Scopri la tua casa vacanza ideale: Sarlat la Caneda

Sarlat la Caneda: dove alloggiare

Sarlat la Caneda: trova sul nostro sito 2,054 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1,063 case, 387 casette di legno e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Sarlat la Caneda?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Sarlat la Caneda:

  • Quartier Malvarès: 18 case vacanza
  • Rouffignac: 21 case vacanza
  • Le Puy d'Alon: 19 case vacanza
  • Baillot: 22 case vacanza
  • Les Molières-Sud: 22 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Ci sono case da affittare a Sarlat la Caneda?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1,063 case a Sarlat la Caneda. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Sarlat la Caneda ci sono:

  • Casette di legno: 387 soluzioni
  • Appartamenti: 208 soluzioni
  • Ville: 96 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui case mobili e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Sarlat la Caneda?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 547 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Sarlat la Caneda. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitta una casa vacanze o Villa in Sarlat, in Francia la vostra casa lontano da casa

    Sarlat (Sarlat le Caneda) è la città più famosa del Dordogne. Noto per la sua bella medievale e rinascimentale, Sarlat è un favorito turistica durante tutto l'anno, e se si desidera sfuggire alla folla dal vostro affitto Sarlat, i bellissimi paesaggi della campagna Dordogne sono a portata di mano.

    Cose da fare a Sarlat, Francia

    Il centro storico di Sarlat fa per la visualizzazione eccezionale.Gli edifici in pietra arenaria gialla, sia di origine medievale e rinascimentale, brillano al sole, lasciando l'intera città scintillante dall'alba al tramonto. Il Duomo e le strade circostanti sono tra i luoghi più belli in Sarlat da esplorare, pieno di edifici straordinariamente attraente, e anche se non ci sono i maggiori siti di fama internazionale, tutta la città è più bella di quanto tu possa immaginare prima del vostro arrivo. L'ufficio informazioni turistiche Sarlat ha itinerari turistici eccellenti da seguire.Ogni Sabato, l'atmosfera del villaggio diventa ancora più vivace il mercato Sarlat arriva in città.

    Sarlat, la Francia, si trova a soli 10 km dal fiume Dordogne. Le rive della Dordogna sono meravigliosi a camminare, e se ti piacerebbe davvero a rilassarsi come il viaggio lungo il fiume, con i centri di canoa e kayak che offre noleggio di canoe lungo il corso del fiume. Ci sono molti luoghi fantastici tranquilla lungo il fiume di fermarsi e fare una pausa, un pic-nic o una nuotata, e il paesaggio è davvero spettacolare, soprattutto perché alcune delle più imponenti del castello in Périgord Noir si trovano lungo le rive del fiume Dordogne .

    Dordogna è noto anche come una meta fantastica golf, e ci sono alcuni corsi fantastici da golf da scegliere in occasione di soggiorni in un appartamento di Sarlat. Il Golfo du Domaine de golf Rochebois si trova appena fuori la città, offrendo ai visitatori 18 buche del campo da golf eccellenti in un ambiente bellissimo.

    Luoghi da visitare in vacanza in Sarlat, Francia

    La città di Domme è un posto fantastico per visitare da Sarlat.Non solo è pieno di bei palazzi che risalgono al 13 ° secolo, ma anche i mercati settimanali è un posto fantastico per raccogliere tartufo, fois gras, vini e altre specialità locali, tra dolci. Le passeggiate lungo l'altopiano calcareo su cui sorge Domme sono meravigliose, con una splendida vista sulla campagna.

    Meteo in Sarlat, Francia

    Sarlat gode di un clima straordinariamente mite, anche se luglio e agosto, può diventare molto calda. Luglio e agosto vedere le temperature di picco giornaliero di oltre 30 ? C su base giornaliera.Anche durante i mesi invernali, le temperature restano superiori a 10 ? C durante il giorno, perfettamente abbastanza caldo per visite guidate di Sarlat.

    Voli low cost per Sarlat, Francia

    Gli aeroporti più vicini ad un case vacanze in Sarlat sono Bordeaux (BOD) e Tolosa (TLS), entrambi i quali ricevono voli diretti dal Regno Unito su base regolare. Voli da Birmingham (BHX), Manchester (MAN) e Londra sono le più popolari, anche se si può prendere voli provenienti da una vasta gamma di aeroporti britannici.Prendendo una macchina a noleggio è raccomandato per le vacanze Sarlat, in quanto apre la totalità della Dordogna per l'esplorazione.

    Il testo è stato tradotto da Google

    Le imperdibili attrazioni di Sarlat la Caneda e dei suoi dintorni

    È la prima volta che parti per Sarlat la Caneda e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Giardini di Marqueyssac, Giardini del Maniero di Eyrignac e Abitazione sotterranea sono tappe obbligate della tua vacanza, se vuoi sorprendere i tuoi figli. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Chiesa Sainte-Marie e Maison de la Boétie, o visitare luoghi di interesse unici, come Manoir de Gisson. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, raggiungi alcuni dei luoghi più affascinanti della regione, tra cui Grotta di Lascaux, Jardin des Enfeus e Abri du Cap Blanc, per un indimenticabile tour naturalistico.

    Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Lolivarie Golf Club, Parco tematico Le Bournat e Golf de la Marterie. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Cattedrale di St-Sacerdos, Place de la Liberte e Place du Marche aux Oies.