Nuova Zelanda: dove alloggiare

Nuova Zelanda: trova sul nostro sito 11.111 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 7.845 Case, 1.065 Lodge e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Nuova Zelanda?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Nuova Zelanda. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Auckland Regione: 1.658 case vacanza
  • Cave Rock (roccia sulla spiaggia): 292 case vacanza
  • Puketi and Omahuta Native Forests (Foreste native): 222 case vacanza
  • Wellington: 161 case vacanza
  • Queenstown: 592 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Nuova Zelanda! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Nuova Zelanda?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Nuova Zelanda che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Wellington: 161 proprietà in affitto
  • Queenstown: 592 proprietà in affitto
  • Christchurch: 273 proprietà in affitto
  • Auckland: 1.292 proprietà in affitto
  • Foxton Beach: 68 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Nuova Zelanda?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Nuova Zelanda gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Queenstown (ZQN-Queenstown Intl.): 617 case per ferie
  • Auckland Airport (AKL): 613 case per ferie
  • Christchurch (CHC-Christchurch Intl.): 268 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Nuova Zelanda?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Nuova Zelanda vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cave Rock (roccia sulla spiaggia): 292 case per le vacanze
  • Puketi and Omahuta Native Forests (Foreste native): 222 case per le vacanze
  • Piscina pubblica Splash Palace: 49 case per le vacanze
  • New Zealand National Maritime Museum: 1.244 case per le vacanze
  • Iwikau Village (Villaggio): 351 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Nuova Zelanda in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di un appartamento o villa vacanze in Nuova Zelanda, la tua casa lontano da casa.

Sistemazioni in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è un paese di rara e varia bellezza, con montagne glaciali, ricche foreste, città cosmopolite e lunghe spiagge deserte. Grazie alle numerose attività all'aperto e alle attrazioni da ammirare, le case vacanza in Nuova Zelanda sono ideali per tutti. I turisti avventurosi possono scegliere tra l'escursionismo, lo sci, il rafting e il bungee jumping, mentre per i visitatori più giovani e quelli alla ricerca di relax, sarà possibile nuotare con i delfini, osservare le balene, pescare le trote lungo i fiumi e i ruscelli delle gole, giocare a golf in uno dei molti campi. Da un cottage vacanza nelle campagne della Nuova Zelanda, sarà impossibile non apprezzare i sensazionali fenomeni naturali o rilassarsi grazie all'accoglienza unica della gente del posto.

Soggiornare in Nuova Zelanda

I turisti alla ricerca di case vacanza in Nuova Zelanda possono scegliere fra le due isole principali.

Sita tra il Mare di Tasman e l'Oceano Pacifico, l'Isola del Nord è conosciuta per il suo clima subtropicale. Questa caratteristica la rende un luogo piacevole in cui andare in vacanza durante tutto l'anno. L'Isola del Nord è famosa anche per le sue splendide spiagge di sabbia bianche e per le foreste Kauri. Fra le attività offerte dalla regione sono incluse la subacquea, l'escursionismo, il golf e molto altro. I percorsi gastronomici e vinicoli che comprendono la maggior parte dei vitigni dell'estremo nord del paese, a Kaitaia, sono divenuti molto popolari fra i turisti che scelgono una sistemazione vacanza in Nuova Zelanda oltre che tra la gente del luogo.

L'Isola del Sud è uno dei luoghi straordinariamente più belli del mondo, con vaste aree di foreste, monti e ghiacciai inesplorati. Le attività da praticare disponibili sono numerose, in particolare gli sport avventurosi nella zona di Queenstown. Dalla propria casa vacanza nell'Isola del Sud, in Nuova Zelanda, sarà possibile visitare l'Isola di Stewart o l'arcipelago di Chatham. È consigliabile anche visitare alcune attrazioni principali, quali il parco nazionale, le Catlins e la Southern Scenic Route.

Soggiornare in Nuova Zelanda

I turisti che soggiornano nelle case vacanza in Nuova Zelanda hanno a disposizione il meglio di due stili di vacanza: avventura estrema, scenari mozzafiato e relax totale.

Per le attività avventurose, si consiglia di scegliere Queenstown, Taupo e Rotorua. Queste zone sono delle mete vacanziere popolari e offrono degli sfondi scenici incredibili per praticare bungee jumping, paracadutismo acrobatico, rafting e moto d'acqua.

L'Isola del Sud è anche la casa dei ghiacciai Fox Glacier e Franz Josef Glacier. Un luogo ideale per il trekking o per ammirare i maestosi ghiacciai da un volo scenico. Kaikoura, sulla costa orientale dell'Isola del Sud, è la casa di giganteschi capodogli da ammirare organizzando dei tour nelle apposite strutture.

Fra le atre attività disponibili in tutto il paese, ci sono l'equitazione, i safari, i tour su 4WD, i giri su quad bike e in mongolfiera e il kayak. Questo paese ama lo sport, e in particolare quello avventuroso. Una sistemazione vacanza in Nuova Zelanda garantisce la vicinanza alle strutture per qualsiasi tipo di sport.

Clima in Nuova Zelanda

Il clima delle due isole principali della Nuova Zelanda varia notevolmente. La parte superiore dell'Isola del Nord è subtropicale, mentre il clima dell'Isola del Sud è temperato. In generale, la Nuova Zelanda gode di un clima mite che la rende una meta adatta per scegliere una casa o una villa vacanza in qualsiasi periodo dell'anno.

Arrivare in Nuova Zelanda

La maggior parte dei turisti arriva in aereo. I voli internazionali sono disponibili in sette aeroporti: Auckland (AKL), Christchurch (CHC), Dunedin (DUD), Hamilton (HLZ), Palmerston North (PMR), Queenstown (ZQN) e Wellington (WLG). Sono presenti anche alcune navi da crociera che attraccano in Nuova Zelanda, ma non sono disponibili servizi di trasporto passeggeri regolari.