Michigan: dove alloggiare

Michigan: trova sul nostro sito 9.411 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 4.425 case, 2.262 casette di legno e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Michigan) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Michigan?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Michigan. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Detroit: 125 case vacanza
  • Bellaire: 492 case vacanza
  • Ann Arbor: 160 case vacanza
  • Cavallo di Leonardo da Vinci: 59 case vacanza
  • East Tawas, MI (ECA-Iosco County): 74 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Michigan! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Michigan?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Michigan che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Detroit: 125 proprietà in affitto
  • Bellaire: 492 proprietà in affitto
  • Ann Arbor: 160 proprietà in affitto
  • Rochester Hills: 41 proprietà in affitto
  • Lake Leelanau: 573 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Michigan?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Michigan gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • East Tawas, MI (ECA-Iosco County): 74 case per ferie
  • Traverse City, MI (TVC-Cherry Capital): 1.112 case per ferie
  • Sault Ste. Marie, MI (SSM-Sault Ste. Marie Municipal): 21 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Michigan?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Michigan vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cavallo di Leonardo da Vinci: 59 case per le vacanze
  • Contessa Wine Cellars: 681 case per le vacanze
  • Ostego Golf Club (campo da golf): 303 case per le vacanze
  • Sleeping Bear Dunes: 1.083 case per le vacanze
  • Benzie Area Historical Museum: 644 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Michigan in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Michigan

Il Michigan è uno stato federato degli Stati Uniti d'America. Suddiviso in due penisole, superiore ed inferiore, separate tra loro dallo stretto di Mackinac, deve il proprio nome all'omonimo lago di Michigan, uno dei cinque grandi laghi del nord America. Il capoluogo amministrativo è Lansing, anche se le città più importanti sono Detroit e Grand Rapids.

Cosa Visitare in Michigan

Il primo posto da visitare è Detroit, la più grande delle città del Michigan, con i suoi centri commerciali e negozi per tutti i gusti, con gli artisti di strada che allieteranno le vostre passeggiate per il centro. Il lago del Michigan è un importante centro di interesse per i turisti della zona, ma non è di certo l'unica cosa interessante da vedere. Diverse sono le cittadine che vale la pena visitare, una di queste è certamente Ann Arbor: non importa cosa ti piace, lì lo troverai, dal genere popolare al più eccentrico. Essendo una città universitaria è piena di giovani che hanno voglia di divertirsi ed è ricca di cultura e di arte. L'isola di Mackinac invece è un posto ricco di magia, abbina un paesaggio da cartolina alla vivacità di una località molto frequentata ed amata dai turisti. Esiste inoltre nel Dearborn un museo su Henry Ford, tappa obbligata per tutti gli amanti dei motori.

Cosa Fare in Michigan

Il Michigan offre alternative turistiche per tutti i gusti e le stagioni. Nelle grandi città non mancano bar e locali per passare la serata, specialmente nella zona dell'università del Michigan, una delle più rinomate d'America. Si organizzano serate musicali dove suonano le band locali, con generi che vanno dal rock al blues, a seconda dei gusti. Andando verso le zone meno abitate vi allontanerete dal caos cittadino per riscoprire la natura dei boschi e delle foreste boreali, nelle quali potrete addentrarvi.

Clima in Michigan

Il Michigan è dotato di un clima umido continentale in quasi tutto il suo territorio, ma possono essere distinte due regioni: la parte centro meridionale della penisola inferiore, che ha un clima più mite, con estati molto calde ed inverni brevi, mentre il resto del territorio ha un clima con estati più corte ed inverni più lunghi, ed in generale le temperature sono più fredde. Talvolta si abbattono sul Michigan tempeste di neve originate dai venti del polo nord, dette blizzard, dalle quali è necessario mettersi in guardia, specialmente per quanto riguarda il traffico stradale.

Come Arrivare in Michigan

Nel Michigan sono presenti tre aeroporti, a Lansing, a Detroit ed a Mason, ma solo il primo di questi è internazionale. Per muovervi una volta raggiunto il Michigan, la soluzione migliore, come del resto in quasi tutti gli Stati Uniti, è noleggiare una macchina e viaggiare autonomamente tra un posto ed un altro. In questo modo sarete anche liberi da ogni sorta di vincolo o di programma da rispettare.