Olías del Rey: dove alloggiare

Olías del Rey: trova sul nostro sito 136 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 90 Appartamenti, 82 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Olías del Rey?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Olías del Rey vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Convento de San Antonio de Padua: 183 proprietà in affitto
  • Museo de la España Mágica: 184 proprietà in affitto
  • Monasterio de Santo Domingo el Real: 183 proprietà in affitto
  • Toledo (XTJ-Stazione ferroviaria di Toledo): 184 proprietà in affitto
  • Stazione di Toledo: 184 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Olías del Rey in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Appartamenti da affittare a Olías del Rey?

Certo che ci sono! HomeAway propone 90 Appartamenti a Olías del Rey. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Olías del Rey ci sono:

  • Monolocali: 82 soluzioni
  • Case: 21 soluzioni
  • Bungalow: 20 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Baite e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Olías del Rey?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 28 case vacanza con piscina disponibili a Olías del Rey. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Trova una casa vacanze per il tuo viaggio a Olías del Rey

    Scopri anche tu il fascino di Olías del Rey prenotando una delle case vacanza disponibili qui. C'è veramente tanto da scoprire in quest'area. Museo dell'Ospedale di Tavera e Plaza de Zocodover sono solo alcune delle attrazioni irrinunciabili che ti aspettano una volta arrivato a destinazione. Cerchi qualcosa di speciale per le tue ferie? Dai un'occhiata alle case vacanza disponibili nella tua destinazione. La maggior parte di sistemazioni è dotata di cucina e lavanderia.

    Turismo a Olías del Rey e dintorni

    Stai pensando a cose interessanti da vedere e da fare in città? Parti all'avventura, esci dalla tua casa vacanza e scopri tutto quello che fa di Olías del Rey un posto perfetto in cui godersi qualche giorno di spensieratezza. Queste sono alcune delle attrazioni più conosciute da vedere, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Recinto ferial (19,3 km)
    • Golf Campo de Layos (20,8 km)
    • Señorío de Illescas Golf & Padel Club (25,7 km)