Zell am See: dove alloggiare

Zell am See: trova sul nostro sito 1.609 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.172 appartamenti, 256 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Zell am See) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Zell am See?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Zell am See vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Museo cittadino di Vogtturm: 2.189 proprietà in affitto
  • Skilift City Xpress: 2.121 proprietà in affitto
  • Areitbahn: 2.198 proprietà in affitto
  • Skilift Hochmais: 2.169 proprietà in affitto
  • Stazione di Zell am See: 2.123 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Zell am See in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Zell am See?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.172 appartamenti a Zell am See. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Zell am See ci sono:

  • Case: 256 soluzioni
  • Chalet: 116 soluzioni
  • Ville: 40 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Zell am See?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 201 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Zell am See. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Casa Vacanze Zillertal

    La località sciistica di stordimento Zell am See si trova nelle Alpi austriache, nello stato di Salisburgo. Incastonato tra Schmittenhöhe e pittoresco lago di Zell, Zell am See è un rustico e accogliente villaggio austriaco. La zona ha alcuni dei paesaggi più squisito il paese ha da offrire, rendendo la cittadina rivierasca una popolare meta frequentata tutto l'anno le vacanze.

    Cose da fare a Zell am See, Austria

    Impianti sciistici nella regione di Zell am See rendono una delle località più visitate di sci in Austria. L'area è di 130 km attraente, alberate piste e 54 impianti di risalita. Ci sono una vasta gamma di piste da fondo e terreno vario, tra cui alcune ripide piste nere. C'è un Zell / Kaprun Ski Pass disponibile che include sia Zell am See e Kaprun vicine piste da sci.

    C'è molto da fare fuori pista, rendendo Zell am See in estate come popolare come in inverno.Attività estive comprendono vela o windsurf sul lago di Zell, parapendio, mongolfiera, equitazione, golf, bicicletta, a piedi così come concerti e festival. Qualunque sia l'attività ti piace, se si desidera una vacanza rilassante dove si può godere il paesaggio superbo e fresca aria di montagna, poi Zell am See è il luogo di affittare alloggi self-catering.

    Il centro storico ha affascinanti edifici antichi come la chiesa romanica di San Hippolytes e la 16th Century Rosenburg Castello. Ci sono anche molti negozi, ristoranti e banche nel centro del paese, tutti a pochi passi di distanza dal self-catering Zell am See alloggio.

    Case Vacanze Zillertal

    Da Zell am See self-catering casa sci si possono raggiungere facilmente città come Kufstein, Salisburgo e Innsbruck. In Salisburgo visitatori possono visitare la casa natale di Mozart e di prendere un tour dei luoghi utilizzati in "The Sound of Music" film.Circa 40 km a sud di Salisburgo è Hohenwerfen Castello, una fortezza mozzafiato costruite per l'alta su una collina che domina la valle del Salzach.

    È inoltre possibile effettuare una gita di un giorno di Werfen da Zell am See chalet, dove si può prendere una visita guidata del castello di Werfen e visitare le grotte di ghiaccio.

    Meteo a Zell am See, Austria

    In estate, le temperature a Zell am See sono elevati. Temperature in luglio e agosto è possibile raggiungere un caldo 28 ? C, ma fresche brezze fare passeggiate lungo il lago piacevole.In calo le temperature invernali al di sotto di 0 ? C, ideale per la lunga stagione sciistica.

    Attività e attrazioni a Zell am See e dintorni

    Speri di scoprire attrazioni da vedere mentre sei in città? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e prova tutto quello che Zell am See ha da offrire. Queste sono alcune delle maggiori attrazioni da tenere presenti, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Centro divertimenti di Zell am See (0,3 km)
    • Località sciistica di Schmittenhöhe (1,2 km)
    • Funivia di Schmittenhöhe (1,9 km)
    • Areitbahn (2,7 km)
    • Golf club Zell am See-Kaprun (3,8 km)
    • Funivia panoramica di Schaufelberg (6,1 km)

    Medie stagionali a Zell am See

    Certamente Zell am See attira molti viaggiatori per le piste da sci. Se ti appassionano gli sport invernali, il periodo migliore per programmare la tua vacanza è nei mesi di gennaio, novembre, dicembre o febbraio, quando le precipitazioni nevoso sono intorno a 8.93 pollici e le temperature medie di -3°C.

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Zell am See

    Ti innamorerai di Zell am See per il lago e le montagne. Se sei un viaggiatore molto attivo o vuoi trascorrere un po' di tempo in un paesaggio magnifico, puoi star certo che troverai un'ambientazione perfetta per la tua vacanza, a Zell am See. Tra le cose da vedere più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Lido di Zeller See (0,4 km)
    • Lago Zell (0,8 km)
    • Sentiero di Sigmund-Thun Klamm (8,4 km)
    • Lago Ritzen (11,4 km)
    • Riserva alpina di Kaprun (13,1 km)
    • Gola di Kitzloch (14,1 km)