Isole Cayman: dove alloggiare

Isole Cayman: trova sul nostro sito 810 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 457 Appartamenti, 158 Ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Isole Cayman) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Isole Cayman?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Isole Cayman. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Grand Cayman: 734 case vacanza
  • South Sound: 29 case vacanza
  • North Side: 734 case vacanza
  • George Town: 670 case vacanza
  • Rum Point: 173 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Isole Cayman! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Isole Cayman?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Isole Cayman che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • North Side: 734 proprietà in affitto
  • George Town: 670 proprietà in affitto
  • Rum Point: 173 proprietà in affitto
  • Cayman Brac: 62 proprietà in affitto
  • East End: 248 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Isole Cayman?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Isole Cayman gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • George Town (GCM-Owen Roberts Intl.): 734 case per ferie
  • West End (CYB-Gerrard Smith Intl.): 76 case per ferie
  • Little Cayman (LYB-Campo d'aviazione Edward Bodden): 50 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Isole Cayman?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Isole Cayman vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • MV Captain Keith Tibbetts Shipwreck: 75 case per le vacanze
  • Cayman Karting: 733 case per le vacanze
  • Cayman Islands National Museum: 703 case per le vacanze
  • Museo di Cayman Brac: 76 case per le vacanze
  • Conch Rock: 60 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Isole Cayman in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Come un litorale paradisiaco, le isole Cayman possono vantarsi di possedere splendidi paesaggi lambiti dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Quest’oasi di pace è formata da una serie di 3 isole verdeggianti, tutte ugualmente splendide. Se apprezzare il dolce far niente, esse vi soddisferanno a pieno con il fascino sottile delle loro coste e la dolcezza dei Caraibi. Durante un soggiorno in una casa vacanze, non tardate a dirigervi verso le isole Cayman. Che sia Grand Cayman, Little Cayman o Cayman Brac, quest’arcipelago britannico è una continua sorpresa. Litorale magnifico, meravigliosi fondali marini, paesaggi mozzafiato, questo luogo ha molto da offrirvi. La Seven Mile Beach di Grand Cayman v’immerge in un’atmosfera esotica baciata dal sole, mentre le spiagge Preston Bay e Sandy Point di Little Cayman vi faranno approfittare del deserto e della tranquillità dei Caraibi. Su Cayman Brac, Stake Bay, Halway Ground e Spot Bay vi aspettano per svelarvi il loro fascino sottomarino e le loro attrazioni acquatiche. Sarebbe un peccato non assaporare i piaceri dei siti di immersione in prossimità di queste coste, come quello di Parrot Reserve. Un meraviglioso spettacolo vi attende sotto questo sereno mare turchese. All’estremo nord della costa occidentale di Grand Cayman, concedetevi il tempo necessario per giocare e nuotare con le razze della Città delle Razze. Sarà un’esperienza mai vista. Se preferite le tartarughe, recatevi al loro allevamento sulla stessa isola. Le isole Cayman non lasceranno indifferenti gli amanti dell’escursionismo. Su Grand Cayman partite alla scoperta di una foresta tropicale arida. Se Cayman Brac vi tenta, dovete esplorare le sue numerose e spettacolari grotte. Quanto a Little Cayman, essa v’invita a raggiungere la sua riserva di Bloody Point per apprezzare le sule dalle zampe rosse e le fregate. In breve, le isole Cayman sono un vero e proprio paradiso terrestre. A qualche metro dai ristoranti, l’odore della cucina delle Cayman stuzzica già le vostre narici e il vostro stomaco. Come ogni isola, i prodotti tropicali, come pesci freschi e crostacei, occupano un posto d’onore. Prendete posto e assaggiate i deliziosi hell sauce, sgombro e banana verde, merluzzo e ackee o ancora i dolci al rum. Non sono solo le attrazioni naturali e la gastronomia a rendere le isole Cayman una meta da sogno. Non bisogna dimenticare la loro cultura che è un sottile connubio di storia e leggenda, tradizione locale e influenze americane e britanniche. Attraverso le diverse feste e manifestazioni, come il carnevale di Batabono o il Bacchanal, questa cultura è più pronunciata. Tra i monumenti storici di quest’arcipelago potete visitare il Museo Pedro St James.