San Maurizio: dove alloggiare

San Maurizio: trova sul nostro sito 873 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 857 appartamenti, 13 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (San Maurizio) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a San Maurizio?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a San Maurizio vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Lago di St. Moritz: 954 proprietà in affitto
  • Casino St. Moritz: 875 proprietà in affitto
  • Torre pendente di St. Moritz: 899 proprietà in affitto
  • Engadiner Museum: 888 proprietà in affitto
  • Chiesa di San Karl St. Moritz-Bad: 953 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a San Maurizio in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a San Maurizio?

Certo che ci sono! HomeAway propone 857 appartamenti a San Maurizio. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a San Maurizio ci sono:

  • Case: 13 soluzioni
  • Chalet: 2 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a San Maurizio?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 19 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a San Maurizio. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Saint Moritz

    Situata nella parte meridionale della Svizzera, la rinomata località turistica di Saint Moritz, si affaccia sul Lago omonimo e offre una natura incontaminata dove la tutela ambientale ha creato un binomio unico per il turismo sia invernale che estivo, infatti ospita moderni impianti di risalita, piste per lo sci, diversi sentieri per trekking di montagna, una pista per bob e slittino di fama mondiale, centri termali e di benessere, stabilimenti balneari e sportivi per vela e windsurf. Saint Moritz è una delle meravigliose località del Cantone dei Grigioni, l'unico cantone svizzero ufficialmente trilingue, infatti si parla il tedesco, il romancio e l'italiano ed è diviso in due nuclei distinti: Saint Moritz - Dorf, a 1822 metri di altitudine, in una posizione panoramica che domina la valle dell'Inn, e Saint Moritz - Bad, a 1772 metri, che si affaccia sul lago di Saint Moritz ed ospita un turismo vivace e bene organizzato. Affittare una casa vacanze a Saint Moritz vi darà la possibilità di vivere le meraviglie di un luogo esclusivo.


    Cosa Visitare a Saint Moritz

    Passeggiando per le caratteristiche strade di Saint Moritz incontrerete monumenti simbolo della città come la torre pendente della Chiesa di San Maurizio, risalente al periodo cinquecentesco, oppure il Museo Segantini. Nel mese di febbraio, approfittando del lago ghiacciato, fin dal 1907 si svolgono le suggestive corse di cavalli. Saint Moritz è famosa anche per avere ospitato le Olimpiadi Invernali e oggi rappresenta il paradiso per gli appassionati di sci, dato che ospita gli impianti più all'avanguardia d'Europa.


    Cosa Fare a Saint Moritz

    Saint Moritz occupa una parte del territorio del Cantone dei Grigioni, notoriamente dedicato alla produzione agricola secondo criteri biologici. Dalle viti ai castagni nel Sud attraverso le Alpi e i ripidi pendii fino alla Valle grigione del Reno, si producono specialità che sono protagoniste di pietanze tipiche della cultura gastronomica dei Grigioni come la torta di noci, una crostata con un dolce ripieno di noci e miele, oppure la “Bündnerfleisch”, una deliziosa prelibatezza a base di carne essiccata, nota anche come carne secca. Saint Moritz è anche rinomata per lo shopping nelle eleganti vie che ospitano negozi di lusso.


    Clima a Saint Moritz

    Saint Moritz gode del clima più piacevole della Svizzera, infatti vanta la presenza del sole per 322 giorni all'anno, e questo è diventato il segno distintivo di questa località che accoglie i turisti in ogni stagione.


    Come Arrivare a Saint Moritz

    Grazie alla sua posizione al centro dell'Europa, Saint Moritz è facilmente raggiungibile sia in treno che in aereo attraverso gli aeroporti svizzeri di Zurigo o Basilea.


    Attività e attrazioni a Sankt Moritz-Bad e dintorni

    Stai pensando a attrazioni da visitare durante il tuo soggiorno? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e scopri tutto quello che rende Sankt Moritz-Bad un posto unico. Ecco alcune delle attrazioni più interessanti da mettere nella lista delle cose da vedere, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Cabinovia Signal (0,4 km)
    • Kulm Golf Course (1,9 km)
    • Comprensorio sciistico Corviglia (2,6 km)
    • Teleferica di Surlej (3,9 km)
    • Muottas Muragl (4,4 km)
    • Piscina e spa Bellavita (5,4 km)

    Clima a Sankt Moritz-Bad

    Certamente Sankt Moritz-Bad attira molti viaggiatori per le piste da sci. Se ti appassionano gli sport invernali, il periodo migliore per programmare la tua vacanza è nei mesi di dicembre, gennaio, novembre o febbraio, quando le precipitazioni nevoso sono intorno a 64.38 pollici e le temperature medie di -3°C.

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Sankt Moritz-Bad

    Se sei un viaggiatore avventuroso o ti piacciono i paesaggi, Sankt Moritz-Bad è un posto magnifico per apprezzare le bellezze della natura. Tra le attrazioni naturali che colpiscono di più di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Lago di St. Moritz (1 km)
    • Lago Staz (3 km)
    • Piz Corvatsch (7,7 km)
    • Ghiacciaio di Morteratsch (9,1 km)
    • Julier Pass (9,2 km)
    • Lago di Sils (10,9 km)