Paesi Baschi: dove alloggiare

Paesi Baschi: trova sul nostro sito 1.087 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 137 Case, 134 Lodge e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Paesi Baschi) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Paesi Baschi?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Paesi Baschi. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • San Sebastián: 729 case vacanza
  • Bilbao: 138 case vacanza
  • Zarautz: 605 case vacanza
  • Hondarribia: 622 case vacanza
  • Tolosa: 121 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Paesi Baschi! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Paesi Baschi?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Paesi Baschi che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • San Sebastián: 729 proprietà in affitto
  • Bilbao: 138 proprietà in affitto
  • Zarautz: 605 proprietà in affitto
  • Hondarribia: 622 proprietà in affitto
  • Tolosa: 121 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Paesi Baschi?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Paesi Baschi gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Bilbao (BIO): 224 case per ferie
  • San Sebastian (EAS): 742 case per ferie
  • Vitoria (VIT): 100 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Paesi Baschi?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Paesi Baschi vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Bilbao Exhibition Centre: 229 case per le vacanze
  • Chiesa di San Ignacio: 794 case per le vacanze
  • Parque de los Pueblos de Europa: 251 case per le vacanze
  • Centro Temático del Vino Villa Lucía: 189 case per le vacanze
  • Acquario di Donostia-San Sebastian: 787 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Paesi Baschi in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa vacanze o villa in Paesi Baschi, Spagna vostra casa lontano da casa

Il Paese basco è a casa per il popolo basco, la cui lingua, cultura e tradizioni impostare la regione da parte di altre zone in Spagna, pur mantenendo la stessa laid-back "stile di vita. Le spiagge di San Sebastian cedere il passo a paesaggi urbani cosmopolita a Bilbao, poi a rotazione verde della campagna intorno a Alava e Vitoria.Come preferite, la zona è punteggiata di ville Paese Basco con piscine dove è possibile rilassarsi e per godere della chilled out dintorni.

Cose da fare a Paesi Baschi, Spagna

Gli amanti del mare sarà più che felice con le offerte nel Paese Basco, che include la famosa spiaggia di La Concha a San Sebastian, dove i visitatori possono prendere il sole, nuotare e praticare sport acquatici come la canoa e vela.

San Sebastian e Bilbao offrono anche una grande varietà di ristoranti e bar dove gli ospiti possono rilassarsi con delizie locali tra cui il locale prende il tapas e sidro basco.

Gli amanti Arts possono ottenere la loro correzione in uno di una serie di importanti teatri in tutto il Paese Basco, in gran parte a Bilbao e Vitoria-Gasteiz.Il Bilbao Symphony Orchestra svolge anche regolarmente, sia a Bilbao e di altri festival musicali che si svolgono regolarmente in tutta la regione durante i mesi estivi.

Luoghi da visitare in vacanza in Paesi Baschi, Spagna

Bilbao è la città più grande del Paese Basco e ospita il famoso Museo Guggenheim, che espone in tutto il mondo di classe moderna e contemporanea, mostre arte. Il periodo migliore per visitare sia nel mese di agosto, che vede l'annuale festival Semana Grande, dove le strade di Bilbao si animano con la musica, la danza, la corrida e altre tipiche feste spagnole.

Vitoria-Gasteiz è sede di una serie di esempi di chiese gotiche, tra cui la Cattedrale e Santa Maria.Ci sono anche molti musei della città dedicata a tali temi diversi come l'arte, scienze naturali, archeologia e carte da gioco.

Miramar Palace a San Sebastian è un bel posto per trascorrere un pomeriggio di distanza dalla spiaggia, con una casa complicato progettati paese circondato da splendidi parchi e giardini, che sono tutti aperti al pubblico.

Meteo in Paesi Baschi, Spagna

Paese Basco ha un clima mite e temperato con una temperatura media di 21C in estate e in inverno 9C.La regione è l'anno notevoli precipitazioni, con i mesi più secchi sono giugno a settembre. Vi sono, tuttavia, ancora molte cose da vedere e da fare in tutta la regione che si trova all'interno, in modo che il posto dispari di pioggia non si rovina la vostra vacanza.

Voli per Paesi Baschi, Spagna

Il principale aeroporto del Paese basco è Aeroporto di Bilbao (BIO), che è 5 km a nord della città. L'aeroporto riceve voli internazionali su base giornaliera dalla maggior parte delle grandi città europee, compresi i voli easyJet da Londra Stansted.Noleggio auto è disponibile presso l'aeroporto per raggiungere la vostra auto Paese Basco-catering accommodation - ad esempio le distanze sono 99 km a San Sebastian e 65 km a Vitoria-Gasteiz.

Il testo è stato tradotto da Google