Tanzania: dove alloggiare

Tanzania: trova sul nostro sito 152 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 38 case, 38 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Tanzania) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Tanzania?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Tanzania. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Zanzibar Island: 81 case vacanza
  • Nungwi: 18 case vacanza
  • Regione di Zanzibar Centro-Sud: 37 case vacanza
  • Spiaggia di Nungwi: 30 case vacanza
  • Spiaggia di Kendwa: 30 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Tanzania! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Tanzania?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Tanzania che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Nungwi: 18 proprietà in affitto
  • Jambiani: 29 proprietà in affitto
  • Dar es Salaam: 29 proprietà in affitto
  • Matemwe: 21 proprietà in affitto
  • Kiwengwa: 24 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Tanzania?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Tanzania gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Zanzibar (ZNZ-aeroporto internazionale di Zanzibar): 21 case per ferie
  • Dar es Salaam (DAR-aeroporto internazionale Julius Nyerere): 26 case per ferie
  • Arusha (ARK): 23 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Tanzania?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Tanzania vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di Nungwi: 30 case per le vacanze
  • Spiaggia di Kendwa: 30 case per le vacanze
  • Spiaggia di Kiwengwa: 43 case per le vacanze
  • Mnarani Natural Aquarium: 29 case per le vacanze
  • Spiaggia di Paje: 41 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Tanzania in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze Tanzania - Zanzibar



Situato al largo della costa orientale della Tanzania è la bellissima isola di Zanzibar. Composto da diverse piccole isole, una vacanza Zanzibar vi darà ricordi duraturi di avventura, cultura e bellezze naturali. Non importa che tipo di vacanza che stai cercando, una villa in affitto Zanzibar non deluderà. Potrete trascorrere le vostre giornate in completa solitudine, ammirando la splendida vista Oceano Indiano, sulla costa occidentale dell'isola, o immergersi lungo in testa alcune attività adrenaliniche a nord - la scelta spetta unicamente a te!

Vacanze a Tanzania - Zanzibar: Prenota il tuo appartamento

Se riuscirete ad allontanarvi dalla vostra vacanza di lusso Zanzibar villa in affitto, vi è una serie di attività che aspettano solo di essere goduto. Zanzibar ha delle eccellenti spiagge sabbiose che sono perfetti per prendere il sole. I visitatori possono anche concedersi un po 'di snorkeling, sci nautico, windsurf e pesca. L'immersione è un'attività diffusa nel nord e l'est dell'isola, come le barriere coralline hanno una serie incredibile di vita marina da vedere tra cui mante e tartarughe. Sulla costa meridionale, i visitatori possono provare l'esperienza memorabile di nuotare con i delfini nell'Oceano Indiano. Altre attività disponibili a Zanzibar il ciclismo, passeggiate, trekking, tennis e golf.

Luoghi da visitare in vacanza a Zanzibar, Tanzania

Da non perdere durante le vacanze Zanzibar è una visita al patrimonio UNESCO del sito, Stone Town. Questa città è il pensiero di essere stato occupato per oltre tre secoli ed è un magnifico esempio di una vecchia città africana di commercio costiero. È anche la città natale dell'ex front man Queen, Freddie Mercury. I visitatori apprezzeranno le strade strette e tortuose viuzze, sede di numerosi negozi, case e bazar. L'architettura di Stone Town è solo una delle ragioni per la visita, è possibile vedere grandi case arabe 19 ° secolo con veranda in legno e quasi tutte le case della città ha una porta finemente intagliato in legno.

Una delle attrazioni di rilievo della città include la Fortezza Vecchia, che è stato costruito nel 1560 ed è la più antica struttura in tutta la città. Il forte è stato utilizzato come difesa contro i portoghesi e ha i resti di una chiesa intrigante portoghese all'interno delle mura interne. Una parte della fortezza è stata trasformata in un centro culturale dove i visitatori possono vedere l'arte e la danza tradizionale.

Meteo Zanzibar, Tanzania

Zanzibar ha un clima meraviglioso che rende un posto ideale per trascorrere una vacanza in villa in affitto.I mesi più caldi dell'anno sono tra giugno e ottobre, dove di giorno le temperature possono variare da 21 ° C a 26 ° C. Nelle zone costiere dell'isola, i visitatori saranno tenuti al fresco dalle brezze del mare meraviglioso. I mesi più piovosi dell'anno sono aprile e maggio, che è la stagione dei monsoni per l'isola. Vi è di solito di 15 mm di pioggia ogni mese!

Viaggio a Zanzibar, Tanzania

I visitatori in un giorno festivo Zanzibar volerà nel solo aeroporto dell'isola, l'aeroporto internazionale di Zanzibar (ZNZ) (anche noto anche come aeroporto Kisauni o Stone Town). Non ci sono voli diretti dal Regno Unito a Zanzibar, ma più vettori tra cui Precision Air, Kenya Airways, Air Tanzania e Jetairfly offerta regolare, voli a prezzi accessibili. I passeggeri possono discostarsi da vari aeroporti del Regno Unito come Aberdeen (ABZ), Edimburgo (EDI), Newcastle (NCL), Manchester (MAN) e Gatwick (LGW).


Il testo è stato tradotto da