Greve in Chianti: dove alloggiare

Greve in Chianti: trova sul nostro sito 2.515 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.211 appartamenti, 600 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Greve in Chianti?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Greve in Chianti vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Piazza Matteotti: 11.419 proprietà in affitto
  • Museo del Vino: 11.421 proprietà in affitto
  • Florence: 9.499 proprietà in affitto
  • Centro Espositivo Stazione Leopolda: 9.084 proprietà in affitto
  • Piazza del Campo: 5.431 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Greve in Chianti in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Greve in Chianti?

Certo che ci sono! HomeAway propone 1.211 appartamenti a Greve in Chianti. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Greve in Chianti ci sono:

  • Ville: 600 soluzioni
  • Case: 339 soluzioni
  • Fattorie: 133 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Greve in Chianti?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 225 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Greve in Chianti. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitta un appartamento di vacanze o una villa a Greve in Chianti, Italia vostra casa lontano da casa

    Greve in Chianti è una città affascinante mercato nella regione del vino di Toscana, Italia. Conosciuto come il capoluogo di regione vinicola del Chianti Classico, Greve in Chianti è un posto ideale per una vacanza in villa in affitto per chiunque abbia un interesse per cibo e vino genuini toscani. La piazza triangolare originale è ospite di alcuni mercati eccellenti, festival ed eventi durante tutto l'anno, attirando gente dei villaggi vicini affascinata da questi avvenimenti.

    Cosa fare in vacanza a Greve in Chianti, Italia

    Ci sono alcuni luoghi meravigliosi da vedere in Greve in Chianti, Italia. La piazza principale, Piazza Matteotti è un ottimo punto di partenza, che ospita la chiesa splendidamente ristrutturata di Santa Croce che custodisce alcune delle opere d'arte più belle della città. Il Museo d'Arte Sacra di Greve è una fantastica attrazione della città che vale la pena di visitare qualunque sia il vostro livello di interesse per l'arte antica.

    L'intera area intorno a Greve in Chianti, Italia, è un paradiso escursionistico, con sentieri che si estendono attraverso le colline e le valli della Toscana. Gli escursionisti potranno godere di qualsiasi cosa, da una breve passeggiata post-pranzo a una escursione full day, esplorando i vigneti, castelli e ville di Greve in Chianti. Le vacanze in bici sono estremamente fattibili da un casa vacanze a Greve in Chianti. Le strade lisce e viste mozzafiato rendono la dura salita più leggera quasi senza sforzo.

    A Chianti c'è la più importante fiera del vino della Toscana e si svolge ogni anno a settembre. Il Chianti Classico Wine Festival inizia circa alle 17 ogni sera per il secondo week end di settembre, e ti permette di provare tutte i migliori vini della regione. L'antica fiera del collezionismo si svolge due volte l'anno il Lunedi di Pasqua e la seconda Domenica di Ottobre, ed è un luogo affascinante da visitare, anche se è difficile trovare posti liberi sia in affitto che in altri luoghi

    Luoghi da visitare in vacanza a Greve in Chianti, Italia

    Greve in Chianti Villa è la base perfetta per l'esplorazione delle tante città famose della Toscana.Firenze, Siena e Arezzo tutte raggiungibili con facilità da una affitto vacanze a Greve in Chianti, che consente di visitare i luoghi più famosi d'Italia, e sfuggire alla folla nel pieno relax della splendida campagna toscana.

    Meteo a Greve in Chianti, Italia

    I periodi migliori per visitare una vacanza villa in affitto a Greve in Chianti sono in tarda primavera o all'inizio dell'autunno. Le temperature, durante i mesi estivi, raggiungono i 30°C durante il giorno, ma possono arrivare fino a 40°C come regolarmente fanno a luglio e agosto.

    Voli low cost per Greve in Chianti, Italia

    L'aroporto di Firenze (FLR) dista solo 40 km da una villa in affitto o appartamento a Greve in Chianti, Italia. È servito da compagnie come Alitalia e Meridiana; altrimenti l'aroporto di Pisa(PSA) si trova a circa 140 chilometri da Greve in Chianti.

    Le imperdibili attrazioni di Greve in Chianti e dei suoi dintorni

    Cerchi cose da fare e da vedere a Greve in Chianti? Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Chiesa di Santa Maria Assunta, o visitare luoghi di interesse unici tra cui Museo del Vino. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, raggiungi alcuni dei luoghi più affascinanti della regione, tra cui Piazzale Michelangelo, Giardino di Boboli e Giardino Torrigiani, per un indimenticabile tour naturalistico.

    Stadio Artemio Franchi o Stadio Artemio Franchi? Se non sai rinunciare allo sport neppure in vacanza, avrai solo l'imbarazzo della scelta per decidere a quale partita assistere dal vivo! Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Tenuta agricola Il Molino di Grace, Castello di Albola e Cantina Antinori. Altre attrazioni degne di nota della regione includono Ponte Vecchio, Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Palazzo Pitti.