Québec: dove alloggiare

Québec: trova sul nostro sito 4.256 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.956 Appartamenti, 1.152 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Québec) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Québec?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Québec. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Montréal: 1.777 case vacanza
  • Québec: 373 case vacanza
  • Village Vacances Valcartier: 351 case vacanza
  • Laval: 1.681 case vacanza
  • Municipio di Quebec City: 373 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Québec! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Québec?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Québec che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Montréal: 1.777 proprietà in affitto
  • Québec: 373 proprietà in affitto
  • Laval: 1.681 proprietà in affitto
  • Mirabel: 180 proprietà in affitto
  • Val David: 325 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Québec?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Québec gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Alma, Quebec (YTF): 32 case per ferie
  • Bogande Airport (XBG): 16 case per ferie
  • Bagotville, Quebec (YBG): 17 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Québec?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Québec vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Village Vacances Valcartier: 351 case per le vacanze
  • Municipio di Quebec City: 373 case per le vacanze
  • Parco nazionale della Maurice - Entrata di Saint-Jean-des-Piles: 26 case per le vacanze
  • Porto vecchio: 1.759 case per le vacanze
  • Village de la Sécurité: 15 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Québec in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di una casa o una villa vacanze in affitto in Quebec, Canada, la tua casa lontano da casa

La più grande provincia canadese, il Quebec, si trova sul lato orientale del paese e offre un'esperienza completamente unica per le vacanze. L'eredità francese della provincia e i suoi paesini e villaggi colorati consentono a tutti coloro che visitano il Quebec di trovare un caldo benvenuto e un'atmosfera vivace, ma, sinceramente, sono le aree circostanti le città quelle ritenute più attraenti dai turisti.

Vacanze in Quebec, Canada

Il Quebec offre un'infinità di cose da fare. I divertimenti sono numerosi e, all'arrivo nella propria sistemazione in Quebec, la prima cosa da fare sarà sicuramente una passeggiata per scoprire cosa offre la città o per ammirare lo splendido panorama, per chi ha scelto un soggiorno montano.

Nel Quebec sono presenti ben 22 parchi nazionali, a tutela di alcune delle più straordinarie zone geologiche, dalle imponenti montagne rocciose ai fiordi scoscesi e i laghi cristallini. Pesca, escursionismo e caccia sono tre delle principali attività da provare durante un soggiorno in uno chalet del Quebec: sarà possibile praticare quasi tutte le attività all'aperto immaginali in alcuni dei più bei paesaggi naturali del mondo.

Luoghi da visitare in Quebec, Canada

Quebec City è l'unica città nordamericana ancora oggi contenuta tra le proprie mura difensive e c'è molto da vedere entro queste, incluso il magnifico Chateau Frontenac, un bizzarro albergo torreggiante che domina l'orizzonte.

La seconda città più grande del Canada, Montreal, ospita molte manifestazioni nazionali e internazionali, carnevali ed eventi durante tutto l'anno: è uno dei posti più vibranti da scegliere per un soggiorno in Quebec.

Le Laurentian Mountains sono uno dei luoghi più suggestivi del Quebec. Insinuati sui monti tra Quebec City e il fiume Lawrence, fanno apparire la vita delle città lontanissima. Volgendo lo sguardo sulle vette maestose, sui laghi piatti e le foreste fitte, sarà difficile immaginare che esistano altri luoghi in voler stare. Uno chalet sui Lauretians consente di fare molte cose. Ottima base per praticare le attività all'aperto, è uno dei pochi luoghi in cui è possibile pescare, fare skate sul ghiaccio. sciare, osservare le balene, andare in kayak, fare mountain bike, giocare a golf e salire su una slitta trainata dai cani: tutto in una sola vacanza.

Clima in Quebec, Canada

Gli inverni sono molto rigidi in Quebec. Le temperature dei mesi invernali scendono fino a -25 °C e scegliere un soggiorno in uno chalet richiede un abbigliamento appropriato. Le estati sono deliziose: le temperature passano da miti, con 10 °C, a calde, con 30 °C.

Arrivare in Quebec, Canada

A 10 km da Quebec City si trova l'aeroporto internazionale Jean Lesage (YQB). Sebbene l'aeroporto sia piccolo, Air Canada propone dei voli regolari da Parigi (CDG). L'aeroporto di Montreal (YUL), molto più grande, ospita un numero maggiore di voli regolari dall'Europa.