Goa: dove alloggiare

Goa: trova sul nostro sito 1.051 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 655 Monolocali, 651 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Goa) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Goa?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Goa. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Anjuna: 911 case vacanza
  • Palolem Beach (Spiaggia): 34 case vacanza
  • Distretto di Goa Sud: 382 case vacanza
  • Distretto di Goa Nord: 921 case vacanza
  • Tiswadi: 1.008 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Goa! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Goa?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Goa che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Anjuna: 911 proprietà in affitto
  • Mormugao: 793 proprietà in affitto
  • Ponda: 245 proprietà in affitto
  • Sanquelim: 59 proprietà in affitto
  • Shiroda: 323 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Goa?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Goa vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cotigao Wildlife Sanctuary (Santuario): 43 case per le vacanze
  • Verna Industrial Estate (resort): 1.064 case per le vacanze
  • Salim Ali Bird Sanctuary (Santuario): 1.132 case per le vacanze
  • Spiaggia di Candolim: 992 case per le vacanze
  • Arambol Beach (Spiaggia): 915 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Goa in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di una villa o casa vacanza in affitto a Goa, India, la tua casa lontano da casa

Goa, stato della costa orientale dell'India, offre una splendida oasi di vacanza che ha sviluppato una reputazione, leggermente ingiusta, come meta di sole, mare e divertimento. Sebbene tale reputazione sia fondata, un soggiorno a Goa offre molto altro da apprezzare. Gli hippie sono scomparsi da molto, ma gli aspetti più belli di Goa che avevano attratto questa generazione, sono ancora qui: dalle spiagge della costa araba alla natura del territorio interno nonché l'atmosfera creatasi in quel periodo. Molti dei turisti che si recano in vacanza a Goa, irrimediabilmente attratti dalle spiagge e dal paesaggio, finiscono per acquistare una proprietà in cui vivere.

Vacanze a Goa, Spagna

La maggior parte delle vacanze a Goa sono naturalmente concentrate sulle spiagge, dove il lungo tratto di dune di sabbia dorata, che si estende fino dove arriva la vista, ospita feste con musica dance e “psytrance” in serata rendendo Goa una delle località di soggiorno più sociali, sebbene un po'frenetico. La spiaggia di Goa più amata da visitare è indubbiamente Calangute Beach, ma anche Anjuna, Palolem, Miramar e Dona Paula sono ottime località da visitare da una proprietà a Goa.

Le vacanze con immersioni sono eccezionali a Goa grazie alle acque calde del mare arabo, ricco anche di vita sottomarina. Le vacanze con immersioni sono disponibili solo da metà ottobre fino a maggio, quando le condizioni dei monsoni lo consentono. Per chi desidera fare immersioni durante la vacanza, sarà perfetto scegliere una villa a Goa o un bungalow a Panjim, l'isola di Pigeon o Candolim.

Per quanto riguarda l'aspetto culturale, Goa è una zona incredibilmente varia. A Goa si intrecciano talmente tante religioni e culture che le festività arrivano fin quasi a superare i giorni del calendario.

Per chi sceglie di allontanarsi dalle spiagge piene di feste, l'entroterra di Goa è caratterizzato da una notevole bellezza. L'area ospita molti e spettacolari santuari di animali e uccelli, da cui è possibile iniziare le proprie esplorazioni nella speranza di catturare con la vista alcuni dei più rari animali dell'India da una delle apposite torri. Lungo la linea costiera di Goa, si trovano anche una serie di straordinari fortini, facilmente visitabili da qualsiasi sistemazione a Goa.

Soggiornare a Goa, India

Panaji è la capitale ufficiale di Goa e uno dei luoghi migliori da visitare per ammirare alcune delle famose chiese, palazzo e templi di Goa. Panaji è una delle più piccole capitali indiane, ma incredibilmente una delle più affascinanti.

Clima a Goa, India

La stazione dei monsoni a Goa va da giugno agli inizi di ottobre e limita le opportunità di scegliere una proprietà a Goa, che si scelga un soggiorno in villa o in bungalow. Nel restante periodo dell'anno, il clima è estremamente piacevole, con temperature giornaliere comprese tra i 29 °C e i 33 °C.

Arrivare a Goa, India

L'aeroporto più vicino a Goa è il Dabolim Airport (GOI). ThomsonFly, First Choice Airways and MyTravel Airways all provide cheap flights to Goa, which has made reaching accommodation in Goa far less of an adventure in itself!