Pirenei Orientali: dove alloggiare

Pirenei Orientali: trova sul nostro sito 5.668 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.378 Case, 446 Ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Pirenei Orientali) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Pirenei Orientali?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Pirenei Orientali. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Perpignan: 3.209 case vacanza
  • Argelès sur Mer: 3.089 case vacanza
  • Collioure: 2.268 case vacanza
  • Sainte-Marie-la-Mer: 2.652 case vacanza
  • Arles: 387 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Pirenei Orientali! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Pirenei Orientali?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Pirenei Orientali che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Perpignan: 3.209 proprietà in affitto
  • Argelès sur Mer: 3.089 proprietà in affitto
  • Collioure: 2.268 proprietà in affitto
  • Sainte-Marie-la-Mer: 2.652 proprietà in affitto
  • Arles: 387 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Pirenei Orientali?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Pirenei Orientali gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Font-Romeu-Odeillo-Via (QZF-Stazione degli autobus Font Romeu): 1.277 case per ferie
  • Perpignan (PGF-Perpignan - Rivesaltes Intl.): 4.286 case per ferie
  • Andorra la Vella (ALV-Eliporto di Andorra la Vella): 286 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Pirenei Orientali?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Pirenei Orientali vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Bagni romani di Dorres: 1.216 case per le vacanze
  • Le Barcarès: 3.902 case per le vacanze
  • TK Levant Ski Lift: 1.303 case per le vacanze
  • Stazione di Villefranche-Vernet-les-Bains: 1.410 case per le vacanze
  • Forteresse de Salses (Fortezza): 3.091 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Pirenei Orientali in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa per le vacanze nei Pirenei orientali: in vacanza come a casa tua!

Il dipartimento dei Pirenei Orientali ha come capitale la città di Perpignan. Le altre città principali sono Céret, Prades e Collioure. I Pirenei Orientali segnano il confine tra la Francia e la Spagna e si parla, oltre al francese, il catalano e, nella zona nord, l'occitano. La costa tra Perpignan e Montpellier ha sviluppato le più moderne spiaggie per le vacanze in Francia, con 70 chilometri di spiagge di sabbia. Nei Pirenei Orientali inoltre vi sono le montagne, i Pirenei, e si può dunque approfittare di case vacanze al mare e case vacanze in montagna in Francia.

Vacanze nei Pirenei Orientali

In questa regione, la vostra vacanza può essere ricca di attività o rilassante. La scelta di case vacanze è enorme, poiché le case sono disponibili sia per l'estate sia per l'inverno. Durante i mesi estivi, è possibile affittare una casa nei Pirenei Orientali come base per godersi la vita da spiaggia o praticare una vasta gamma di sport acquatici, come vela, windsurf, kite surf e nuoto. C'è anche un carnevale estivo annuale, che celebra le deliziose ostriche di allevamento del Mediterraneo.

In inverno le case vacanze nei Pirenei Orientali sono occupate dagli appassionati di sport invernali. Ci sono 10 stazioni sciistiche nei Pirenei Orientali, tra cui Les Angels, Mosset e Formiqueres. Ci sono impianti per tutti i livelli sia per sci che per snowboard.

Soggiornare nei Pirenei Orientali

Alberes è una frontiera naturale tra la Francia e la Spagna, ma anche tra le montagne e il mare e qui si trovano alcuni dei più bei paesaggi dei Pirenei Orientali

Conflent è un affascinante caratteristico borgo medievale di montagna, non lontano da Perpignan, che senza dubbio intrigherà con la sua enorme diversità di stili e architettura. La stazione ferroviaria principale, disegnata da Salvador Dalì, e i monumenti di Campo Santo, Palais des Rois de Majorque e il Castillet sono notevoli e ricordano ai visitatori che Perpignan è stata motivo di disputa tra la Francia e la Spagna nel corso dei secoli.

Arrivare nei Pirenei Orientali

Voli giornalieri arrivano all'aeroporto di Carcassonne, Perpignan, Tolosa, Girona e Montpellier, tutti nella zona.