Barbados: dove alloggiare

Barbados: trova sul nostro sito 2.417 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 884 Appartamenti, 781 Ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Barbados) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Barbados?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Barbados. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Christ Church: 641 case vacanza
  • Oistins: 1.954 case vacanza
  • St. Lawrence Gap: 355 case vacanza
  • Saint James: 1.448 case vacanza
  • Holetown: 2.420 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Barbados! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Barbados?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Barbados che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Oistins: 1.954 proprietà in affitto
  • Holetown: 2.420 proprietà in affitto
  • Saint Martins: 805 proprietà in affitto
  • Bridgetown: 2.641 proprietà in affitto
  • Fitts Village: 2.387 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Barbados?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Barbados vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Barbados Golf Club: 2.661 case per le vacanze
  • Barbados Parliament Buildings (Palazzo del Parlamento): 2.655 case per le vacanze
  • Silver Sands Beach (Spiaggia): 2.656 case per le vacanze
  • Accra Beach (Spiaggia): 2.653 case per le vacanze
  • Caribbean International Riding Centre: 2.651 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Barbados in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, le Barbados sono una meta molto apprezzata da tanti viaggiatori. Il sole, le spiagge, il cocco, la natura fitta e le dimore coloniali caratterizzano l’isola. Se avete intenzione di trascorrere un periodo sulle Isole dei Caraibi, non perdetevi le Barbados. Diverse case vacanze sono disponibili sul posto. Il litorale e le spiagge incantano i turisti desiderosi di sole. L’ombra delle palme e dei cocchi vi offrirà il relax del dolce far niente approfittando al contempo di un panorama eccezionale. In dolce pendenza, il litorale della costa occidentale offre angoli di paradiso per gli appassionati di nuoto. La costa sud-orientale è adatta agli amanti del surf. Crane Beach e le sue rocce, dune e sabbia rosa completeranno lo scenario. Se siete interessati alle piante e ai fiori più famosi delle Barbados, fate un piccolo salto al Parco Botanico. La Barbados Wildwife Reserve è il luogo ideale per incontrare diverse specie di animali selvaggi. È vero che le Barbados sono rinomate per il sole e le spiagge, ma nelle vecchie città ci sono tesori che testimoniano la storia dell’isola e che meritano di essere visti. È il caso della Francia Plantation. Si tratta di una casa padronale decorata con mobili d’epoca. Nella parte orientale scoprite La Villa Nova. È una dimora notevole caratterizzata dalle sue mura in pietre coralline, le persiane, le verande e i giardini. A Sunberry House vedrete la proprietà che segnò l’inizio della coltivazione intensiva della canna da zucchero. Nella capitale, Bridgetown, scoprirete la famosa Cattedrale di San Michele. L’isola possiede una grande abbondanza di frutti di mare e pesci. Quindi, non stupitevi di trovare a ogni pasto piatti a base di pesce. Oltre ai prodotti del mare, ci sono anche altri piatti che bisogna assolutamente assaggiare. Concedetevi il “Cou-Cou”. Si tratta di un piatto realizzato con farina di mais e gombo, un ortaggio. C’è anche il delizioso “Pepperpot”, un ragù speziato con legumi, riso e fagioli rossi cotti nel latte di cocco. Approfittate della varietà di frutta che le Barbados vi propongono, in particolare le papaye, gli ananas, i manghi, le guaiave e le noci di cocco. Anche i rum locali meritano di essere assaggiati.

Scopri luoghi nelle vicinanze di Barbados