Colonia Sant Jordi: dove alloggiare

Colonia Sant Jordi: trova sul nostro sito 1.328 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 436 Case, 404 Ville e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Colonia Sant Jordi?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Colonia Sant Jordi vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Centro de Visitantes Ses Salines: 3.308 proprietà in affitto
  • Centro de Visitantes del Parque Nacional de Cabrera: 3.382 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Es Trenc: 3.613 proprietà in affitto
  • Autodromo Circuito Mallorca: 4.584 proprietà in affitto
  • Grotta Cova des Pas de Vallgornera: 3.477 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Colonia Sant Jordi in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Case da affittare a Colonia Sant Jordi?

Certo che ci sono! HomeAway propone 436 Case a Colonia Sant Jordi. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Colonia Sant Jordi ci sono:

  • Ville: 404 soluzioni
  • Appartamenti: 230 soluzioni
  • Monolocali: 225 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Cottage e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Colonia Sant Jordi?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 865 case vacanza con piscina disponibili a Colonia Sant Jordi. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitta una casa vacanza a Colonia di Sant Jordi

    Lunghe spiagge immerse in una riserva naturale protetta: potrebbe bastare solo questo come buon motivo per prenotare subito una casa vacanza a Colonia di Sant Jordi. Lo storico villaggio dei pescatori nel comune di Ses Salines, nell’isola di Maiorca, offre ristoranti e negozi alla moda, centri specializzati per gli sport acquatici e una vita notturna attiva, con locali aperti fino a notte inoltrata.

    Sport ed escursioni: ecco cosa fare a Colonia di Sant Jordi

    Se la vicina Cala d’Or è la meta privilegiata per chi vuole divertirsi nelle discoteche sulla spiaggia fino al tramonto, Colonia di Sant Jordi è una località particolarmente apprezzata dagli appassionati di sport all’aria aperta. Surfisti, escursionisti e subacquei popolano la costa sudorientale di Maiorca per godere appieno delle spiagge ventose e delle insenature rocciose, nonché delle grotte e dei fondali ricchi di pesci variopinti. A tal proposito una gita in barca all’Isola di Cabrera è l’ideale per immergersi in una riserva naturale dove hanno il loro habitat specie vegetali e animali rare. Prendere in affitto un appartamento vacanza a Colonia di Sant Jordi significa anche fare lunghe passeggiate nel verde e, perché no, organizzare un’escursione a Felanitx: attorno a questa piccola cittadina si trovano le migliori aziende vinicole di Maiorca, il luogo giusto per scoprire i sapori tipici dell’isola e portare a casa un souvenir originale.

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Colonia Sant Jordi

    Ti piacerà molto Colonia Sant Jordi per le splendide spiagge e l'inconfondibile mare. Se sei in cerca di avventura o ti piace ammirare il paesaggio, Colonia Sant Jordi è un posto magnifico per apprezzare le bellezze della natura. Tra le viste più appariscenti di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Spiaggia di Es Trenc (3 km)
    • Cala Galiota (0,4 km)
    • Cala en Tugores (4,5 km)
    • Spiaggia di Es Caragol (6,2 km)
    • Giardino botanico Botanicactus (6,8 km)
    • Cala en Timó (8 km)