Regione zaratina: dove alloggiare

Regione zaratina: trova sul nostro sito 10.330 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 7.416 Appartamenti, 7.406 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Regione zaratina?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Regione zaratina. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Isola di Pago: 9.457 case vacanza
  • Zara: 5.936 case vacanza
  • Polazza: 2.304 case vacanza
  • Pago: 3.044 case vacanza
  • Isola Lunga: 1.591 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Regione zaratina! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Regione zaratina?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Regione zaratina che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Zara: 5.936 proprietà in affitto
  • Polazza: 2.304 proprietà in affitto
  • Pago: 3.044 proprietà in affitto
  • Mandre: 2.468 proprietà in affitto
  • Puntadura: 3.491 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Regione zaratina?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Regione zaratina vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Pag Town: 5.510 case per le vacanze
  • Porta del mare: 9.046 case per le vacanze
  • Spiaggia di Nin: 8.087 case per le vacanze
  • Castello di Novigrad: 6.758 case per le vacanze
  • Isola dell'amore: 6.941 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Regione zaratina in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Una vacanza in una casa in affitto nella zona di Zadar, Croazia è un bellissimo luogo di fuga soprattutto durante la primavera e l'estate.

Ogni viaggiatore vuole qualcosa di diverso dalle sue vacanze. Se volete avventure outdoor, un'architettura antica e una brillante vita notturna allora la zona di Zadar è una scelta perfetta. Una vacanza in una casa in affitto nella zona di Zadar sarà la vostra base per tutte le avventure e vi offrirà tutti i comfort che avete a casa.

Le cose da fare in vacanza nella zona di Zadar.

I viaggiatori di ogni età e con una varietà di interessi diversi potrà godere di una vacanza nella zona di Zara. Uno delle grandi attrazioni è una vita notturna attiva. Molti dei club più in voga e bar sono situati in un'unica zona, così potrete facilmente passare da uno all'altro. Molti dispongono di vari tipi di musica, danze e buon cibo. Attività all'aria aperta sono molto popolari durante i mesi più caldi. Ci sono sport acquatici, come vela, sub, nuoto e molti altri. Ci sono centri di immersione e di vela che vi insegneranno le basi. Anche se non avete mai partecipato a questi sport prima, è possibile provarli durante una vacanza nella zona di Zadar. Ci sono anche parchi nazionali che offrono vari tipi di avventure. Uno fra i più popolari è il Parco Naizonale di Paklencia. Oltre al paesaggio splendido, ben disposto, sentieri escursionistici e opportunità di fauna selvatica, ci sono anche canyon e una caratteristica roccia ben nota detta Anica Kuk che molti alpinisti utilizzano per praticare e migliorare le proprie competenze.

Luoghi da visitare in vacanza nella zona di Zadar

Ci sono molti posti di interesse, soprattutto per coloro interessati alla storia. Molte delle antiche mura originali della città sono ancora visibili. La Chiesa di S. Donato è un posto fantastico da visitare. E 'stata costruita nel 9 ° secolo e si trova ancora oggi lì. Ci sono anche altre chiese antiche e altri luoghi di interesse.

Il clima nella zona di Zadar

Molte delle persone che scelgono di fare una vacanza nella zona di Zadar la fanno nei mesi estivi. Il tempo è caldo e soleggiato e piove raramente. Le temperature medie in estate sono fra 19 e 28 gradi. Ci sono una media di soli 4 giorni di pioggia al mese e fino a 11 ore di sole al giorno. In inverno, le temperature medie sono comprese tra 4 e 15 gradi. Ci sono solo quattro ore di sole al giorno e fino a 10 giorni di pioggia al mese.

Come raggiungere la zona di Zadar

L'aeroporto di Zadar (ZAD) è abbastanza ben servito, ma potreste non trovare un volo internazionale diretto verso questo aeroporto eccetto durante i mesi estivi. Potreste aver bisogno di volare in un aeroporto diverso in Dalmazia e poi continuare il viaggio in pullman o in treno. C'è una stazione ferroviaria a Zadar che è molto ben servita da alcune altre città, ma l'autobus è una scelta più popolare, visto che impiega meno tempo e i costi sono un po 'meno rispetto al viaggio in treno.