Scopri la tua casa vacanza ideale: Santa Margherita di Pula

Santa Margherita di Pula: dove alloggiare

Santa Margherita di Pula: trova sul nostro sito 718 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 272 case, 246 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Santa Margherita di Pula?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Santa Margherita di Pula vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Spiaggia di Baia Chia: 883 proprietà in affitto
  • Maddalena Spiaggia: 1,471 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Nora: 1,072 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Tuerredda: 869 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Su Giudeu: 871 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Santa Margherita di Pula in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono case da affittare a Santa Margherita di Pula?

Certo che ci sono! HomeAway propone 272 case a Santa Margherita di Pula. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Santa Margherita di Pula ci sono:

  • Ville: 246 soluzioni
  • Appartamenti: 176 soluzioni
  • Casette di legno: 4 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui bungalow e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Santa Margherita di Pula?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 187 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Santa Margherita di Pula. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Santa Margherita di Pula

    Santa Margherita di Pula è un noto borgo vicino alla più grande cittadina di Pula. La zona è molto famosa per le sue spiagge e come tanti altri posti in Sardegna offre anche molti luoghi dove scoprire l'antica storia sarda.

    Cosa Visitare a Santa Margherita di Pula e dintorni

    Dopo esservi fatti una passeggiata per il borgo ed essere arrivati sul lungomare vi accorgerete che Santa Margherita di Pula è un bellissimo paesino che sorge proprio in riva al Tirreno. La cittadina è molto bella e spostandosi di poco si può ammirare l'antico Nuraghe di Santa Margherita. Inoltre tutto il promontorio della zona di Pula vi permetterà visitare resti romani e fenici oltre che altri misteriosi Nuraghe.

    Solitamente chi si reca in questo borgo durante l'estate è per approfittare delle sue bellissime spiagge e dell'acqua cristallina che caratterizza la zona. Santa Margherita di Pula offre una sistemazione ideale anche per girare la zona e visitare tutti i centri archeologici intorno al vicino capoluogo Cagliari. Dal borgo alla città di Cagliari sono solo pochi chilometri che vi permetteranno di scoprire uno dei gioielli della Sardegna. Se unite tutto questo al buon cibo e alla cordialità e simpatia della gente siamo sicuri che ne verrà fuori una vacanza memorabile. Un'altra località turistica nei dintorni è Villasimius, molto popolare tra i giovani.

    Clima a Santa Margherita di Pula

    Come tutta la costa sarda anche Santa Margherita di Pula gode dello splendido clima mediterraneo della zona. D'estate di solito fa molto caldo ma l'afa `molto mitigata dalla vicinanza del mare e come in quasi tutte le isole spesso un rinfrescante brezza spazza la costa. L'inverno è mite e mai troppo freddo. La primavera è una stagione fresca soprattutto verso l'inizio mentre diventa un preludio all'estate col passare del tempo. L'autunno è anch'esso mite ma con frequenti precipitazioni di carattere piovoso.

    Come arrivare a Santa Margherita di Pula

    Il modo più semplice per raggiungere la cittadina è atterrare all'aeroporto di Cagliari e poi raggiungere Santa Margherita di Pula. A Cagliari si può arrivare anche in traghetto da molte località della costa tirrenica.

    Le imperdibili attrazioni di Santa Margherita di Pula e dei suoi dintorni

    Cerchi attività e cose da vedere a Santa Margherita di Pula? Una gita fuori porta è perfetta per trascorrere un pomeriggio culturale alla scoperta dei luoghi di interesse nelle vicinanze, come Area Archeologica di Nora. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, rilassati al sole su alcune delle più belle spiagge della zona, come Spiaggia Riva dei Pini e Spiaggia di Nora, oppure raggiungi i luoghi più affascinanti della regione, tra cui Tomba dei Giganti di Barrancu Mannu e Grotte di Is zuddas, per un indimenticabile tour naturalistico. Acquario di Laguna di Nora, Chiesa di Sant'Efisio e Torre del Coltellazzo sono altre imperdibili attrazioni della regione.