Stuttgart Region: dove alloggiare

Stuttgart Region: trova sul nostro sito 148 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 127 Appartamenti, 124 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Stuttgart Region?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Stuttgart Region. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Stoccarda: 97 case vacanza
  • Cannstatter Wasen: 130 case vacanza
  • Europaplatz: 182 case vacanza
  • Università di Hohenheim: 184 case vacanza
  • Liederhalle Concert and Convention Center: 159 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Stuttgart Region! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Stuttgart Region?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Stuttgart Region che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Stoccarda: 97 proprietà in affitto
  • Ulm: 31 proprietà in affitto
  • Tubinga: 107 proprietà in affitto
  • Ludwigsburg: 60 proprietà in affitto
  • Esslingen: 66 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Stuttgart Region?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Stuttgart Region gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Stoccarda (ZWS-Stazione ferroviaria centrale di Stoccarda): 152 case per ferie
  • Stoccarda (STR): 183 case per ferie
  • Heilbronn (ZNJ): 102 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Stuttgart Region?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Stuttgart Region vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cannstatter Wasen: 130 case per le vacanze
  • Europaplatz: 182 case per le vacanze
  • Università di Hohenheim: 184 case per le vacanze
  • Liederhalle Concert and Convention Center: 159 case per le vacanze
  • Fiera commerciale di Stoccarda: 186 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Stuttgart Region in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze Distretto di Stoccarda

Molto vicina alla Foresta Nera la città di Stoccarda per certi versi sembra uscita da una fiaba di Andersen, con le sue case tipiche e gli edifici storici. Stoccarda è anche un centro culturale molto importante in Germania qui, infatti, vengono organizzati tantissimi eventi che sono di richiamo sia per la popolazione locale che per i turisti. Stoccarda è anche perfetta per chi vuole visitare le città vicine e la Foresta Nera nonché le sponde del fiume Neckar.

Cosa Visitare nel Distretto di Stoccarda Stoccarda

Stoccarda è una città molto antica, offre quindi al turista tantissimi spunti di visita. La chiesa più importante di Stoccarda e la Stiftkirche risalente al dodicesimo secolo, ci sono anche molte altre chiese in stile gotico tra cui spiccano la Chiesa di San Leonardo e la Chiesa Ospedale risalenti al 1400-1500, poi ci sono, il Palazzo Vecchio di epoca rinascimentale e il Palazzo Nuovo e quello Solitudine di stile barocco, più recenti le costruzioni del Museo di Arte Moderna e il museo dedicato alla famossissima casa automobilistica Mercedes Benz. Non lontano dal centro c’è anche il famoso catello Altes Schloss che è datato 1300 ma che ha subito varie opere di ristrutturazione.

Cosa Fare a nel Distretto di Stoccarda

Stoccarda offre tanto sia al turista che agli abitanti, particolarmente famosi sono i bellissimi teatri in cui si tengono spesso Opere e balletti tanto che per molti anni di seguito uno di questi teatri ha vinto vari premi a livello europeo. Da fare assolutamente una passeggiata nel Killersbergpark che ospita alcuni tra i più pregiati vigneti tedeschi. Se scegliete l’autunno o la primavera fate attenzione a capitare a Stoccarda durante la Volkfest o durante la festa di Primavera durante le quali potrete visitare tantissime bancarelle di prodotti locali, bere tanta birra e vedere spettacoli folkloristici. Da Stoccarda si possono organizzare delle escursion nella Foresta Nera che ospita alcuni tra i catelli più belli e fiabeschi del mondo.

Clima nel Distretto di Stoccarda

Il clima a Stoccarda è abbastanza nordico, infatti, in inverno le temperature scendono di qualche grado al di sotto dello zero e non sono rare delle gelate notturne. L’estate è più calda anche se le temperature non superano quasi mai i venticinque gradi, di sera spesso si scendo sotto i quindici gradi quindi è consigliabile portarsi una giacca o un maglioncino. La primavera è fresca ma rigogliosa mentre l’autunno è un preludio al freddo inverno.

Come Arrivare al Distretto di Stoccarda

Il modo più semplice per raggiungere la vostra destinazione è prendere un volo per l’aeroporto di Stoccarda che dista solo otto minuti dalla città. Una volta arrivati per spostarvi potete tranquillamente utilizzare i puntualissimi ed efficientissimi mezzi pubblici che vi porteranno ovunque a Stoccarda e nei suoi dintorni. Se siete già in Germania potete raggiungere Stoccarda in treno da quasi tutte le altre città o in macchina seguendo le autostrade E 52 o E 41.