Vandea: dove alloggiare

Vandea: trova sul nostro sito 5.638 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 2.724 case, 1.780 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Vandea) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Vandea?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Vandea. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Saint-Jean-de-Monts: 1.837 case vacanza
  • Les Sables d'Olonne: 1.920 case vacanza
  • L'Île-d'Yeu: 116 case vacanza
  • Saint-Gilles-Croix-de-Vie: 1.725 case vacanza
  • Noirmoutier-en-l'Île: 862 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Vandea! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Vandea?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Vandea che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Saint-Jean-de-Monts: 1.837 proprietà in affitto
  • Les Sables d'Olonne: 1.920 proprietà in affitto
  • L'Île-d'Yeu: 116 proprietà in affitto
  • Saint-Gilles-Croix-de-Vie: 1.725 proprietà in affitto
  • Noirmoutier-en-l'Île: 862 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Vandea?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Vandea gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Ile d'Yeu (IDY): 1.208 case per ferie
  • Les Sables-d'Olonne (LSO): 3.230 case per ferie
  • La Roche-sur-Yon (EDM-Rene Couzinet): 331 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Vandea?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Vandea vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Les Sables d'Olonne: 3.010 case per le vacanze
  • Puy du Fou: 211 case per le vacanze
  • Port Bourgenay Golf: 3.272 case per le vacanze
  • Baia di Bourgneuf: 2.326 case per le vacanze
  • Spiaggia di Le Grand-Viel: 2.454 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Vandea in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa’ di una casa o una villa vacanza in affitto in Vendee la tua casa lontano da casa

Vendee, un dipartimento della Francia centrale nella baia atlantica della costa occidentale di Biscay. Vendee è uno splendido dipartimento rurale ricco di paesaggi: dalla costa rocciosa o ricoperta di spiagge alle fitte foreste, dalle paludi salate alle colline e le valli lussureggianti dell’interno. Qui, sono disponibili svariati tipi di sistemazioni, incluse ville, alloggi e cottage vacanza in affitto; insomma, a Vendee non mancano le sistemazioni da sfruttare come base per una straordinaria e variegata vacanza in cui passeggiare, andare in bici e fare equitazione attraverso la meravigliosa campagna.

Vacanze a Vendee, Francia

Le spiagge incontaminate della baia di Bourgneuf, fino a L’Aiguillon-sur-Mer, sono una vera attrazione per chi sceglie un soggiorno a Vendee. I 160 km di spiagge sabbie sono ideali per tutti. Particolarmente belle sono le spiagge di Les Sables-d'Olonne e St Jean de Monts, premiate con le bandiere blu europee.

Vendee è una delle mete preferite per le escursioni a piedi, i giri in bici e le passeggiate a cavallo nonché per i vari scenari rurali della campagna francese, ricchi di magnifici panorami, punti di interesse e ville. La varietà paesaggistica di Vendee si aggiunge al piacere delle vacanze in cui poter passeggiare, andare in bici e a cavallo.

Anche la pesca è molto popolare. Una villa o un alloggio a Vendee consente non soltanto di provare la pesca in acque profonde nell’Atlantico, ma anche di pescare lungo i fiumi Sevre Nantaise, Lay e Sevre Niortaise.

Il verde lussureggiante di Saint Jean de Monts, Port Bourgenay e Olonne sur Mer, oltre alle attività sportive praticabili, offre delle favolose viste da godere nella privacy di un cottage indipendente a Vendee.

Uno dei modi preferiti per trascorrere una giornata piacevole a Vendee è indubbiamente una gita in battello. Yatch, catamarani e navi sull’Atlantico sono particolarmente apprezzati, ma anche le attività lungo il fiume, in canoa o su un battello, sono un modo divertente per trascorrere una giornata scegliendo una villa a Vendee.

Luoghi da visitare in vacanza a Vendee, Francia

La palude di Marais Poitevin è un paradiso naturale che incanta i turisti grazie al magnifico scenario e alla sua natura selvaggia. La campagna sinuosa di Bocage e le foreste di Mervent sono particolarmente adatte anche alle escursioni a piedi e in bici.

Grazie ad un’eredità storica che dalla Guerra dei Cento Anni arrivano fino al periodo romano, Vendee ospita molti siti storici famosi. Le vacanze di Vendee saranno ancora più divertenti e affascinanti grazie al parco storico-tematico di Puy du Fou che riporta alla vita la storia locale.

Le imperdibili attrazioni di Vendee e dei suoi dintorni

Cerchi attività e cose da vedere a Vendee? Puy du Fou, Parco divertimenti Indian Forest e O'Gliss Park sono solo alcune delle note attrazioni di questa città. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari come Chateau de Noirmoutier. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Spiaggia di Les Sables d'Olonne e Spiaggia di La Grière sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Ponds Nature Park e Parco des Rochettes. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Domangere Golf, Olonnes Golf e Port Bourgenay Golf. Le altre attrazioni da non perdere includono Explora Park, Thalasso Thermes Marins e Mont des Alouettes. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Parc du Cornoir, Maison de l'Ane e Passage du Gois.