Torre Lapillo: dove alloggiare

Torre Lapillo: trova sul nostro sito 1.016 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 293 Case, 426 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Torre Lapillo) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Torre Lapillo?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Torre Lapillo:

  • Santa Caterina: 88 case vacanza
  • Specchiarica: 43 case vacanza
  • Lido delle Conchiglie: 26 case vacanza
  • Centro Storico: 97 case vacanza
  • Lido Conchiglie: 73 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Ci sono Case da affittare a Torre Lapillo?

Certo che ci sono! HomeAway propone 293 Case a Torre Lapillo. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Torre Lapillo ci sono:

  • Appartamenti: 426 soluzioni
  • Ville: 249 soluzioni
  • Bungalow: 12 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Cottage e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Torre Lapillo?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 50 case vacanza con piscina disponibili a Torre Lapillo. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Vivi il Salento dalla tua casa al mare a Torre Lapillo

    Organizza il tuo soggiorno a Torre Lapillo: la frazione di Porto Cesareo è una delle località balneari più apprezzate del Salento. Prenotando un appartamento vacanza in affitto avrai a disposizione lunghe spiagge nelle quali rilassarti ammirando panorami suggestivi, nonché negozi nei quali fare shopping e ristoranti sul lungomare dove gustare le migliori specialità della cucina salentina. Prepara pinne e maschera perché non potrai dire di aver visitato Torre Lapillo senza aver visto la barriera corallina: cosa aspetti a tuffarti alla scoperta del fondale roccioso?