Scozia: dove alloggiare

Scozia: trova sul nostro sito 8.235 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 3.148 casette di legno, 3.099 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Scozia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Scozia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Edimburgo: 2.073 case vacanza
  • Inverness: 747 case vacanza
  • Old Town: 1.243 case vacanza
  • Città di Glasgow: 656 case vacanza
  • Glasgow Green: 564 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Scozia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Scozia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Scozia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Edimburgo: 2.073 proprietà in affitto
  • Inverness: 747 proprietà in affitto
  • Città di Glasgow: 656 proprietà in affitto
  • Fort William: 282 proprietà in affitto
  • Skye: 319 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Scozia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Scozia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Edinburgh Waverly Station Airport (ZXE): 2.144 case per ferie
  • Edimburgo (EDI): 2.116 case per ferie
  • Flotta Isle (FLH): 33 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Scozia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Scozia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Glasgow Green: 564 case per le vacanze
  • Edinburgh Corn Exchange: 2.125 case per le vacanze
  • Italian Centre: 565 case per le vacanze
  • Glasgow High Court: 565 case per le vacanze
  • Glasgow Museums Resource Centre: 582 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Scozia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Appartamenti Scozia

Appartamenti Scozia, la tua casa lontano da casa.

Esistono pochi posti con la naturale bellezza della Scozia. Un cottage self catering in Scozia mostra le colline delle montagne e le pianure dei fiumi.

Vacanze in Scozia

Le soste in città in Scozia possono rivelare una combinazione dell'affascinante storia scozzese, calda ospitalità, cucina unica e fantastica vita notturna. Aberdeen, Dundee, Glasgow, Inverness, Edinburgh e Stirling offronnto tutte esperienze uniche e detengono il loro innegabile patrimonio scozzese.

Esistono molte cose da fare nella campagna scozzese. In un paese dove gli esterni sono aperti per numerose attività, incluse le lunghe passeggiate e le corse in bicicletta attraverso terreni impervi e sorprendenti e i corsi d'acqua si aprono per rafting, canoa, windsurf e kite surf. Per non menzionare l'enorme ricchezza di siti storici, castelli impressionanti e ricche proprietà.

La Scozia, la casa del golf, ha oltre 500 campi da golf di prima classe che forniscono ogni livello di esperienza e handicap. Per gli esperti del golf, i campi come Muirfield, Carnoustie, Royal Troon e St Andrews sono un'attrazione.

La pesca in Scozia è anche notevole. Affittare un cottage self catering consente di andare su fiumi, laghi o al mare in cerca di trote, salmoni, merluzzo, spigola, tutti circondati da uno scenario da fotografia.

Sciare in Scozia è ideale per brevi interruzioni durante I mesi estivi e un cottage self catering in Scozia è un modo ideale di imparare a sciare o affinare le capacità prima di impegnarsi su terreni più difficili fuori dal Regno Unito. I principali resort sciistici in scozia si trovano a Nevis Range, Glencoe, Glenshee, Cairngorm and The Lecht.

Soggiornare in Scozia

La capitale scozzese, Edinburgh and Lothians, la pacifica regione rurale che circonda la città non è solo popolare durante il Festival di Edimburgo. I giri della città (inclusi i famosi giri fantasma) sono affascinanti. I Lothians, sebbene diversi, offrono spiagge intatte, antiche rovine e i campi da golf più belli.

Le montagne e isole della scozia includono una vasta area del paese. Sono selvatiche ma l'ospitalità dei residenti è meravigliosa così come lo sono lo scenario, le passeggiate, la pesca e lo sci. Affittare una capanne in questa zona della Scozia, in alto alle colline, è un modo fantastico di rilassarsi completamente, tagliati fuori dal rumore della città. Esistono molte fantastiche isole da visitare e possono solo suggerire di ricercare nella regione prima di decidere quale cottage self catering affittare in Scozia.

Perthshire è casa della migliore pesca di trote in Scozia. Inoltre, a causa della sua posizione centrale, un cottage vacanze è perfetto per scoprire il resto della campagna, sia in montagna che in pianura.

Clima in Scozia

Con la non protetta costa atlantica e il terreno montagnoso, la Scozia ottiene una buona parte di vento e pioggia. Comunque, esistono stagioni molto definite e la Scozia ha 1700 ore di sole all'anno, più del Nord dell'Inghilterra.