Idaho: dove alloggiare

Idaho: trova sul nostro sito 3.658 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.483 case, 707 condomini e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Idaho) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Idaho?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Idaho. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Idaho Falls: 78 case vacanza
  • Boise: 297 case vacanza
  • Coeur d'Alene: 525 case vacanza
  • Aspen Village: 27 case vacanza
  • Chalet River Run Day Lodge: 722 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Idaho! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Idaho?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Idaho che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Idaho Falls: 78 proprietà in affitto
  • Boise: 297 proprietà in affitto
  • Coeur d'Alene: 525 proprietà in affitto
  • Athol: 139 proprietà in affitto
  • Driggs: 338 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Idaho?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Idaho gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Coeur d'Alene, ID (COE): 518 case per ferie
  • McCall Municipal Airport (MYL): 530 case per ferie
  • Sun Valley, ID (SUN-Friedman Memorial): 717 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Idaho?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Idaho vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Chalet River Run Day Lodge: 722 case per le vacanze
  • Basque Museum and Cultural Center: 297 case per le vacanze
  • Schweitzer Mountain Resort: 289 case per le vacanze
  • Tamarack: 532 case per le vacanze
  • Stazione di Sandpoint: 267 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Idaho in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Idaho

L'Idaho è uno stato che si trova nel nord ovest degli Stati Uniti ed è per più di meta coperta da parchi nazionali o statali. Le sue montagne, i suoi laghi e le sue foreste ne fanno una meta di turisti che vogliono vivere per qualche giorno a contatto della natura, ammirando scenari e panorami degni di cartoline. Oltre alla natura l'Idaho ospita anche alcune tra le città più americane della nazione paragonabili a quelle che si vedono spesso nei film importati da oltreoceano.

Cosa Visitare e Cosa Fare in Idaho

Nella zona Sud dell'Idaho troviamo la capitale una bella città alle pendici delle Montagne Rocciose e attraversata da un fiume che rende il tutto ancora più gradevole. Consigliamo di fare un giro per la città soprattutto sul lungofiume dove potrete anche trovare delle compagnie che vi faranno fare delle piccole crociere fluviali. Da Boise spostatevi verso est ed in particolare andate a visitare Idaho Falls una cittadina costruita a pochi chilometri dalle bellissime cascate che dovete assolutamente visitare. In questa zona un pò più verso nord troverete anche le Sawtooth Mountains , uno dei parci americani più grandi ed attrezzati per i turisti, qui potrete fare visite guidate, escursioni, e tantissime altre attività relazionate con la montagna oltre che visitare i villaggi montani e i tanti laghi che spuntano come funghi tra le foreste della zona. Ora dopo aver esplorato per bene questo primo parco recatevi nella zona Nord dello stato in cui troverete i laghi più belli e i parchi più selvaggi e naturali, d'obbligo una puntata a Coeur d'Alene una città nel profondo nord che è situata in una piccola valle tra le montagne con vicino un bellissimo lago meta estiva per molti turisti e appassionati di pesca ed attività acquatiche. Una delle curiosità dello stato è la città fantasma di Custer, costruita tanti anni fa come città mineraria è oggi disabitata e mantenuta in vita dal governo come museo vivente dei giorni in cui la miniera era aperta. Nella zona est dello stato troverete anche una parte del famosissimo parco americano di Yellowstone, dove dovrete andare assolutamente se siete appassionati del cartone dell' Orso Yoghy.

Clima in Idaho

Il clima come in tutto il nord degli Stati Uniti può essere molto caldo in estate anche se le montagne mitigano la calura, e molto freddo in inverno con abbondanti nevicate e gelate frequenti. La primavera è il mese in cui tutti vogliono visitare i parchi che danno probabilmente il meglio di se in questa stagione, ma anche l'autunno non è da sottovalutare come bellezza anche se le temperature cominciano a scendere abbastanza presto.

Come Arrivare in Idaho

Per raggiungere la capitale di stato dall'Italia dovrete volare su New York o una delle altre grandi città americane da dove prenderete un volo interno per Boise, da qui consigliamo vivamente di noleggiare un'auto per godere al meglio di tutti i parchi soprattutto nel nord, ma in ogni caso se non vi piace la macchina potete usufruire dei servizi di autobus che collegano quasi tutto lo stato.