Nuovo Brunswick: dove alloggiare

Nuovo Brunswick: trova sul nostro sito 211 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 89 case, 80 casette di legno e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Nuovo Brunswick?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Nuovo Brunswick. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Traghetto per l'isola di Grand Manan: 40 case vacanza
  • Maison Historique Pascal-Poirier: 79 case vacanza
  • Gloucester County: 15 case vacanza
  • Kent County: 29 case vacanza
  • Contea di Charlotte: 49 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Nuovo Brunswick! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Nuovo Brunswick?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Nuovo Brunswick che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Beaubassin East: 60 proprietà in affitto
  • Moncton: 44 proprietà in affitto
  • St. Andrews: 24 proprietà in affitto
  • Cap-Pele: 37 proprietà in affitto
  • Bouctouche: 17 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Nuovo Brunswick?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Nuovo Brunswick gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Moncton, NB (YQM-Greater Moncton Intl.): 76 case per ferie
  • Saint John, NB (YSJ): 19 case per ferie
  • Frenchville, ME (WFK-Northern Aroostook Regional): 24 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Nuovo Brunswick?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Nuovo Brunswick vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Traghetto per l'isola di Grand Manan: 40 case per le vacanze
  • Maison Historique Pascal-Poirier: 79 case per le vacanze
  • Shediac Island: 80 case per le vacanze
  • Pays de la Sagouine: 57 case per le vacanze
  • Traghetto per Deer Island: 42 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Nuovo Brunswick in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze nel New Brunswick

Il New Brunswick è il primo stato canadese se si giunge in Canada dal Maine, La zona è altamente boschiva e infatti, l'industria forestiera è una delle attività più produttive della regione, oltre ad alberi da legno ci sono anche tantissimi boschi si aceri che permettono di produrre il famoso sciroppo d'acero canadese consumato in tutto il mondo. La costa del New Brunswick è famosa tra i turisti americani ed è una delle più ambite ed affollate d'estate. Lo stato presenta molte zone naturali da visitare tra cui diversi parchi nazionali, la costa e alcuni fiumi che daranno subito al turista la sensazione di essere in una vera e propria cartolina canadese.

Cosa Visitare e Cosa Fare nel New Brunswick

Di solito il primo luogo da visitare nel New Brunswick è il Parco Nazionale Fundy, un parco che parte dalla costa e si spinge fino all'interno dello stato, la zona è piena di attrezzature per i turisti e di sentieri percorribili così da rendere facile la vita delle persone che vogliono stare al contatto con la natura. Il parco è situato vicino al villaggio di Alma anch'esso assolutamente da visitare. La Baia di Fundy è poi uno dei posti più spettacolari dello stato con panorami bellissimi su un mare stupendo anche se a volte un pò freddino. Da visitare assolutamente anche il Parco di Rochibouguac e quello di Roosvelt Campobello entrambi con le loro peculiarità vi lasceranno anch'essi bellissimi ricordi. Una delle cose curiose da visitare è l'Old Sow uno dei mulinelli marini più grandi del mondo che si trova a pochi chilometri dalla costa verso l'Isola dei Cervi. Tutti i parchi ma anche le altre zone sono poi costellati da fiumiciattoli che spesso formano delle bellissime cascate naturali assolutamente da visitare. Se poi volete vedere come si vive in città da queste parti visitate la capitale Fredericton in cui potrete studiare la cultura della zona ed assaggiare i vari tipi di cibo che i canadesi amano mangiare durante l'inverno o l'estate. Qui troverete anche tantissima gente disposta a raccontarvi aneddoti e storie divertente su questo o quel paese della nazione cosa che vi potrebbe portare a fare delle deviazioni di percorso mossi dalla semplice curiosità.

Clima nel New Brunswick

Il clima come sempre in queste zone del nord non è mai troppo caldo anche se a volte d'estate si superano anche i venti gradi sopra tuo nella zona sud dello stato. Gli inverni sono molto freddi è spesso il clima è talmente rigido da far ghiacciare quasi tutto quello che vi sta intorno, le nevicate sono all'ordine del giorno così come il rumore degli spalaneve sempre in azione. La primavera arriva tardi ma è uno spettacolo da guardare soprattutto se avete in mente un giro per i parchi nazionali. L'autunno arriva presto e dura poco lasciando spazio al freddo inverno.

Come Arrivare nel New Brunswick

Se volete arrivare in aereo dovrete fare scalo a New York e prendere poi un aereo per Fredricton a meno che non volete fare un sostanzioso viaggio in treno. Se arrivate in macchina dagli Stati Uniti dovete attraversare il Maine e da qui arrivare al confine con il Canada.