Bermuda: dove alloggiare

Bermuda: trova sul nostro sito 170 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 73 Monolocali, 58 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Bermuda) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Bermuda?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Bermuda. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Hamilton: 19 case vacanza
  • St. George's (BDA-L.F. Wade Intl.): 167 case vacanza
  • Bermuda Perfumery: 169 case vacanza
  • Isola di Ordnance: 169 case vacanza
  • Somerset Village: 143 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Bermuda! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Bermuda?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Bermuda vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Bermuda Perfumery: 169 case per le vacanze
  • Isola di Ordnance: 169 case per le vacanze
  • Bermuda Underwater Exploration Institute: 166 case per le vacanze
  • Hidden Beach: 167 case per le vacanze
  • Warwick Long Bay (Spiaggia): 168 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Bermuda in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affittare una casa vacanze o un appartamento nelle Bermuda, la vostra casa lontano da casa

Bermuda è una raccolta di piccole isole che si trovano nel bel mezzo del Nord Oceano Atlantico, a oltre 1.000 km di distanza da strutture più vicine. Bermuda è senza dubbio una destinazione affascinante e una località ideale per trascorre una rilassante vacanza, con favolose spiagge di sabbia rosa, panorami mozzafiato e un'atmosfera rilassante che non ha paragoni nel mondo.

Cose da fare a Bermuda

Con acque limpide e spiagge soffici di sabbia rosa, le Bermuda sono una meta privilegiata per coloro che cercano una vacanza da trascorrere spiaggia.La maggior parte delle spiagge migliori e più popolari si trovano lungo la costa sud dell'isola, e gli sport acquatici come snorkelling e immersioni subacquee possono anche essere praticati in questo tratto costiero davvero pittoresco. Marley Beach, Elbow Beach e Horseshoe Beach sono solo alcune delle destinazioni principali da prendere in considerazione per queste attività.

Una delle destinazioni più popolari a Bermuda sono il Museo Marittimo, l'acquario, lo zoo, il Giardino Botanico e le Grotte di cristallo. Se si cerca il relax ci si può recare presso uno degli stabilimenti termali per una giornata di coccole da dedicare al vostro corpo.

Gli sport costituiscono una parte fondamentale della vita delle Bermuda, e devono farsi molti sforzi per vedere una partita di calcio o di cricket durante un soggiorno sull'isola. La partita annuale di Coppa cricket tra le parrocchie di Somerset e St. Georges è anche una festa nazionale e un giorno di festa per tutti. Bermuda ha anche un certo numero di campi da golf, così come una scuola di golf e un campo pratica.

Luoghi da visitare in vacanza in Bermuda

Bermuda consta di 138 isole che complessivamente occupano 53 chilometri quadrati. L'isola più grande è conosciuta come Main Island, ed è sede di Hamilton, la capitale delle Bermuda. Hamilton è anche il porto principale, ed è un luogo ideale per iniziare qualsiasi tipo di vacanza. La città vanta numerosi parchi, negozi (per l'acquisto di Bermuda recarsi quì!) ed una famosa cattedrale, inoltre è anche il quartiere d'affari dell'intero paese.

La città storica di St. Georges è la città più grande del paese, e contiene molti edifici antichi, oltre a bar, ristoranti e negozi. Altri siti eccellenti in Bermuda sono la parrocchia di Devonshire e Somerset Island.

Meteo in Bermuda

Bermuda ha un clima subtropicale umido, con temperature che raggiungono i 30C in piena estate, e raramente scendono sotto 16C nei mesi d'inverno. La piovosità è abbastanza consistente durante tutto l'anno, quindi ogni mese potrebbe essere considerato come un periodo giusto per una vacanza in Bermuda.

Voli per Bermuda

Bermuda ha un solo aeroporto, LF Wade International Airport (BDA), che si trova a St. Georges. I visitatori possono prendere i mezzi pubblici per raggiungere la casa vacanze in affitto.