianca.

    Casa al mare a Tropea, poi in gita nel cuore della Calabria

    Dopo un tuffo mattutino nelle acque della Costa degli Dei intorno alla tua casa vacanze potresti concederti un'escursione nell'entroterra calabrese: scoprirai un territorio ricco di tradizioni, arte e cultura, con numerose fortezze, chiese e siti archeologici da visitare. Il capoluogo provinciale Vibo Valentia, ad esempio, vanta un borgo medievale costellato di palazzi monumentali in tufo giallo, sui quali svettano il campanile della Chiesa di San Michele, capolavoro rinascimentale risalente al Seicento, e il Castello Normanno, edificato poco dopo l'anno Mille sul sito dell'acropoli dell'antica Hipponion.

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Tropea

    Se sei in cerca di avventura o ti piace ammirare il paesaggio, Tropea è un posto tutto da vivere. Tra le viste da non perdere di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Spiaggia di Tropea (0,7 km)
    • Spiaggia Michelino (2,2 km)
    • Baia di Riaci (2,5 km)
    • Spiaggia di Riaci (2,5 km)
    • Spiaggia di Scalea (3,4 km)
    • Spiaggia di Formicoli (4,6 km)