Tunisia: dove alloggiare

Tunisia: trova sul nostro sito 525 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 133 Case, 115 Ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Tunisia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Tunisia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Tunisia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Tunisi: 90 case vacanza
  • Hammamet: 125 case vacanza
  • Gerba: 140 case vacanza
  • La Marsa: 85 case vacanza
  • Hammam Sousse: 74 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Tunisia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Tunisia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Tunisia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Tunisi: 90 proprietà in affitto
  • Hammamet: 125 proprietà in affitto
  • La Marsa: 85 proprietà in affitto
  • Hammam Sousse: 74 proprietà in affitto
  • Kélibia: 29 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Tunisia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Tunisia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Sousse (QSO): 78 case per ferie
  • Houmt Souk (DJE-Djerba - Zaris): 134 case per ferie
  • Tunisi (TUN-Tunisi - Carthage Intl.): 91 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Tunisia?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Tunisia vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Sousse: 78 case per le vacanze
  • Spiaggia di Mahdia: 33 case per le vacanze
  • Spiaggia di Yasmine: 125 case per le vacanze
  • Spiaggia di Bizerte: 15 case per le vacanze
  • Spiaggia di Port El Kantaoui: 76 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Tunisia in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case vacanza in Tunisia

Affitta una casa o villa in Tunisia, la tua casa lontano da casa

La Tunisia è un vero e proprio mix di colori, bellezze e spezie, con le antiche città, gente estrememente amichevole e panorami costieri mozzafiato. La Tunisia è una destinazione ancora meravigliosamente tradizionale, dove è possibile passeggiare lungo abbaglianti spiagge del Mediterraneo, giocare a golf o ammirare i caldi tramonti sul Sahara.

Cosa fare in Tunisia

C'e' abbondanza di culture da esplorare durante una vacanza in Tunisia con monumenti Fenici, Romani, Bizantini, Turchi e Spagnoli da esplorare da una casa vacanza in affitto in Tunisia. Ci sono centinaia di monumenti e siti archeologici di grande importanza per quanto riguarda la storia africana, la maggior parte delle quali sono aperte al pubblico durante tutta la settimana. Uno dei migliori posti dove andare per ottenere una visione globale della storia e della cultura Tunisina è il Museo Nazionale del Bardo, che ospita molti dei reperti più importanti che si trovano in Tunisia.

Con oltre 1.200 chilometri di spiagge in Tunisia, molte persone vanno in vacanza in Tunisia puramente per lunghe giornate al sole, sdraiati sulla sabbia incredibilmente fina e dorata del Mediterraneo. Le lunghe e ininterrotte spiagge della Tunisia di località come Hammamet, Djerba, Sousse e Monastir sono tra i posti migliori per prendere in affitto una casa vacanza in Tunisia per trascorrere una vacanza al mare, anche se c'e' una grande varieta' di scelta. Anche gli sport acquatici come la vela, le immersioni, la pesca e il windsurf sono prontamente disponibili da una proprietà in Tunisia lungo la costa mediterranea.

Vacanze di Golf in Tunisia sono tra le migliori di tutta l' Africa. Il clima magnifico, la completa mancanza di folle di persone e il livello eccellente dei campi significa che sono molti quelli che ogni anno partono per un viaggio relativamente breve di un fine settimana per trascorrere una vacanza da golf in Tunisia, e non ci sara' mai il problema di trovare il tempo per organizzare un tee-off. Ci sono sei fantastici campi da golf che sono aperti ai visitatori tutto l'anno, compresi i campi da golf di Carthage, Hammamet, El Kantaoui, Monastir e Tabarka.

Posti da visitare durante una vacanza in Tunisia

Hammamet è una bellissima località balneare con distese di spiagge incontaminate, splendide proprieta' antiche tunisine ed eccellenti bar in cui trascorrere le vostre serate e ammirare il tramontare del sole. Ci sono un gran numero di festival, uscite e sport acquatici durante tutto l'anno.

Lontano dalla costa il Sahel Tunisino e' un hotspot culturale della Tunisia. I mesi estivi sono pieni di festival ed eventi, con canti e balli che riempono l'aria calda della sera quasi giornalmente. Per coloro che cercano una vacanza in Tunisia all'insegna della cultura e delle tradizione, una proprietà in Tunisia nel Sahel è la scelta ideale.

Il clima in Tunisia

La pioggia è rara in qualsiasi periodo dell'anno in Tunisia. Durante il periodo compreso tra giugno e ottobre, le temperature medie salgono al di sopra dei 20°C, con punte giornaliere che raggiungono fino ai 35°C su base quasi giornaliera. L'inverno, che dura da dicembre fino a febbraio, vede ancora le temperature arrivare fino ai 25°C, che è un periodo ideale dell'anno per esplorare il patrimonio storico della Tunisia.

Raggiungere la Tunisia

I due aeroporti prinicipali in Tunisia, il Monastir International Airport (MIR) e il Tunis-Carthage Airport (TUN), sono entrambi destinazione di un gran numero di voli provenienti da aeroporti in tutta il Regno Unito.