Greater Sydney: dove alloggiare

Greater Sydney: trova sul nostro sito 4.364 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 2.340 appartamenti, 1.602 case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Greater Sydney?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Greater Sydney. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Sydney Central Business District: 721 case vacanza
  • Sydney: 3.264 case vacanza
  • Bondi Beach: 3.122 case vacanza
  • Australia Square: 3.793 case vacanza
  • Scotland Island: 791 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Greater Sydney! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Greater Sydney?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Greater Sydney che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Sydney: 3.264 proprietà in affitto
  • Bondi Beach: 3.122 proprietà in affitto
  • Manly: 3.201 proprietà in affitto
  • Surry Hills: 3.221 proprietà in affitto
  • Bronte: 3.087 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Greater Sydney?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Greater Sydney gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Sydney Airport (SYD): 3.559 case per ferie
  • Palm Beach, NSW (LBH-Palm Beach Seaplane Base): 2.483 case per ferie
  • Sydney, NSW (RSE-Rose Bay Seaplane Base): 3.767 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Greater Sydney?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Greater Sydney vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Australia Square: 3.793 case per le vacanze
  • Sydney Fish Market: 3.718 case per le vacanze
  • Miami Beach Golf Club: 2.515 case per le vacanze
  • Darling Harbour: 3.764 case per le vacanze
  • Newport Beach: 4.421 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Greater Sydney in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case vacanze a Sydney

Vacanze a Sydney, la città da non perdere in un viaggio in Australia!

Da sempre conosciuta come una delle metropoli più piacevoli e vivibili del mondo, Sydney, fondata nel 1788, vanta il titolo di “più antica città dell'Australia”. Capitale culturale del paese, figura di diritto tra le destinazioni imperdibili di un viaggio in Australia: l'oceano, il clima invidiabile, le proposte culturali, le sue architetture vi incanteranno. Situata nella zona sud-est dell'Australia, grazie al suo fascino è divenuta più popolare della capitale Canberra e di Melbourne, considerata il polo economico e finanziario. La sua eccezionalità risiede nel mix di spiagge, grattacieli, quartieri bohemien ed edifici straordinari, come il Sydney Opera House, l'opera dell'architetto Utzon divenuta simbolo dell' intera Australia.

Perfetta per un soggiorno di almeno tre o quattro giorni, chi desidera scoprirla risparmiando un po', può scegliere una casa vacanze o un appartamento a Sydney, ad esempio nella zona del porto. E' questo il cuore pulsante ed polo dei divertimenti della città, il rumore delle onde dell'oceano a fare compagnia, tanti locali ed belle spiagge sabbiose a pochi passi. Ma le alternative non mancano! La bellezza di Sydney è data dalla compresenza di zone molto distinte: dal pittoresco quartiere “The Rocks”, con le vie acciottolate e gli imperdibili edifici coloniali ,frequentatissimo per il capodanno a Sydney, ai tanti parchi urbani, dagli slanciati grattacieli del Central Business District al Circular Quay, vero centro di Sydney, dove abbondano musei, ristoranti ed esibizioni di artisti di strada.

Vacanze in Australia? La soluzione: appartamenti e casa vacanze in affitto a Sydney

In vacanza a Sydney non scordate di portare la voglia di divertirvi! Qualsiasi sia la vostra preferenza, affittare un loft di design o una villa vista oceano a Sydney non mancheranno di certo le attività a cui dedicarvi! Abbondano gli spazi ricreativi per le famiglie ed i bambini, muoversi è facile e veloce e gli eventi per tutti sono distribuiti su tutto l'anno: condizioni che pongono la città sempre ai vertici delle classifiche mondiali in termini di vivibilità. Cosa fare a Sydney? Di tutto, da un bagno di sole sulla sabbia di Bondi Beach, ad una prima a teatro, da una giornate nel parco divertimenti di Darling Harbour, allo shopping fino alle visite agli acquari, ai parchi botanici ed alle gallerie. L'anno a Sydney inizia sempre con i concerti gratuiti del Sydney festival, prosegue con Gay & Lesbian Mardi Gras di febbraio, il Royal Easter Show, le biennali dedicate al cinema ed all'arte contemporanea e tantissime manifestazioni sportive e musicali.

Quando andare in Australia? Indicazioni climatiche su Sydney

Con quasi 300 giorni di sole all'anno e temperature estive che oscillano dai 20° C ai 40°C, se siete in partenza per una vacanza a Sydney non scordate la crema solare! I periodo migliori per raggiungere le case vacanze di Sydney, visitare le città ed abbronzarsi sulle sue spiagge sono ottobre e novembre, per quanto riguarda l'autunno e marzo ed aprile in primavera. Sebbene gli inverni non siano rigidi, sono caratterizzati dalla presenza di frequenti piogge.

Come arrivare alle vostre case vacanze a Sydney in Australia

Anche se raggiungere l'Australia in aereo vuol dire sopportare molte ore di volo, ne vale certamente la pena. Muoversi per raggiungere le varie attrazioni della città o le vostre case vacanze di Sydney è semplice e conveniente, grazie all'efficiente sistema di trasporto pubblico. In alternativa, anche nell' aeroporto Kingsford Smith, a circa 10 chilometri dal centro, sono presenti agenzie di noleggio auto.

Le imperdibili attrazioni di Sydney e dei suoi dintorni

È la prima volta che parti per Sydney e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Wildlife Sydney e Sea Life Sydney Aquarium sono solo alcune delle note attrazioni di questa città. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per visitare luoghi di interesse unici, tra cui Teatro reale, Hyde Park Barracks Museum e Museo di Sydney. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, rilassati al sole su alcune delle più belle spiagge della zona, come Bondi Beach e Newport Beach.

Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, Pitt Street Mall, Strand Arcade e Chifley Plaza non deluderanno le tue aspettative. Se non sai rinunciare allo sport neppure in vacanza, avrai solo l'imbarazzo della scelta per decidere a quale partita assistere dal vivo presso Sydney Showground. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Pontile di King Street, Pontile di Cockle Bay e Darling Harbour. Sydney Opera House è un'altra attrazione degna di nota di questa città.