Scopri la tua casa vacanza ideale: Champagne-Ardenne

Champagne-Ardenne: dove alloggiare

Champagne-Ardenne: trova sul nostro sito 703 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 235 case, 169 casette di legno e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Champagne-Ardenne?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Champagne-Ardenne. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Borgogna: 2.122 case vacanza
  • Belgio: 4.517 case vacanza
  • Reims: 120 case vacanza
  • Digione: 222 case vacanza
  • Île-de-France: 6.868 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Champagne-Ardenne! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Champagne-Ardenne?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Champagne-Ardenne che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Reims: 120 proprietà in affitto
  • Digione: 222 proprietà in affitto
  • Epernay: 88 proprietà in affitto
  • Namur: 73 proprietà in affitto
  • Troyes: 108 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Champagne-Ardenne?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Champagne-Ardenne gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Château-Thierry (XCY): 83 case per ferie
  • Chaumont (XCW-Base aerea Chaumont Semoutiers): 31 case per ferie
  • Charleville-Mézières (XCZ): 45 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Champagne-Ardenne?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Champagne-Ardenne vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Torre di Cesare: 63 case per le vacanze
  • Chiesa di San Sebastiano: 101 case per le vacanze
  • Stazione di Monthermé Fumay: 31 case per le vacanze
  • Stazione di Troyes Savières: 98 case per le vacanze
  • Stazione di Châlons-en-Champagne Mourmelon-le-Petit: 146 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Champagne-Ardenne in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fai un appartamento di vacanze o una villa nella regione Champagne-Ardenne, Francia vostra casa lontano da casa

Regione Champagne-Ardenne della Francia si trova nel nord-est, famosa per, ovviamente, Champagne. C'è molto più da vedere e da fare nella regione Champagne-Ardenne che semplicemente bere buon vino, anche se non le vacanze nella zona sarebbe completa senza un po 'indulgenza! La campagna della regione Champagne-Ardenne è un luogo magico, dalle fitte foreste ai laghi cristallini, calcare carsico per le colline della piana di Champagne.

Cosa fare in vacanza per regione Champagne-Ardenne, Francia

Ci sono oltre 650 chilometri di corsi d'acqua in tutta la regione Champagne-Ardenne.Lentamente serpeggiante lungo i fiumi in canoa, barca a remi o piccolo yacht è un modo magnifico per esplorare la regione durante il vostro soggiorno in una casa Champagne-Ardenne, che ti permette di vedere l'area da una nuova prospettiva, alzandosi in piedi vicino alla fauna selvatica e avifauna che chiama la casa regione. In alternativa, si può scoprire Champagne-Ardenne è da pallone ad aria calda, che ti permette di vedere enormi distese della regione, allo stesso tempo. Champagne-Ardenne è ben fuori dai sentieri battuti, mai circondate da sciami di turisti, consentendo di raggiungere a piedi, bicicletta e la corsa attraverso i terreni diversi e passato i castelli enormi che adornano la campagna in pace.

Regione Champagne-Ardenne è immersa nella storia troppo.Insieme con la storia del commercio di Champagne, le parti della famigerata linea Maginot può ancora essere visto chiaramente in alcune parti della regione, nonché resti romani in città come Langres. I castelli e imponenti castelli che ornano la regione sono inoltre degno di ulteriori indagini da una villa di Champagne-Ardenne, soprattutto se si viaggia in piedi, in bicicletta oa cavallo, ognuno dei quali lepre enormemente i metodi conosciuti per viaggiare la campagna.

No Rough Guide to regione Champagne-Ardenne sarebbe completa senza menzionare il 're dei vini', in molti campi, vigneti si estendono per il paesaggio, per quanto l'occhio può vedere, con un numero enorme dare guidate e degustazioni per i visitatori .La Route Touristique du Champagne è un magnifico, pre-percorso previsto per i turisti a conoscere il più famoso di tutti i vini, dalle grotte di archiviazione per le case di Champagne Mumm e Veuve Clicquot.

Luoghi da visitare in vacanza in regione Champagne-Ardenne, Francia

Il dipartimento Aube della regione Champagne-Ardenne è un luogo di fitti boschi e pianure fertili, dove argri-turismo e pacifica rompe rurali prosperare.Gran parte della grande Foresta d'Oriente è stato dichiarato un parco nazionale, dove a piedi e passeggiate a cavallo sono attivamente incoraggiati. Ci sono alcuni laghi eccellenti per il windsurf e la vela in Aube, nonché dei corsi magnifico campo da golf. Hot viaggi mongolfiera sono facilmente organizzati nella zona di troppo.

Il dipartimento di Ardenne è un paradiso per Walker's quaint. Ciclisti e marinai anche gregge di Champagne-Ardenne affitto nella zona, in quanto questa è una delle regioni più selvagge in Francia, e uno di pesca in cui molte ore possono essere spesi, giocare a golf o windsurf su uno dei numerosi laghi.

Situato nella zona sud-est della regione Champagne-Ardenne, Haute-Marne è attraversata da molti fiumi e affluenti, dove imponenti castelli gettano la loro ombra sullo specchio acque appartamento di grandi laghi, disturbati solo da piccole imbarcazioni e windsurf.

Marne si trova nel cuore della regione dello Champagne, ed è il luogo ideale per prendere un case vacanze Champagne-Ardenne per conoscere il 're dei vini'.

Voli low cost per la regione Champagne-Ardenne, Francia

I capoluoghi di Champagne-Ardenne può essere raggiunto in meno di un'ora di lasciare Parigi, rendendo alloggi vacanze qui notevolmente accessibile dal Regno Unito.L'area è al centro della rete ferroviaria ad alta velocità TGV, nonché unico essere 30 minuti da Parigi, aeroporto Charles de Gaulle (CDG).

Il testo è stato tradotto da Google

Le imperdibili attrazioni di Champagne-Ardenne e dei suoi dintorni

È la prima volta che parti per Champagne-Ardenne e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Nigloland, Argonne Adventure Park e Giardini di Mon Moulin sono solo alcune delle note attrazioni di questa città. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Basilica di San Remi e Palazzo di Tau, o visitare luoghi di interesse unici, come Museo di Belle Arti. Se preferisci le attività all'aperto, City Hall Park, Lago Der-Chantecoq e English Jard sono l'ideale per un tour a contatto con la natura. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Azienda vinicola Champagne Champion Denis, Azienda vinicola Champagne Vallois Ferat e Azienda vinicola Champagne Perrot-Batteux et Filles. Le altre attrazioni da non perdere includono Cattedrale di Notre-Dame di Reims e Mars Gate. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Les Jards, Parco Jard e Chiesa di Arcis sur Aube.