Nebraska: dove alloggiare

Nebraska: trova sul nostro sito 225 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 158 Case, 26 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Nebraska) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Nebraska?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Nebraska. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Village Pointe Shopping Center (Centro di shopping): 119 case vacanza
  • Miracle Hill Golf & Tennis Center: 119 case vacanza
  • Castello di Joselyn: 120 case vacanza
  • Fontenelle Forest Nature Center: 115 case vacanza
  • Keith County: 18 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Nebraska! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Nebraska?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Nebraska che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Lewellen: 20 proprietà in affitto
  • Omaha: 125 proprietà in affitto
  • Lemoyne: 16 proprietà in affitto
  • Crofton: 22 proprietà in affitto
  • Lincoln: 38 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Nebraska?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Nebraska gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Ogallala, NE (OGA-Searle Field): 17 case per ferie
  • Omaha, NE (MIQ-Millard): 119 case per ferie
  • Omaha, NE (OMA-Eppley Field): 119 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Nebraska?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Nebraska vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Village Pointe Shopping Center (Centro di shopping): 119 case per le vacanze
  • Miracle Hill Golf & Tennis Center: 119 case per le vacanze
  • Castello di Joselyn: 120 case per le vacanze
  • Fontenelle Forest Nature Center: 115 case per le vacanze
  • Stazione di Omaha: 118 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Nebraska in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Nebraska

Il Nebraska è uno stato generalmente visto dall'esterno come una grande e infinita pianura, il che potrebbe dare un senso di monotonia a chi non lo conosce, la realtà e che un giro in auto per questa zona degli Stati Uniti rivela tutt'altro, sebbene l'orizzonte si perda spesso lontano e quello che si vede sono davvero pianure interminabili, il Nebraska offre tantissimo ai turisti, soprattutto a quelli che amano viaggiare in macchina e curiosare qua e la dando magari a parlare alla gente del luogo che può regalare perle di storia o può indicare luoghi particolari da visitare.

Cosa Visitare e Cosa Fare in Nebraska

Per visitare il Nebraska come detto occorre una macchina, solo così potrete per esempio ammirare la zona di Pine Ridge una zona occupata da una intera foresta di conifere che si trova nella parte nord est dello stato. Da visitare assolutamente anche le curiose dune di Sand Hills che conferiscono un’aria lunare alla zona e dalle cui sommità potrete ammirare i piccoli ranch e villaggi che sono sorti nel tempo. Nel Nebraska potrete anche seguire un pezzo del percorso che fecero nel lontano 1804 un gruppo di 35 persone che si spostarono da est ad ovest attraversando tutta la lunghezza degli Stati Uniti. Tutto questo lo potrete vedere mentre passate da una città all'altra partendo magari dalla capitale Lincoln una bella città di cui ricorderete senza dubbio il buon cibo. Da Lincoln passate poi ad Omaha una città decisamente più viva della capitale dove potrete visitare alcuni importanti musei e dei bellissimi parchi che ben si sposano con i grattacieli all'orizzonte. Il Nebraska è anche un perfetto punto di partenza per girare altri stati americani trovandosi quasi nel cuore della nazione, per esempio dal Nebraska è facilissimo arrivare in Kansas o in Colorado.

Clima in Nebraska

Il clima in Nebraska è abbastanza continentale. L'estate può essere a volte molto calda e umida cosa che può portare un'aria afosa soprattutto nelle grandi città, per fortuna spesso il vento spira dalle Grandi Pianure alleviando la calura. D'inverno le temperature possono facilmente scendere sotto lo zero anche se non si arriva spesso a gelate. Ci possono essere precipitazioni nevose più o meno frequenti a seconda della zona. La primavera è molto mite fresca all'inizio e più calda verso la fine, è una stagione ideale per viaggiare anche se spesso piove. L'autunno specialmente all'inizio è mite mentre diventa via via più freddo col passare del tempo.

Come Arrivare in Nebraska

Per girare il Nebraska è quasi necessario noleggiare un'auto poichè le zone popolate distano molto tra loro e non sempre i servizi pubblici sono frequenti, quindi una volta atterrati all'aeroporto da voi scelto non mancate di prendere una macchina. Per arrivare a Lincoln o ad Omaha dovrete volare dall'Italia verso una delle gradi città americane da dove poi potete prendere un volo interno per il Nebraska.