Provincia di Phuket: dove alloggiare

Provincia di Phuket: trova sul nostro sito 2.740 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.124 ville, 1.060 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Provincia di Phuket?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Provincia di Phuket. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Phuket: 2.544 case vacanza
  • Patong: 2.641 case vacanza
  • Spiaggia di Kata: 2.043 case vacanza
  • Karon Beach: 2.313 case vacanza
  • Rawai: 2.042 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Provincia di Phuket! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Provincia di Phuket?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Provincia di Phuket che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Phuket: 2.544 proprietà in affitto
  • Patong: 2.641 proprietà in affitto
  • Rawai: 2.042 proprietà in affitto
  • Kamala: 2.329 proprietà in affitto
  • Karon: 2.500 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Provincia di Phuket?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Provincia di Phuket vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Patong: 2.662 case per le vacanze
  • Spiaggia di Nai Harn: 2.584 case per le vacanze
  • Spiaggia di Rawai: 2.583 case per le vacanze
  • Spiaggia di Kamala: 2.659 case per le vacanze
  • Giardino delle Orchidee e Villaggio Thai di Phuket: 2.655 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Provincia di Phuket in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di una villa o casa vacanza in affitto a Phuket, in Tailandia, la tua casa lontano da casa

Vacanze a Phuket... da dove cominciare? Phuket è l'isola più grande della Tailandia, nota come la "perla di Andaman". Ci sono così tante cose da fare a Phuket... dalle stupende spiagge soffici alla movimentata vita notturna, che nessuna guida sarebbe in grado di catturare tutto ciò che rende Phuket un tale piacere. Sebbene sia un cliché, a Phuket tutti sapranno come divertirsi, perché l'isola è un insieme infinito di risorse naturali e offre uno dei benvenuti più accoglienti di tutta l'Asia.

Vacanze a Phuket, Tailandia

Quando si affitta una casa vacanza a Phuket, si rimarrà affascinati dalle spiagge. La sabbia bianca e soffice che circonda l'isola si riscalda al sole e le acque quasi verdi che lambiscono la costa non si raffreddano mai. Nonostante le buone intenzioni di molte persone di scoprire l'isola, pochi riescono ad allontanarsi dalle spiagge!

Tuttavia, ci sono così tanti paesaggi stupendi a Phuket che dovrà fare almeno un tour durante il suo soggiorno. Lo scenario è indescrivibile e potrà scegliere se visitare la giungla, la bellissima costa o gli habitat sottomarini dell'isola. Le immersioni sono una fonte enorme di intrattenimento a Phuket e ci sono tantissime cose da vedere... le acque trasparenti hanno una visibilità di centinaia di metri. In molti casi, la visibilità è così buona che, con maschera e kayak, potrà ammirare panorami stupendi senza aver bisogno di una bombola di ossigeno. Le gite di pesca in acque profonde a Phuket sono tra le più divertenti e potrà pescare tonni, squali e marlin tutto l'anno.

Anche sulla terraferma ci sono tante fonti di intrattenimento. Affittare una casa vacanza a Phuket fa sentire i golfisti a casa propria. Phuket ha sette campi da golf, tutti con standard europei, ma in uno scenario molto più stupefacente! I tour ecologici sugli elefanti consentono di visitare gli habitati più incontaminati dell'isola, oppure è possibile fare tour notturni con elefanti, praticare rafting, kayak e fare passeggiate sull'isola.

La vita notturna di Phuket è molto animata, colorata e divertente. La spiaggia di Patong è il centro delle feste e della folla, ma ci sono anche molti bar e club tranquilli (cabaret, danza e altro ancora) in località in tutta l'isola.

Clima a Phuket, Tailandia

Phuket ha un clima costante. Le temperature medie mensili vanno da 31 °C in inverno a 33 °C in estate. In qualsiasi periodo dell'anno deciderà di affittare una casa vacanza a Phuket, sarà sicuramente caldo! La stagione delle piogge comincia ad aprile e i mesi più secchi sono gennaio e febbraio.