Barcellona: dove alloggiare

Barcellona: trova sul nostro sito 5.218 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 4.454 appartamenti, 479 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Barcellona) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Barcellona?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Barcellona:

  • Barceloneta: 714 case vacanza
  • Barrio Gotico: 1.756 case vacanza
  • El Born: 1.208 case vacanza
  • La Sagrada Familia: 1.307 case vacanza
  • Poblenou: 408 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Barcellona?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Barcellona vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • La Rambla: 5.412 proprietà in affitto
  • Plaça de Catalunya: 5.438 proprietà in affitto
  • Cattedrale di Barcellona: 5.429 proprietà in affitto
  • Centro congressi internazionale di Barcellona: 5.563 proprietà in affitto
  • Mercato di Barcellona: 5.426 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Barcellona in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Barcellona?

Certo che ci sono! HomeAway propone 4.454 appartamenti a Barcellona. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Barcellona ci sono:

  • Case: 479 soluzioni
  • Condomini: 96 soluzioni
  • Ville: 92 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Barcellona?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 617 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Barcellona. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affittare una casa vacanze o un appartamento a Barcellona, la tua casa lontano da casa

    Barcellona è la città più amata in Europa per gran parte dei turisti. Ha infatti il fascino della città mediterranea, e si trova in una posizione spettacolare, in cui oltre al design, alla cultura e alla storia, si può godere anche della sua lunga spiaggia. In Spagna è la seconda città più grande ed è un luogo perfetto per trascorrere anche solo un weekend, ma sarebbe meglio fare soggiorni di lunga durata e magari insieme a tutta la famiglia . Questo emozionante, città moderna, vibrante e cosmopolita ha una lunga storia, catturato dal centro gotiche rimaste intatte e affascinanti stradine. Un'occasione perfetta per scoprirla, è quella di affittare una casa vacanza per trascorrere il capodanno a barcellona

    Cose da fare a Barcellona

    Barcellona ha attraversato due decenni di lavori di ristrutturazione. Questo processo non si è limitato solo alle ville e agli appartamenti di Barcellona, ma all'intera città. Ora è una delle città più eleganti e dinamiche del mondo e lo shopping di Barcellona ne rappresenta una magnifica testimonianza. L'estate è un tempo per partire, con molte settimana di feste ed eventi per strada e all’aperto.

    Barcellona ha quattro chilometri di spiagge molto frequentate. Ormai le sue spiagge sono una grande meta durante i caldi mesi estivi, ed è una grande attrazione per chi ha affittato una casa vacanze a Barcellona, sia le amplie spiagge urbane che quelle delle località vicine, ad esempio nelle vibrante cittadina di Lloret de Mar o in qualsiasi altra località della famosa Costa Brava.

    Il cibo a Barcellona è una combinazione vincente di tutto ciò che di meglio si può trovare all’interno della cucina spagnola, con una qualche influenza straniera. Pertanto ci sono tanti ristoranti di classe mondiale a Barcellona e itinerari gastronomici, affinché I turisti possano approfittare del soggiorno a Barcellona per assaggiare nei migliori locali di Barcellona alcuna tipiche gemme astronomiche.

    La vita notturna di Barcellona è leggendaria. Prendere una villa in affitto a Barcellona vi offre privacy, ma anche la flessibilità necessaria per godere appieno anche della fantastica vita notturna. Ci sono bar, discoteche, spettacoli, concerti e feste che sparsi per tutta la città.

    Barcellona è un centro culturale e artistico, infatti vanta numerosi musei, mostre temporanee, collezioni storiche e contemporanee. Esistono itinerari che vi porteranno a a visitare i migliori musei e le esposizioni dal vostro appartamento fino alla città Barcellona. (tutte le info si possono trovare presso l'ufficio turistico).

    Il tempo a Barcellona

    La temperatura in estate a Barcellona è calda e raggiunge i 30 º C. Il periodo migliore per andare sono la primavera e l’inizio estate, da maggio fino a metà luglio, quando le temperature sono più basse, intorno ai 20 C. Gli inverni sono freddi ma piacevoli, con temperature medie giornaliere rimanenti tra i 10-15 ° C.

    Voli per Barcellona

    L’aeroporto internazionale di Barcellona (BCN) rende molto facile l’arrivo alla vostra casa vacanze, cosí come i vicini aeroporti di Reus-Tarragona e soprattutto quello di Girona, particolarmente utilizzate da compagnie low-cost come EasyJet o Ryanair.

    Le imperdibili attrazioni di Barcellona e dei suoi dintorni

    È la prima volta che parti per Barcellona e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Casa Batlló e Sagrada Familia, o visitare luoghi di interesse unici, tra cui Palau de la Música Catalana e Gran Teatre del Liceu. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Spiaggia di Barceloneta e Spiaggia di Mar Bella sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Montjuïc e Parco Güell.

    Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, La Rambla, Mercato Boqueria e Mercat de Sant Antoni non deluderanno le tue aspettative. Camp Nou o Circuito di Catalogna? Se non sai rinunciare allo sport neppure in vacanza, avrai solo l'imbarazzo della scelta per decidere a quale partita assistere dal vivo! Altre attrazioni degne di nota includono Palazzo Güell, Cattedrale di Barcellona e Plaça de Catalunya.