Scopri la tua casa vacanza ideale: New Jersey

New Jersey: dove alloggiare

New Jersey: trova sul nostro sito 7.358 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 3.609 case, 1.949 condomini e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (New Jersey) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in New Jersey?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in New Jersey. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Jersey City: 5.041 case vacanza
  • Hoboken: 5.032 case vacanza
  • Newark: 4.628 case vacanza
  • Atlantic City: 1.347 case vacanza
  • Union City: 4.933 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in New Jersey! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in New Jersey?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in New Jersey che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Jersey City: 5.041 proprietà in affitto
  • Hoboken: 5.032 proprietà in affitto
  • Newark: 4.628 proprietà in affitto
  • Atlantic City: 1.347 proprietà in affitto
  • Union City: 4.933 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in New Jersey?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In New Jersey gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Trenton-Robbinsville Airport (N87): 40 case per ferie
  • Manville, NJ (JVI-Aeroporto regionale di Central Jersey): 54 case per ferie
  • Princeton, NJ (PCT): 68 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in New Jersey?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in New Jersey vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Ramapo College of New Jersey: 154 case per le vacanze
  • City Without Walls: 5.193 case per le vacanze
  • Hoboken City Hall: 5.334 case per le vacanze
  • Atlantic Health Training Center: 258 case per le vacanze
  • Superior Court of New Jersey Monmouth Vicinage: 795 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in New Jersey in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in New Jersey

Il New Jersey è un piccolo stato degli Stati Uniti d'America. Bagnato dall' Oceano Atlantico per tutta la sua estensione, è il posto ideale per una vacanza all'insegna del relax e l'aria aperta. Paesaggi incantevoli, siano essi spiagge isolate o campagne sterminate, vi faranno da sfondo durante tutto il vostro soggiorno, accompagnandovi mentre gustate i sapori più tipici della cucina americana ed assaporate la classica vita dell' America di provincia. L'eccezione è, ovviamente, Atlantic City, una metropoli americana in pieno stile Las Vegas, con tanto di casinò, alberghi di lusso e locali di rivista.

Cosa Visitare in New Jersey

A seconda dei vostri gusti, il New Jersey offre ogni tipo di attrazione. I dodici casinò di Atlantic City sono da soli un' ottimo motivo per visitare il piccolo stato. Ma vale la pena, anche per chi viaggia solo per inseguire il pallino del gioco, di ritagliarsi un po' di tempo per visitare la Broadwalk Avenue e l' Absecon Lighthouse, lo storico faro recentemente restaurato. Per chi invece non vuole concentrare la sua vacanza ad Atlantic City, le possibilità sono molte. Dal giro dei fari storici, undici in tutto, alla visita al Delaware Water Gap National Recreation Area, sulla focew del fiume Delaware , ai laghi delle Blue Mountains, alla tranquilla cittadina Hoboken. Il New Jersey offre davvero molti spunti, sta a voi scegliere quali cogliere.

Cosa Fare in New Jersey

Giocare ai casinò è una delle principali attività dei turisti ad Atlantic City. Vale anche la pena di soffermarsi ad assaggiare la 'saltwater tuffy', la caramella tipica della città, vera attrattiva del periodo precedente alla costruzione dei casinò. Fare canoa e rafting alla foce del fiume Delaware è un'ottima alternativa, così come fare escursioni ed arrampicate nella zona dei laghi delle Blue Mountains. Godere dei paesaggi della costa e della campagna, in un tranquillo giro dello stato del New Jersey, inoltre, ha ancora tutto il suo fascino. Molta scelta, dunque, per le vostre vacanze: il New Jersey è la destinazione ideale per ogni gusto.< br>

Clima in New Jersey

La maggior parte del New Jersey presenta un clima Subtropicale umido, con la sola eccezione delle contee nord-occidentali che hanno un clima continentale, sensibilmente più fresco. Le estati sono generalmente calde e umide, con temperature medie massime intorno ai 30 gradi, e minime che difficilmente scendono sotto i 16/17 gradi, quantomeno nei mesi di luglio e agosto. Gli inverni invece sono freddi. Le precipitazioni raggiungono mediamente un totale annuo di 1200 mm di pioggia, equamente distribuiti su tutti i dodici mesi, in molti casi sotto forma di neve tra dicembre e marzo. Gli uragani e le tempeste tropicali sono rare.

Come Arrivare in New Jersey

Atlantic City è il luogo di arrivo naturale in New Jersey. Facilmente raggiungibile con l'aereo da ogni città americana, è anche punto di arrivo di alcune tratte internazionali dlal'inghilterra. Atlantic City è anche servita da linee di Autobus che partono da New York e dalla ferrovia che la collega alla Grande Mela.