Villa Bartolomea: dove alloggiare

Villa Bartolomea: trova sul nostro sito 32 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 7 appartamenti, 6 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Villa Bartolomea) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Villa Bartolomea?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Villa Bartolomea vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Centro commerciale San Bonifacio: 964 proprietà in affitto
  • Chiesa di Montagnana: 289 proprietà in affitto
  • Abbazia di Vangadizza: 175 proprietà in affitto
  • Stazione di Ostiglia: 94 proprietà in affitto
  • Stazione di Lonigo: 972 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Villa Bartolomea in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Villa Bartolomea?

Certo che ci sono! HomeAway propone 7 appartamenti a Villa Bartolomea. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Villa Bartolomea ci sono:

  • Ville: 6 soluzioni
  • Case: 5 soluzioni
  • Fattorie: 4 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Villa Bartolomea?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 2 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Villa Bartolomea. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze Verona e grandi valli veronesi: scopri Villa Bartolomea

    Situato nel cuore della Pianura Padana veronese, Villa Bartolomea è una deliziosa cittadina a breve distanza da alcune delle più belle città d’arte d’Italia, tra cui Verona, Mantova, Ferrara, Vicenza, o Padova. Anche il lago di Garda e l’area di interesse naturalistico del Delta del Po sorgono tutte a distanze molte contenute da questa accogliente località. Affittare una casa vacanze a Villa Bartolomea è l’idea migliore per concedersi un weekend piacevole alla scoperta delle meraviglie del Veneto e dell’Emilia Romagna. Il territorio in cui ricade Villa Bartolomea è parte integrante di una delle principali regioni vinicole italiane e qui vengono prodotti ottimi vini bianchi e rossi, tra cui Bardolino, Soave, Valpolicella, Lugana e Custoza. Anche per questo, il calendario eventi di Villa Bartolomea e dintorni è degno di interesse sia gli amanti della gastronomia di qualità sia per chi apprezza i vini italiani: numerosi i festival a tema, le mostre-mercato e le fiere come l’imperdibile Fiera del Riso di Isola della Scala. A chi cerca una sistemazione per un weekend gourmet le case vacanze in affitto a Villa Bartolomea posso offrire la giusta soluzione, senza spendere una fortuna.

    Arte, gastronomia, eventi: ecco le cose da non perdere a Verona e dintorni

    Le Valli Veronesi sono pianure dal fascino unico, situate nella parte meridionale della provincia di Verona, tra i corsi dei fiumi Adige e Po, proprio nel cuore di un ambiente rurale suggestivo. Una casa vacanze a Villa Bartolomea permette di visitare luoghi di rilievo culturale, artistico e ambientale. Tra le attività a cui dedicarsi si segnalano le escursioni in barca, organizzate in primavera ed estate, lungo i corsi dei fiumi Po e Mincio che consentono di apprezzare le emergenze, naturali e architettoniche, della zona umida. Da non perdere anche la famosa stagione lirica si apre a Verona nella straordinaria cornice dell’Arena (distante solo 30 minuti in auto da Villa Bartolomea).

    Quando affittare una casa vacanze a Villa Bartolomea

    Le case vacanza di Villa Bartolomea e della provincia di Verona ricadono un’area caratterizzata da clima continentale, mitigato dalla presenza del vicino lago di Garda. Le temperature più basse si registrano nel mese di gennaio e durante l’intero periodo invernale è frequente il fenomeno della nebbia. In estate le temperature sono alte, con picchi di 25°C a luglio. Le piogge più frequenti si verificano tra aprile e giugno.

    Come raggiungere le case vacanze di Villa Bartolomea

    Le case vacanze di Villa Bartolomea sono raggiungibili grazie all’autostrada A13 BO-PD, fino all’uscita di Villamarzana, da dove si prosegue lungo la SS434 Transpolesana fino all'uscita di Villa Bartolomea. In alternativa provenendo dalla A4 MI-VE, il percorso suggerito prevede di uscire a Verona Nord: da qui si avanza verso Rovigo e poi di nuovo tramite la SS434 Transpolesana si arriva a destinazione. La stazione ferroviaria di riferimento è quella di Villa Bartolomea, collegata da treni regionali con le stazioni di Rovigo, Verona e Padova più volte al giorno.