Sharm el Sheikh: dove alloggiare

Sharm el Sheikh: trova sul nostro sito 40 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 28 appartamenti, 6 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Sharm el Sheikh) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Sharm el Sheikh?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Sharm el Sheikh vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Spiaggia di Hadaba: 40 proprietà in affitto
  • Sharm Vecchia: 40 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Naama Bay: 41 proprietà in affitto
  • SOHO Square: 41 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Montazah: 39 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Sharm el Sheikh in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Sharm el Sheikh?

Certo che ci sono! HomeAway propone 28 appartamenti a Sharm el Sheikh. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Sharm el Sheikh ci sono:

  • Case: 6 soluzioni
  • Ville: 3 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Sharm el Sheikh?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 1 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Sharm el Sheikh. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitta una casa vacanza a Sharm el Sheikh, in Egitto la vostra casa lontano da casa

    Situata sulle rive del Mar Rosso in Egitto, Sharm el Sheikh è una località fantastica, famosa per le sue spiagge, per l'intrattenimento di famiglie con bambini e per le attività di snorkeling nel Mar Rosso. Sharm el Sheikh è una località ideale per ammirare le bellezze che offre l'Egitto; il Mar Rosso da un lato e la catena del Monte Sinai dall'altro. Se siete alla ricerca di una casa vacanza a Sharm el Sheikh per trascorrere giorni di pieno relax sulla spiaggia, o escursioni sul Mar Rosso, snorkelling e immersioni, o passeggiate sul cammello nel deserto, qui vi troverete sul posto ideale.

    Cose da fare a Sharm el Sheikh, Egitto

    Chiunque voglia esplorare i giardini di corallo e il sensazionale mondo sottomarino con immersioni subacquee o snorkeling sul Mar Rosso, Sharm el Sheikh offre il modo migliore per farlo. Il Mar Rosso è una delle mete più straordinarie di immersioni e snorkeling nel mondo, con oltre 800 specie di pesci immersi nelle acque cristalline. Se state facendo snorkeling o immersioni nel Mar Rosso di Sharm el Sheikh, rimarrete affascinati dal mondo sottomarino abitato da tartarughe e delfini. Il Mar Rosso offre una vasta gamma di sport acquatici oltre alle immersioni, a coloro che soggiornano in una casa vacanza a Sharm el Sheikh, tra cui vela, windsurf e sci d'acqua. Ras Mohammed National Park, che si trova tra Sharm el Sheikh casa vacanza e l'isola di Tiran, è ricco di alcuni dei paesaggi subacquei più straordinari al mondo.

    Le lunghe spiagge di sabbia fina sono veramente un sogno. Il sole è intenso da togliere il respiro, le acque limpide e fresche ti lasciano una sensazione di leggerezza così da poterti godere i lunghi pomeriggi in spiaggia .Tuttavia ci sono numerose attività da svolgere a Sharm el Sheikh. Il resort dispone di una vasta gamma di servizi di intrattenimento, tra cui un fantastico campo da golf, centri per l'equitazione e persino una pista di pattinaggio! Le serate sono divertenti nell'alloggio a Sharm el Sheikh, con tutti i bar, casinò e ristoranti che si possano desiderare.

    Luoghi da visitare in vacanza a Sharm el Sheikh, Egitto

    La città di Dahab si trova sulla punta nord della penisola Sanai.Essa offre una perfetta alternativa a Sharm el Sheikh vacanze, ed è situata in una località un po 'bohemien; con zaino alle spalla, l'atmosfera rilassata, è facile perdere la cognizione del tempo. Con alloggi economici e sport acquatici sensazionali Dahab rimane il luogo più ambito per fuggire nel Mar Rosso.

    Voli low cost a Sharm el Sheikh, Egitto

    Negli ultimi anni, le vacanze a Sharm el Sheikh sono diventate molto più accessibili ai viaggiatori italiani. Il vecchio aeroporto militare di Sharm el Sheikh è stato trasformato nel nuovo Sharm el Sheikh Airport (SSH), o Ophira International.Voli low cost per Sharm el Sheikh Airport partono da tutti gli angoli dell'Italia, tra cui Milano Malpensa, Roma (FCO), Napoli (NAP), Bologna (BLQ), Bari (BRI), Pisa (PSA), Torino (TRN), Catania (CTA). Questi voli economici per Sharm el Sheikh sono forniti dalle compagnie aeree tra cui Alitalia, Winjet, Blue Panorama e British Midland Airways.

    Le imperdibili attrazioni di Sharm el Sheikh e dei suoi dintorni

    È la prima volta che parti per Sharm el Sheikh e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? SOHO Square, Hollywood Sharm El Sheikh e Parco acquatico Aqua Blue sono solo alcune delle note attrazioni di questa città. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Spiaggia di Naama Bay e Spiaggia di Shark's Bay sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Area protetta di Nabq.

    Sharm Vecchia è una tappa obbligata per gli amanti dello shopping. Altre attrazioni degne di nota della regione includono Jackson Reef e Parco Nazionale Ras Mohammed.