Provincia di Cáceres: dove alloggiare

Provincia di Cáceres: trova sul nostro sito 773 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 361 appartamenti, 288 casette di legno e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Provincia di Cáceres?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Provincia di Cáceres. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Valencia de Alcántara: 66 case vacanza
  • Alía: 45 case vacanza
  • Guadalupe: 29 case vacanza
  • Cáceres: 87 case vacanza
  • Torremocha: 29 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Provincia di Cáceres! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Provincia di Cáceres?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Provincia di Cáceres che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Valencia de Alcántara: 66 proprietà in affitto
  • Alía: 45 proprietà in affitto
  • Guadalupe: 29 proprietà in affitto
  • Torremocha: 29 proprietà in affitto
  • Caminomorisco: 181 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Provincia di Cáceres?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Provincia di Cáceres vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Iglesia de San Francisco Javier: 46 case per le vacanze
  • Stazione di Valencia-de-Alcantara: 66 case per le vacanze
  • Ciudad Deportiva de Cáceres: 46 case per le vacanze
  • Palacio de Mayoralgo: 46 case per le vacanze
  • Chiesa di Solana de Cabanas: 35 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Provincia di Cáceres in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Provincia di Caceres

La provincia di Caceres è una delle province dell'Estremadura, la Città di Caceres ne è il capoluogo e con i suoi novantamila abitanti è una delle città più grandi di tutta la regione. Affittare una casa vacanza nella provincia di Caceres vi darà la possibilità di visitare la zona molto tranquillamente dalla grande città ai paesi più piccoli dove ancora in molti vivono grazie ad allevamenti e agricoltura.


Cosa Visitare a Caceres

Il capoluogo della provincia è certamente il posto più interessante da visitare, con il centro storico dichiarato patrimonio dell'Unesco poiché rappresenta un luogo cinto da mura che conserva in modo quasi perfetto palazzi e vie in stile totalmente rinascimentale. Infatti, quando vi troverete a passeggiare per il centro di Caceres rimarrete abbastanza colpiti dai bellissimi edifici e dalle maestose piazze che fanno da teatro a questo bellissimo luogo. La città conta anche molti edifici religiosi che vale la pena di visitare, così come un museo di cultura araba molto fornito. Nei dintorni di Caceres non ci sono moltissime cittadine ma molti villaggi che raramente superano i diecimila abitanti. Vicino Caceres a Malpartida de Caceres c'è un monumento particolare che è composto da una casa che ospita una galleria d'arte di un famoso pittore tedesco.


Cosa Fare in Provincia di Caceres

La zona di Caceres è ideale per chi vuole conoscere le antiche tradizioni spagnole, infatti, in ogni paese durante la Settimana Santa si svolgono processioni e feste che hanno qui un sapore particolare. Nel capoluogo Caceres sono molti gli eventi che si svolgono durante l'anno e tra tutti citiamo la Festa dei Martiri in Gennaio è il Carnevale di Caceres chiamato anche festa delle candele. Vicino la zona di Caceres troviamo il Parco Nazionale Monfrague che ospita tantissimi uccelli ed è ideale per gli appassionati di birdwatching, inoltre il parco ospita tantissimi deliziosi villaggi che devono essere assolutamente visitati.


Clima in Provincia di Caceres

Il clima in provincia di Caceres è normalmente caldo in estate con temperature intorno ai trenta gradi di giorno e di poco superiori ai venti la sera. Gli inverni sono poco freddi e per niente nevosi anche se a volte possono capitare delle gelate. La primavera è una stagione pressochè perfetta dal punto di vista delle temperature, anche se è un po' piovosa proprio come l'autunno.


Come Arrivare a Caceres

Raggiungere Caceres non è semplicissimo, infatti, l'aeroporto della provincia non è molto fornito di voli e di solito si opta per arrivare a Madrid o Siviglia e da li prendere un treno per Caceres. Se invece affittate una macchina a Madrid o Siviglia le autostrade E 90 o E803.