Danimarca: dove alloggiare

Danimarca: trova sul nostro sito 24.148 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 22.137 Case, 150 Fattorie e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Danimarca) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Danimarca?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Danimarca. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Copenaghen: 502 case vacanza
  • København Ø: 495 case vacanza
  • Forum Copenhagen: 508 case vacanza
  • Norrebro: 219 case vacanza
  • Osterbro: 166 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Danimarca! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Danimarca?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Danimarca che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Copenaghen: 502 proprietà in affitto
  • København Ø: 495 proprietà in affitto
  • Billund: 169 proprietà in affitto
  • Odense: 426 proprietà in affitto
  • Roskilde: 160 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Danimarca?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Danimarca gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Copenaghen (CPH-Kastrup): 501 case per ferie
  • Billund (BLL): 229 case per ferie
  • Copenaghen (RKE-Roskilde): 563 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Danimarca?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Danimarca vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Forum Copenhagen: 508 case per le vacanze
  • Copenhagen (ZGH-Stazione ferroviaria centrale di Copenhagen): 504 case per le vacanze
  • Bagni del porto di Copenhagen: 501 case per le vacanze
  • Stazione di Copenhagen Nørrebro: 509 case per le vacanze
  • Porto di Aarhus: 1.096 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Danimarca in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze Danimarca – Appartamenti Danimarca

Terra di vichinghi e sirene il Regno di Danimarca è composto oltre che dalla Danimarca dalla Greenland e dalle Isole Faroe. E la parte più a Sud della Scandinavia ed è composta dalla gradne penisola dello Jutland e da numerose isole vicine tra cui troviamo tantissime isolette. Tutto questo insieme forma l’Arcipelago Danese. In questo paese riconosciuto come quello con la popolazione più felice e con il minor tasso di corruzione popolare potrete di sicuro godere di un rilassante e sicuro soggiorno in uno dei tanti appartamenti che i locali offrono.

Luoghi da visitare in Danimarca – Vacanze in Danimarca

Visitando la Danimarca vale la pena di sicuro fare una sosta in ognuna delle principali città danesi: Copenhagen, Aarhus ed Odense. Città simili ma molto diverse, dove possiamo ritrovare le vere tradizioni danesi mischiate ad una modernità che rende le città sia storiche che centro di attività culturali e vita notturna. Copenhagen è la capitale della Danimarca, città bellissima lo è ancora di più nel periodo natalizio, dove, le strade sono allegramente illuminate da luminarie a tema e la gente sente in modo particolare lo spirito natalizio. Architettonicamente la città è una gioia per gli occhi, visitare il Teatro Reale vi lascerà senza fiato , mentre una visita alla Royal Opera House vi riporterà ai giorni nostri con una struttura ultramoderna ma non per questo meno gradevole. Aarhus invece è una cittadina che si rivelerà essere un museo a cielo aperto, camminare per le stradine del centro storico vi farà piombare nel passato di questa splendida nazione. Odense è la città in cui è nato ed ha lavorato H. C. Andersen il noto scrittore di favole che ha allietato le infanzie di tutti noi. La città di per se sembra proprio uscita da un racconto dello scrittore infatti sono tantissimi i tributi allo stesso Andersen che possiamo trovare sparsi un pò ovunque. Inoltre sono tantissime le cittadine costali e le spiagge da visitare in un entusiasmante viaggio itinerante.

Cose da Fare durante una vacanza in Danimarca

Oltre ad una visita accurata nelle tre più importanti città , Copenhagen , Aarhus e Odense, la Danimarca ha altri luoghi interessanti da scoprire dove potrete trovare le più disparate attività che vanno dal totale relax delle campagne circostanti alla scatenata vita notturna delle città. Una delle cose che vale la pena di fare in Danimarca è un giro della capitale , Copenhagen , utilizzando le biciclette messe a disposizione gratis dal comune. Utilizzando la bicicletta potrete vedere la città come la vedono gli stessi abitanti e sentirvi parte della comunità. Ancora la Danimarca offre più di 25 piste da golf dove gli esperti e gli amatori potranno cimentarsi in appassionanti sfide. Gli amanti dell’hiking invece non troveranno posto migliore per macinare chilometri , in estate e primavera, grazie agli splendidi percorsi che attraversano tutta la nazione, permettendo al turista di visitare luoghi incontaminati e pieni di quei sapori tradizionali che solo la Danimarca può offrire. Infine ma non meno importante è il turismo per gli appassionati di pesca, che sia in mare o in uno dei numerosi laghi, la Danimarca offre ai pescatori professionisti e non una vasta scelta di luoghi dove poter immergere la propria esca.

Clima in Danimarca – Quando visitare la Danimarca

Estati non troppo calde ed inverni non troppo freddi fanno della Danimarca un ideale metà per chi non ama gli eccessi del termometro. La temperatura media d’inverno infatti e vicina agli 0° gradi invece in estate la media raggiunge i 17° gradi. La durata del giorno varia molto a seconda del periodo dell’anno, giorni molto corti d’inverno e molto lunghi in estate.

Come Arrivare in Danimarca – Viaggio in Danimarca

Arrivare in Danimarca è facile utilizzando i due principali aeroporti, situati a Copenhagen ed Aarhus, da qui noleggiare una macchina per esplorare la nazione può essere un ottima idea ma non restate sorpresi se trovaste dei turisti che hanno deciso di girare il paese...in bicicletta.