Cervinia: dove alloggiare

Cervinia: trova sul nostro sito 230 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 178 Monolocali, 177 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Cervinia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Cervinia?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Cervinia vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Cabinovia Breuil-Cervinia: 413 proprietà in affitto
  • Skilift di Cieloalto: 430 proprietà in affitto
  • Skilift di Cervinia: 413 proprietà in affitto
  • Skilift di Cretaz: 413 proprietà in affitto
  • Skilift di Campetto - Plan Torrette: 412 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Cervinia in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Monolocali da affittare a Cervinia?

Certo che ci sono! HomeAway propone 178 Monolocali a Cervinia. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Cervinia ci sono:

  • Appartamenti: 177 soluzioni
  • Chalet: 24 soluzioni
  • Case: 22 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Rustici e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Cervinia?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 17 case vacanza con piscina disponibili a Cervinia. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Tutti in montagna con una casa vacanza a Breuil-Cervinia

    Alle falde del Cervino, a oltre 2.000 metri di quota, si trova una delle località montane più rinomate d'Italia: Breuil-Cervinia. Piste da sci aperte tutto l’anno servite da funivie e impianti di risalita moderni e veloci, ma anche percorsi escursionistici e vie ferrate che attraversano i crinali più scoscesi delle Alpi: non ti bastano questi ingredienti per avere un’irrefrenabile voglia di metterti in viaggio? Ad arricchire la proposta turistica ci pensa il centro storico con negozi, ristoranti, discoteche e spa. Insomma: il posto perfetto per soggiornare in una casa vacanza in affitto.

    Scia tutto l’anno a Breuil-Cervinia

    Breuil-Cervinia, Valtournenche e il comune svizzero di Zermatt hanno unito le loro forze dando vita al Cervino Ski Paradise; il comprensorio conta oltre 350 chilometri di piste ed è uno dei più estesi dell’arco alpino. Se anche in estate non puoi far a meno di mettere gli sci ai piedi sappi che qui, grazie ai tracciati disegnati sul crinale del ghiacciaio del Plateau Rosà, la stagione sciistica non finisce all’arrivo del primo caldo. Affittando una casa vacanza a Breuil-Cervinia potrai fare le tue migliori evoluzioni con la tavola nell’Indian Park e nel Gravity Park, le aree attrezzate per lo snowboard, oppure dedicarti allo sci di fondo a Champlève, dove tra boschi e radure ti attendono tre anelli di diversa difficoltà.

    Medie stagionali a Cervinia

    Certamente Cervinia attira molti viaggiatori per le piste da sci. Se vuoi passare il tuo tempo in mezzo alla neve, i mesi migliori sono settembre, marzo, novembre e dicembre, quando le precipitazioni sono in media di 4339.05 pollici e le temperature di -13°C.

    Alla scoperta dei paesaggi di Cervinia

    Se sei un viaggiatore avventuroso o ti piacciono i paesaggi, Cervinia è un luogo eccezionale, a contatto con la natura. Ecco qualche suggerimento sulle attrazioni naturali più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Cervino (5,1 km)
    • Lago Blu (1,7 km)
    • Monte Breithorn (8,8 km)
    • Gorner Ridge (12,9 km)
    • Unterrothorn (16,2 km)
    • Lago Blu (17,4 km)