Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud: dove alloggiare

Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud: trova sul nostro sito 61.591 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 35.191 Case, 3.842 Lodge e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Greater Sydney: 4.545 case vacanza
  • Australia: 50.295 case vacanza
  • Melbourne (e dintorni): 5.100 case vacanza
  • Perth: 986 case vacanza
  • Indonesia: 6.410 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Perth: 986 proprietà in affitto
  • Brisbane: 735 proprietà in affitto
  • Sydney: 3.405 proprietà in affitto
  • Cairns Central Business District: 350 proprietà in affitto
  • Miami: 1.849 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 1.999 case per ferie
  • Port Vila (VLI-Bauerfield): 23 case per ferie
  • Queenstown (ZQN-Queenstown Intl.): 617 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cave Rock (roccia sulla spiaggia): 292 case per le vacanze
  • Puketi and Omahuta Native Forests (Foreste native): 222 case per le vacanze
  • Teneriffe Ferry Terminal: 496 case per le vacanze
  • Australia Square: 3.961 case per le vacanze
  • Porto turistico di Baia di Batemans: 548 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Australia - Nuova Zelanda e Pacifico del Sud in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze a Oceania e Australia

L’Oceania è il continente più lontano dall’Europa e comprende l’Australia con la Tasmania, la Nuova Zelanda, la Nuova Guinea ed un grandissimo numero di isole ed arcipelaghi minori sparsi nell’Oceano Pacifico e raggruppati convenzionalmente in Melanesia, Micronesia e Polinesia. Fu Magellano nel suo viaggio attraverso l’Oceano Pacifico (1519 - 1521) che, con la scoperta delle Isole Marianne, aprì il ciclo delle scoperte dell’Oceania, della quale in precedenza si erano avuti solo accenni e notizie poco attendibili. L’Oceania è il continente meno popoloso del mondo ed è un crogiolo di razze in cui spiccano l’australiana, la tasmaniana e la melanesiana, che sono, tra le razze viventi, quelle più primitive.


Cosa Visitare a Oceania e Australia

Dalle vaste ed antiche superfici tabulari dell’Australia si passa alle forme aspre della Nuova Guinea e della Nuova Zelanda, agli atolli che formano numerose isole, alle terre di origine vulcanica. In Oceania la gente vive quasi tutta vicino al mare, perché nelle zone interne prevale il deserto oppure la foresta pluviale. L'Australia è l'isola più grande dell'Oceania. Le grandi città più importanti dell'Australia sono Sydney e Melbourne. Quest'ultima è una città vibrante, ricca, affascinante e alla moda o che almeno aspira ad essere tale. È anche la capitale del buon cibo e della cucina internazionale dove è possibile trovare tutto ciò che si desidera. È, infatti, una città cosmopolita nella quale si parlano oltre cento lingue.


Cosa Fare a Oceania e Australia

E' la più grande isola del mondo, ma anche uno dei paesi più urbanizzati dove la maggioranza della popolazione si concentra nelle grandi città. Il modo giusto per esplorare l’Australia dipende dalla durata del soggiorno. Sono tanti i motivi che rendono questo Paese una meta intrigante: la possibilità di esplorare la grande barriera corallina, l'emozione di avvistare un canguro saltare tra i cespugli, l'opportunità di assistere alle danze o osservare i colorati dipinti aborigeni e tante altre esperienze che stimolano l'immaginazione del viaggiatore. L'Australia è anche terra di parchi nazionali e riserve naturali, che occupano una vasta porzione del territorio e delle sue isole. Nei parchi australiani potrete ammirare una grandissima varietà di ambienti, dalle foreste pluviali agli sterminati deserti, dalla barriera corallina alle grandi foreste di eucalipti.


Clima a Oceania e Australia

I contrasti termici maggiori si hanno nelle regioni dell’interno australiano, caratterizzate da un clima continentale con forti escursioni termiche durante l’anno e scarse precipitazioni. La maggior parte delle isole è invece caratterizzata da un clima uniforme con temperature mitigate dai venti e da abbondanti precipitazioni. La Nuova Zelanda e le coste dell’Australia sud orientale hanno invece un clima temperato.


Come Arrivare a Oceania e Australia

L'Australia è molto distante dall'Europa. Per raggiungerla occorrono almeno 2 voli di lungo raggio, quindi almeno 20 ore di volo circa. Dall'Italia il passaggio più conveniente è via Oriente. Numerose ottime compagnie aeree effettuano i collegamenti intercontinentali. L'Australia è un paese vasto ed estremamente vario, con numerosi collegamenti interni tra le varie aree. Viaggiare in treno all'interno del vasto continente australiano è un'esperienza unica, che offre l'occasione di ammirare panorami bellissimi, remoti ed incontaminati. L'Australia ha una rete eccellente di strade ed autostrade.