Val-d'Oise: dove alloggiare

Val-d'Oise: trova sul nostro sito 104 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 46 Case, 41 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Val-d'Oise) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Val-d'Oise?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Val-d'Oise. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Cergy: 141 case vacanza
  • Roissy-en-France: 493 case vacanza
  • Parigi (CDG-Roissy-Charles de Gaulle): 5.559 case vacanza
  • Herblay: 572 case vacanza
  • Argenteuil: 4.969 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Val-d'Oise! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Val-d'Oise?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Val-d'Oise che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Cergy: 141 proprietà in affitto
  • Roissy-en-France: 493 proprietà in affitto
  • Herblay: 572 proprietà in affitto
  • Argenteuil: 4.969 proprietà in affitto
  • Pontoise: 139 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Val-d'Oise?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Val-d'Oise gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Parigi (CDG-Roissy-Charles de Gaulle): 5.559 case per ferie
  • Parigi (LBG-Le Bourget): 5.772 case per ferie
  • Pontoise (POX-Cormeilles): 814 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Val-d'Oise?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Val-d'Oise vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Stazione di Saint-Brice-sous-Forêt Sarcelles-St-Brice: 5.620 case per le vacanze
  • Stazione di Nointel-Mours: 3.234 case per le vacanze
  • Stazione RER di Garges-Sarcelles: 5.672 case per le vacanze
  • Stazione di Villaines-sous-Bois: 5.300 case per le vacanze
  • Stazione di Pontoise: 5.115 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Val-d'Oise in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Conoscete la Val d’Oise? Questo dipartimento francese fa parte dell’Ile-de-France. Creato in seguito allo smembramento del dipartimento della Senna e Oise negli anni 1960, questo territorio costituisce la parte settentrionale della «grande corona» parigina. Conta due parchi regionali: il Parco Naturale del Vexin francese e il Parco Naturale Reginale Oise - Pays de France. Questi due eccezionali siti fanno sì che, nella maggior parte del dipartimento, l’ambiente sia particolarmente protetto e rispettato. Il Vexin francese è senza dubbio una delle zone più turistiche della Val d’Oise. Questa regione rurale, particolarmente attraente, è anche una delle meglio conservate d’Europa. Il paesino di Auvers-sur-Oise, con i suoi pittori famosi, e l’insieme dei comuni circostanti che basano la loro politica sulla protezione dell’ambiente naturale, contribuiscono a rendere il dipartimento non soltanto famoso in Francia, ma anche all’estero. Il Castello de la Roche-Guyon è situato ai confini con la Normandia. Questa fortezza si trova sulla riva destra della Senna ed è stata spesso utilizzata come soggetto di numerose opere realizzate nel corso della storia della pittura. Claude Monet, in particolare, si distinse nella rappresentazione pittorica dei paesaggi della Roche-Guyon e delle sue falesie. L‘orto del castello occupa una superficie di circa tre ettari. Situata in direzione est, l’Abbazia di Royaumont, fondato da San Luigi nel 13° secolo, costituisce il secondo monumento più visitato dopo il Castello di Auvers, mentre a sud il Castello di Écouen ospita un ricco Museo del Rinascimento. Per completare il panorama dei siti culturali più frequentati in Val d’Oise, vanno anche citati il Museo Archeologico Dipartimentale della Val d'Oise a Guiry-en-Vexin, il Museo Jean-Jacques-Rousseau a Montmorency, o anche l’abbazia di Maubuisson a Saint-Ouen-l'Aumône.