Cambogia: dove alloggiare

Cambogia: trova sul nostro sito 268 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 95 Ville, 45 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Cambogia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Cambogia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Cambogia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Siem Reap: 184 case vacanza
  • Phnom Penh: 96 case vacanza
  • Angkor Wat: 184 case vacanza
  • Independence Beach: 18 case vacanza
  • Provincia di Koh Kong: 26 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Cambogia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Cambogia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Cambogia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Siem Reap: 184 proprietà in affitto
  • Phnom Penh: 96 proprietà in affitto
  • Sihanoukville: 18 proprietà in affitto
  • Banteay Srei: 179 proprietà in affitto
  • Angkor Thum: 172 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Cambogia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Cambogia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Siem Reap (REP-Siem Reap Intl.): 245 case per ferie
  • Phnom Penh (PNH-Phnom Penh Intl.): 50 case per ferie
  • Trat (TDX): 22 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Cambogia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Cambogia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Angkor Wat: 184 case per le vacanze
  • Independence Beach: 18 case per le vacanze
  • Angkor Golf Resort: 184 case per le vacanze
  • Palazzo reale: 95 case per le vacanze
  • Angkor Trade Center: 245 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Cambogia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Molto meno famosa delle destinazioni vicine, la Tailandia e il Vietnam, la Cambogia non è tuttavia meno ricca di arte e cultura. Terra di contrasti dell’Asia sud-orientale, questo paese seduce il viaggiatore per i suoi grandiosi siti e i paesaggi caleidoscopici. I maestosi templi di Angkor hanno come uniche concorrenti le lunghe spiagge tropicali. Il paese dei Khmer, che dà sul golfo della Tailandia, esprime la tranquillità della natura e la calorosa accoglienza dei cambogiani. Le vacanze in Cambogia offrono piacevoli soggiorni nel bel mezzo di una natura ben preservata. Le paradisiache spiagge di sabbia, come Sihanoukville, risvegliano la passione per l’ozio all’ombra delle palme su un tappeto di sabbia bianca. Coloro che cercano la tranquillità nelle baie isolate, resteranno meravigliati dal Parco Nazionale di Ream con le sue scimmie e i suoi delfini. È possibile incontrare i delfini anche nella città di Kratie dove splendidi tramonti coroneranno la vostra visita nella parte orientale del paese. Più a sud sorge, sul principale fiume del paese, il Mékong, la capitale della Cambogia, Phnom Penh. Oltre all’idea di partire per una crociera sul fiume, potete affittare i famosi mezzi di trasporto del paese, cioè i moto-taxi, i tuk-tuk, ma anche i pick-up. Per il suo patrimonio edile, la città di Phnom Penh ha a ben ragione il soprannome di “Perla d’Asia”. Il suo gioiello, il Palazzo Reale, attira milioni di turisti ogni anno. Sono altrettanti anche quelli che vengono a vestirsi con i costumi tradizionali del paese in occasione delle feste e delle manifestazioni culturali. Gli amanti della cultura cambogiana non si perdono, ogni anno, la festa del Capodanno Khmer. Il Chaul Chhnam si celebra in tutti i villaggi del paese per tre giorni di seguito. La festa, dai colori molto locali, è contornata dalle delizie del paese. Tra le specialità culinarie della Cambogia, il loc lac, il sapeco d’oro e il famoso pollo al curry soddisferanno i buongustai. Al vostro arrivo in Cambogia troverete un’ampia scelta di case in affitto situate nei luoghi migliori. Tra gli alloggi che hanno come unico orizzonte il mare e quelli con a fianco le montagne, approfittate di ogni momento trascorso nel paese dei Khmer.