Chatel-Censoir: dove alloggiare

Chatel-Censoir: trova sul nostro sito 51 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 31 Case, 13 Bungalow e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Chatel-Censoir) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Ci sono Case da affittare a Chatel-Censoir?

Certo che ci sono! HomeAway propone 31 Case a Chatel-Censoir. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Chatel-Censoir ci sono:

  • Bungalow: 13 soluzioni
  • Baite: 13 soluzioni
  • Cottage: 13 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Bed & Breakfast e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Chatel-Censoir?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 10 case vacanza con piscina disponibili a Chatel-Censoir. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Scegli una casa vacanze per il tuo viaggio a Chatel-Censoir

    Scopri anche tu il fascino di Chatel-Censoir soggiornando in una delle case vacanza disponibili in questa destinazione. Questa città è in grado di soddisfare anche i visitatori più esigenti. Molte sistemazioni offrono uno spazio esterno e cucine attrezzate con salotto separato, una soluzione perfetta anche se decidi di trascorrere una serata tranquilla e mangiare in casa.

    Attività e attrazioni a Chatel-Censoir e dintorni

    Stai pensando a attrazioni da visitare in città? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e prova tutto quello che fa di Chatel-Censoir un posto perfetto in cui godersi qualche giorno di spensieratezza. Queste sono alcune delle maggiori attrazioni da mettere nella lista delle cose da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:

    • Azienda vinicola Domaine Maria Cluny (11,7 km)
    • Azienda vinicola Domain Thierry Richoux (21,3 km)
    • Azienda vinicola Domaine Jean-Marc Brocard (28,1 km)

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Chatel-Censoir

    Se sei un viaggiatore avventuroso o vuoi trascorrere un po' di tempo in un paesaggio magnifico, Chatel-Censoir è un posto magnifico per passare del tempo all'esterno. Tra le cose da vedere da non perdere di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Parc Vauvert (11,3 km)
    • Parc des Chaumes (21,1 km)