Scopri la tua casa vacanza ideale: Sainte Maxime

Sainte Maxime: dove alloggiare

Sainte Maxime: trova sul nostro sito 8,574 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 3,924 appartamenti, 2,200 case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Ci sono appartamenti da affittare a Sainte Maxime?

Certo che ci sono! HomeAway propone 3,924 appartamenti a Sainte Maxime. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Sainte Maxime ci sono:

  • Case: 2,200 soluzioni
  • Ville: 1,811 soluzioni
  • Case mobili: 199 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Sainte Maxime?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 1,011 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Sainte Maxime. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Fa' di un appartamento o villa vacanze a Sainte-Maxime, in Francia, la tua casa lontano da casa

    Sainte-Maxime è gemella di St Tropez, da cui dista 5 chilometri verso sud. È una vivace cittadina balneare sul Mediterraneo che assume, d'estate, un'atmosfera internazionale per la piena compenetrazione tra turisti e abitanti del luogo. Le case in affitto e le ville lussuose a Sainte-Maxime sono eleganti e adatte a famiglie, offrendo strutture e attrazioni di sicuro interesse per tutti.

    Soggiornare a Sainte-Maxime

    Le case vacanze in affitto a Sainte-Maxime sono tutte a pochi minuti di cammino dalle splendide spiagge di sabbia bianca del Golfo di Saint Tropez. La spiaggia del centro della città è graziosa e comoda, ma le spiagge migliori si trovano fuori dal centro abitato, come la stupenda spiaggia di La Nartelle. In spiaggia, è disponibile un servizio di noleggio barche, si può praticare la vela o optare per molti sport acquatici a disposizione. Quando arriverà al suo appartamento vacanze in affitto a Sainte-Maxime, sarà una buona idea scegliere un percorso guidato a piedi o in carrozza per scoprire i segreti della città.

    Affittare un appartamento vacanze a Sainte-Maxime offre l'opportunità di praticare qualsiasi tipo di sport, specialmente di dedicarsi a lunghe passeggiate, escursioni e ciclismo. Purtroppo, molte aree boschive sono state distrutte dagli incendi che si sono susseguiti nel 2003, ma restano ancora posti incantevoli da visitare. Si può praticare ciclismo non solo tra le colline, ma anche nei percorsi sinuosi della costa del Mediterraneo. Ci sono, poi, numerosi campi da golf vicino alle ville vacanze di Sainte-Maxime, tutti aperti al pubblico.

    Il casinò e il Teatro del mare sono luoghi fantastici per trascorrere una serata fuori dalla sua villa vacanze a Sainte-Maxime, apprezzando gli spettacoli presenti ogni mese. Non mancano locali deliziosi per mangiare o bere qualcosa.

    Visitare Sainte-Maxime

    Saint Tropez è la più famosa località turistica della Riviera di Francia. Attorno a Saint Tropez si estendono alcune spiagge magnifiche, soprattutto lungo la Baie de Pampelonne, nella zona meridionale della città. È una città molto elegante e alla moda e spesso è  palcoscenico perfino di sfilate sulla spiaggia! Vedere windsurf, barche a vela, moto d'acqua e  motoscafi è molto comune soggiornando in una villa vacanze in affitto a Saint Tropez, mentre gli yacht lunghi e lussuosi  arrivano soprattutto per la regata di ottobre.

    Clima a Sainte-Maxime

    Sainte-Maxime offre 300 giorni di sole all'anno e raramente qui fa freddo. Anche nell'inverno più profondo le temperature oscillano tra i 12 °C e i 19 °C, mentre le temperature estive si attestano regolarmente sui 30 °C.

    Le imperdibili attrazioni di Sainte Maxime e dei suoi dintorni

    Non hai ancora deciso cosa visitare durante il tuo viaggio a Sainte Maxime? Una gita fuori porta è perfetta per visitare i monumenti più famosi della zona, come Cittadella di Saint Tropez, Fréjus Amphitheatre e Cattedrale di Fréjus. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Spiaggia di Sainte-Maxime, Spiaggia di La Croisette e Spiaggia di Nartelle sono l'ideale per prendere la tintarella.

    Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Sainte-Maxime Golf Club, Golf de Beauvallon e Porto di Saint Tropez. Spiaggia di Les Cigales, Spiaggia di Guerrevieille e Musée de l'Annonciade sono altre imperdibili attrazioni della regione.