Brasile: dove alloggiare

Brasile: trova sul nostro sito 24.814 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 11.976 Appartamenti, 11.526 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Brasile?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Brasile. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Copacabana: 1.386 case vacanza
  • Ipanema: 987 case vacanza
  • Santa Tereza: 54 case vacanza
  • Barra da Tijuca: 297 case vacanza
  • Buzios: 1.647 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Brasile! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Brasile?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Brasile che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Buzios: 1.647 proprietà in affitto
  • Maceio: 405 proprietà in affitto
  • Porto Seguro Municipality: 478 proprietà in affitto
  • Porto de Galinhas: 512 proprietà in affitto
  • Belo Horizonte: 71 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Brasile?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Brasile gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Santos (SSZ): 2.452 case per ferie
  • Petropolis (QPE): 205 case per ferie
  • Niteroi (QNT): 2.102 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Brasile?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Brasile vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Shopping Ibirapuera (centro commerciale): 342 case per le vacanze
  • Parque Jose Schincariol: 19 case per le vacanze
  • Isola di Mar Casado: 2.742 case per le vacanze
  • Museo di calcio Memorial Hermínio Bittencourt: 73 case per le vacanze
  • Spiaggia di Tabuba: 225 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Brasile in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Casa Vacanze Brasile

Appartamenti in affitto in Brasile per le vacanze



Il Brasile è la terra della passione che incanta quasi tutti quelli che impiegano tempo per arrivare in Brasile. Qualsiasi sia l’età, passione o tipologia del gruppo di viaggio, esiste una vacanza adatta a tutti; dalle spiagge sorprendenti alle vibranti città colorate, affittare una casa vacanze in Brasile sicuramente sarà all’altezza delle vostre aspettative. Il gigante paese sud Americano è pieno di musica e balli, in tutte le regioni di spiagge straordinarie, enormi giungle e città vivaci.

Vacanze appartamenti Brasile

Il Carnevale del Brasile è il più famoso al mondo. Il Carnevale, che inizia 40 giorni prima della Quaresima e dura quattro giorni, viene festeggiato in ogni città del paese, non solo a Rio de Janeiro. Il carnevale riflette le culture locali e tradizioni. Ciò significa che i festeggiamenti sono diversi in ogni città, quindi le vostre esperienze dell’evento da una villa vacanze saranno totalmente diverse da un’altra villa vacanze in Brasile.

Durante gli altri 361 giorni dell’anno, ci sono molte cose da fare. Ci sono sempre molte cose da fare nelle grandi città di Rio de Janeiro, Salvador, Brasilia, San Paolo, dai negozi agli spettacoli. Nel paese, esistono notevoli panorami per vedere le cascate Iguaçu ed è diventato una vera La Mecca per le vacanze a piedi. Il trekking è un’attività molto popolare in molte regioni del paese di magnifica bellezza naturale ed esistono spettacolari tour guidati, in particolare nel parco nazionale dell’Amazzonia e Pantanal, una delle riserve naturali più belle al mondo. Esistono anche molti percorsi per cavalli e kayack nella giungla che creano un’esperienza davvero indimenticabile, non importa quanto viaggio si faccia.

Il Brasile è fantastico anche per le spiagge. Esistono molte spiagge bellissime attorno all’enorme costa e se siete abbastanza fortunate da affittare una casa al mare in Brasile, il clima tropicale e le sabbie bianche non possono essere perse! Esistono molte opportunità per fare immersioni, surf, pesca e kayak nelle acque calde della costa poichè sono piene di vita marina.

Nell’entroterra, il golf è molto amato come sport in Brasile. Esistono campi da 18 buche in tutto il paese, molti dei quali sono stati ideati da ex-professionisti. I campi di golf in Brasile sono diventati molto popolari tra i turisti, poichè fare una vacanza di golf in Brasile significa che è possibile scoprire ed esplorare tutto quello che il Brasile ha da offrire.

Soggiornare in Brasile

Il Nord Est del Brasile è la regione più tradizionale ed offre ai turisti una grande prospettiva della cultura e stili di vita brasiliani. Esistono infinite spiagge attorno all’area e le città di Olinfa, Recife e Natal valgono la pena di essere visitate, se si ha l'opportunità, da un appartamento self catering nel Nord est del Brasile.

Il Brasile del sud est è la regione più famosa del Brasile. Casa delle città di Rio de Janeiro e San Paolo, è la regione più ricca del paese e le strutture standard riflettono ciò. Il Brasile del sud est, è particolarmente noto nei circoli di bird watching poichè esistono molte specie di uccelli che abitano questo angolo del Brasile.

Clima in Brasile
Esistono cinque zone climatiche in Brasile quindi prevedere le condizioni generali all’arrivo in una casa vacanze è impossibile. In generale, le temperature vanno dai 27 ai 32°C in estate (da dicembre a febbraio) e le temperature medie arrivano a 16°C in inverso (giugno, luglio e agosto).