Galles: dove alloggiare

Galles: trova sul nostro sito 8.353 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 4.273 casette di legno, 2.511 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Galles) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Galles?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Galles. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Cardiff: 245 case vacanza
  • Swansea: 331 case vacanza
  • Tenby: 1.190 case vacanza
  • Pembrokeshire: 1.781 case vacanza
  • Newport: 253 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Galles! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Galles?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Galles che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Cardiff: 245 proprietà in affitto
  • Swansea: 331 proprietà in affitto
  • Tenby: 1.190 proprietà in affitto
  • Newport: 253 proprietà in affitto
  • Conwy Town: 591 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Galles?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Galles gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Anglesey (VLY): 921 case per ferie
  • Chester (CEG-Hawarden): 633 case per ferie
  • Holyhead (HLY-Aeroporto di Anglesey): 936 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Galles?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Galles vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Wales Millennium Centre: 382 case per le vacanze
  • Goodwick Fishguard Harbour Station: 659 case per le vacanze
  • Stazione di Tonfanau: 810 case per le vacanze
  • Caverne d'ardesia di Llechwedd: 1.464 case per le vacanze
  • Spiaggia di West Shore: 1.116 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Galles in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di un appartamento o villa vacanze in Galles, la tua casa lontano da casa.

Galles; un paese spesso sottovalutato come destinazione vacanze. E' un posto bellissimo e non solo per la costa e le montagne e vallate ma anche per la cultura e la pace di vita.

Soggiornare in Galles

Anglesey, è l'isola più vasta in Galles del nord e una destinazione sorprendente con grandi spiagge e una lunga storia e un numero di attrazioni di prima classe. Le acque e la pesca di mare sono difficili poiché esistono capi da golf da 18 buche attorno all'isola quindi golfisti e pescatori saranno ben contenti da un cottage vacanze a Anglesey. Eistono molti siti storici, dal Beaumaris Castle al mulino Melin Llynnon.

Pembrokeshire è circondata su tre lati dal mare. E' casa dell'unico parco nazionale costiero in Gran Bretagna, il Pembrokeshire Coast National Park e molte delle 50 spiagge sono sempre sull'elenco delle migliori spiagge in Gran Bretagna. Pembrokeshire è anche casa dell'unico parco a tema, Oakwood Park. I viaggi in cerca di balene e delfini partono dalla Cardigan Bay.

Carmarthenshire è un luogo di corsa per passeggiatori, ciclisti e amanti dei cavalli. Esistono miglia di percorsi attraverso le colline e fattorie. Esiste un vasto numero di gallerie d'arte e attrazioni culturali a Carmarthenshire ed è una regione basata sullo sport, da rugby a calcio, da surf a ciclismo.

Snowdonia è un'area di meravigliosa bellezza naturale. Il Snowdonia National Park è noto come uno dei posti più belli in Gran Bretagna e include montagne e costa. E' anche un'area per moltissime attività all'esterno. Un cottage vacanze a Snowdonia non vi farà semplicemente sedere e godere della vista!

Vacanze in Galles

Il Galles ha molti scenari mozzafiato e terreni ottimi per attività all'esterno e sport d'avventura. Per passeggiare, il tempo di pomeriggio è speciale in tutto il Galles così come andare in bicicletta o a cavallo in montagna.

Il Galles ospita anche alcuni giochi, corsi e pesca di alta qualità dai laghi delle montagne fino ai fiumi della pianura fertile o i pesci del mar irlandese.

Il Galles ha un ricco patrimonio golfistico, avendo creato il Welsh Golfing Union nel 1895. Esistono molti campi da golf disponibili incluso il 2010 Ryder Cup, Celtic Manor. Visitare il sito web ufficiale. (http://www.golf.visitwales.com/).

Le montagne del Galles offrono spettacolari opportunità di alpinismo ed esistono magnifiche caverne da esplorare incluso Ogof Draenen con 65 km di gallerie sotterranee. La costa offre surf, windsurf e kite surf. Il rafting sulle acque bianche, kayak, wakeboarding, percorsi 4x4, parapendio, yacht e jet skii sono attività molto belle in un cottage vacanze in Galles.

Arrivare in Galles

L'aeroporto più vicino è il Cardiff Airport (CWL) .

Hai bisogno di maggiori informazioni sul Galles? Leggi la nostra Guida Vacanze Galles