Les Ménuires: dove alloggiare

Les Ménuires: trova sul nostro sito 1.304 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 1.181 Monolocali, 1.166 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Les Ménuires?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Les Ménuires vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Skilift Les Menuires: 9.952 proprietà in affitto
  • Cabinovia Roc des 3 Marches 1: 9.668 proprietà in affitto
  • Skilift Reberty: 8.483 proprietà in affitto
  • Skilift Rocher Noir: 9.300 proprietà in affitto
  • Skilift Tortollet: 9.939 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Les Ménuires in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Monolocali da affittare a Les Ménuires?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.181 Monolocali a Les Ménuires. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Les Ménuires ci sono:

  • Appartamenti: 1.166 soluzioni
  • Chalet: 81 soluzioni
  • Case: 22 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Hotel e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Les Ménuires?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 165 case vacanza con piscina disponibili a Les Ménuires. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze Les Ménuires

    Case Vacanze Les Ménuires: Appartamenti e Chalet

    Les Menuires è uno snow-villaggio che sorge a circa 1800 metri in Valle Belleville, una parte di 'Le Tre Valli', che è uno dei più grandi e più famose aree sciistiche legate al mondo. Il resort è stato fondato a metà degli anni 1960 e per anni è stato considerato come il brutto anatroccolo della zona, mentre Meribel nella valle successiva è diventato una calamita per gli sciatori inglesi e Courchevel, una valle più lungo, è andato fascia alta (1850) e ampliato (1600) .La Valle di Belleville ha in realtà tre stazioni sciistiche significativi; Val Thorens - uno dei resort più alto d'Europa, moderno, compatto e un po 'squallido, St Martin, un vero e proprio villaggio, pittoresco ma solo un po' basso a 1450 metri, e Les Menuires.

    Centro di Les Menuires 'moderno villaggio rimane, e non è un dipinto ad olio, ma ha una buona scelta di negozi, bar, ristoranti e altri servizi necessari per lo sciatore appassionato.Notevoli sforzi sono stati compiuti negli ultimi anni per attenuare l'impatto visivo, con gli edifici esistenti sono progressivamente ri-rivestiti in pietra e legno. E 'di lavoro e sembra destinata a continuare. I nuovi sviluppi hanno aggiunto molto alla sistemazione disponibile, e alla fine del sud, appena sotto il paese principale per sé, nuovi casa e gli appartamenti sono davvero piacevoli per l'occhio. Inoltre, uno sport nuovo ed impressionante centro aperto nel 2006 con una grande piscina per il tempo libero, terme, hammam, campi da squash e di altre strutture.Si apre più a lungo durante meteorologiche avverse e fa anche la località adatta per i non sciatori. Appena sopra il paese è il principale satellite di Reberty a circa 2000 metri. Questa area ha il proprio piccolo selezione di negozi e servizi e di un servizio gratuito di bus i collegamenti con il capoluogo. Essere più recente, soffre meno dai peccati architettonico del 1960. C'è ora un bypass che ha preso un sacco di traffico diretto a Val Thorens di Les Menuires e vi è vicino parcheggio ragionevole per il centro.

    Ma è lo sci che offre davvero il sorteggio per Les Menuires. Tanto per cominciare c'è un facile accesso alle piste direttamente dal centro del paese, così come un paio di opzioni per la scuola di sci e una scuola materna (più un altro in un altro piccolo satellite - Bruyeres). Set largo della costa orientale e in 20 minuti o in modo da poter essere nella Valle Meribel solo con due veloci impianti di risalita. In direzione sud e un altro paio di impianti di risalita e si arriva a una altezza dove si può sciare direttamente a Val Thorens in circa 15 minuti. Capo West e la zona di La Masse vi porterà tutto il percorso fino a 2300 metri con pendenze vuoto e l'abbondanza di fuori pista.Nonostante il suo record di neve già buono, saggio investimento in impianti di innevamento, la chiave di piste restano aperte, quando le altre località hanno chiuso per mancanza di copertura. Tutta la zona di Les Menuires ha avuto aggiornamenti importanti della capacità di sollevamento negli ultimi cinque anni: ascensori vecchi sono stati sostituiti con quattro e sei posti staccabile sedie rivestite, che dà accesso a un dominio grande adatto per tutti i tipi di sciatori e boarder . Diversi bar e ristoranti di montagna nuove sono spuntati come la località si è sviluppata e, mentre queste parti gli stessi prezzi di alta montagna, come tutti gli altri della zona, nel complesso la meno conosciuta Les Menuires è probabilmente il miglior rapporto qualità / prezzo nelle tre valli, anche se Valle Belleville ha una gran parte della zona legate pista.

    Les Menuires è servita bene da Chambery, Ginevra, Lione e aeroporti di Grenoble, il trenino della neve e la fermata Eurostar a Moutiers, ai piedi della valle e le 9 ore di auto (in gran parte sulle autostrade) da Calais è fattibile in un giorno. Aggiungi questo alla vasta gamma di alloggi, ristoranti, dal Tex-Mex ai vincitori di una stella Michelin e si ha qualcosa per tutti. I francesi amano, come fanno gli olandesi. Gli inglesi che hanno trovato altrettanto bene ed è sicuramente vale la pena provare. Si potrebbeBasta trovare un affare più grande e meglio di quanto ci si aspetta.

    Scritto da Peter Tarren, proprietario di immobile 9.048 a Les Menuires, Francia

    Il testo è stato tradotto da Google