Scopri la tua casa vacanza ideale: Brooklyn

Brooklyn: dove alloggiare

Brooklyn: trova sul nostro sito 959 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 632 appartamenti, 174 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Brooklyn) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Brooklyn?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Brooklyn:

  • Midtown: 1.180 case vacanza
  • Newport: 211 case vacanza
  • Centro di Jersey City: 204 case vacanza
  • The Village: 196 case vacanza
  • The Heights: 201 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Brooklyn?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Brooklyn vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Brooklyn Heights Promenade: 4.646 proprietà in affitto
  • Barclays Center Brooklyn: 4.693 proprietà in affitto
  • Brooklyn Museum: 5.456 proprietà in affitto
  • Prospect Park: 4.698 proprietà in affitto
  • Stazione di Brooklyn Flatbush Avenue: 5.285 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Brooklyn in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Brooklyn?

Certo che ci sono! HomeAway propone 632 appartamenti a Brooklyn. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Brooklyn ci sono:

  • Case: 174 soluzioni
  • Condomini: 42 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Brooklyn?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 290 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Brooklyn. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affittare un appartamento a Brooklyn e immergersi nella vivacità della vita notturna

    Il vivace quartiere di Brooklyn è il posto in cui vivono oltre 2,5 milioni di persone. Potete dunque capire che con questa quantità di persone, ogni sera, i locali notturni di questo quartiere sono considerati come la Mecca del divertimento.L' Hip hop non a caso ha radici quì, e molti sono i club di quest'aera in cui potrete ballarlo o impararlo.

    I visitatori che affittano un appartamento a Brooklyn si possono aspettare di trovarsi vicinissimi ad alcuni dei punti più caldi del quartiere. Ballare tutta la notte, incontrare veri newyorkesi e celebrità è qualcosa che, se volete, potrà succedere molto di frequente. La vita notturna non si limita però ai club; molti altri diversi tipi di locali hanno la loro casa in questa ben nota parte della città.

    L'esperienza culturale è un'altra componente chiave di un soggiorno a Brooklyn

    Quando visiterete New York, scoprirete che, affittando un alloggio quì, vi si apriranno numerose opportunità culturali. Musei di storia, musei d'arte, e anche il Coney Island Side Show hanno un fascino storico incredibile per i turisti di NY. Il Brooklyn Museum è un'importantissima mostra di arte, che mette a disposizione anche gallerie minori comunque molto interessanti. Anche i bambini amano New York e molti parchi e attrazioni sono dedicati a loro. Prendete tutta la famiglia dunque, quando vi sposterete quì a Brooklyn, e non lasciate a casa nessuno!

    Interessanti sono anche gli eventi che si tengono annualmente e gratuitamente a Brooklyn.

    Se c'è una cosa per cui la regione è particolarmente nota è la presenza di molte feste locali che tirano fuori il talento di moltissime persone.I Newyorkesi e gli ospiti che hanno affittato un appartamento a Brooklyn possono godere di feste locali, come l'annuale Red Hook Waterfront Arts Festival. L'arte è davvero incredibile a New York, e ve ne accorgerete durante il vostro soggiorno a Brooklyn.Ci sono infatti molti musei o giardini in cui l' ingresso è gratuito ai giardini botanici e musei, a seconda di piani e delle iniziative connessione, come quelle che riguardano le offerte culturali di fine settimana.

    Affittare un appartamento a Brooklyn, nella zona urbana più vivace

    La vita urbana a Brooklyn è unica e per capirla a pieno ci si deve necessariamente vivere, anche solo per alcuni giorni. Sono inoltre disponibli visite guidate a piedi per esplorare al meglio queste zone e vedere tutti siti da non perdere assolutamente. Non aspettate dunque, cercate ora il vostro appartamento a Brooklyn!

    Le imperdibili attrazioni di Brooklyn e dei suoi dintorni

    Non vedi l'ora di scoprire le attività che ti aspettano a Brooklyn? Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per visitare luoghi di interesse unici, tra cui Brooklyn Museum, Whitman Theatre e Casa Museo Lefferts Historic House. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Spiaggia di Plum e Coney Island Beach sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Brooklyn Botanic Gardens e Audubon Center. Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, Macy's, Centro commerciale Bloomingdale's e Barney's non deluderanno le tue aspettative. Citi Field o Prudential Center? Se non sai rinunciare allo sport neppure in vacanza, avrai solo l'imbarazzo della scelta per decidere a quale partita assistere dal vivo! Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Prospect Park Tennis Center, Salt Marsh Nature Center e Sunset Park. Altre attrazioni degne di nota della regione includono Ponte di Brooklyn, Statua della Libertà e Ellis Island.