Pinarellu: dove alloggiare

Pinarellu: trova sul nostro sito 199 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 94 Ville, 72 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Pinarellu) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Pinarellu?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Pinarellu vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • San Cipriano: 2.937 proprietà in affitto
  • Porticciolo di Porto Vecchio: 3.007 proprietà in affitto
  • Col de Bavella: 3.297 proprietà in affitto
  • Bastion de France: 3.021 proprietà in affitto
  • Faro di La Chiappa: 2.939 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Pinarellu in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Ville da affittare a Pinarellu?

Certo che ci sono! HomeAway propone 94 Ville a Pinarellu. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Pinarellu ci sono:

  • Case: 72 soluzioni
  • Monolocali: 33 soluzioni
  • Appartamenti: 33 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Pinarellu?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 137 case vacanza con piscina disponibili a Pinarellu. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Pinarellu

    Pinarellu è una bellissima località di mare situata vicino al paesino di Porto Vecchio, se siete amanti del mare non potete scegliere luogo migliore per il vostro soggiorno. Pinarellu oltre che essere famosa per le sue spiagge è anche un perfetto luogo di partenza per escursioni nelle vicine Porto Vecchio e Conca.

    Cosa Visitare a Pinarellu

    L’attrattiva maggiore di Pinarellu sono le sue bellissime spiagge, bianca sabbia fine che vi farà letteralmente innamorare di questo posto. Sara difficile per chiunque staccarsi dal mare per andare in giro a visitare questo o quel paese vicino. Pinarellu oltre alle spiagge offre al turista anche un caratteristico centro abitato da girare a piedi che vi farà assaggiare l’ospitalità e la simpatia tipica dei corsi.

    Cosa Fare a Pinarellu

    Visto che la principale attività a Pinarellu è quella di andare a mare qui troverete una vasta offerta di sport acquatici da poter praticare csoì da passare piacevolmente qualche giornata imparando qualcosa di nuovo o dedicandovi alla vostra passione. Da Pinarellu potete poi arrivare facilmente alle due cittadine di Conca e Porto Vecchio, due gioielli che potrete visitare in giornata lasciandovi affascinare dall’architettura corsa. Molto vicino c’è anche la zona sud del Parco Regionale Naturale Corso che vi farà conoscere la peculiare flora della Corsica e se siete abbastanza fortunati potrete vedere anche alcuni degli animali che popolano il parco.

    Clima a Pinarellu

    Il clima a Pinarellu è un clima abbastanza mite infatti d’estate si può godere del calore tipico di questa zona della Corsica con giornate e serate calde mitigate dalla brezza marina. L’inverno è abbastanza fresco anche se sulla costa raramente il clima diventa rigido. La primavera è un periodo ideale se non volete fare vita da mare ma girare un pò i dintorni di Pinarellu, mentre l’autunno è più fresco ma regala degli spettacoli naturali molto belli e unici, la primavera e l’autunno sono anche le stagioni più piovose.

    Come Arrivare a Pinarellu

    Per raggiungere Pinarellu dall’Italia potete prendere una aereo con direzione Ajaccio da dove prenderete una macchina e percorrerete la strada statale N 196 in direzione di Porto Vecchio, Pinarellu si trova proprio vicino alla bellissima cittadella. Se non volete noleggiare una macchina potrete prendere uno degli autobus che partono dalla capitale Corsa e fanno il giro dei paesini costieri.