Baja Sardinia: dove alloggiare

Baja Sardinia: trova sul nostro sito 1.396 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 661 appartamenti, 368 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Baja Sardinia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Baja Sardinia?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Baja Sardinia vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena: 2.279 proprietà in affitto
  • Compendio Garibaldino di Caprera: 2.469 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Bados: 3.363 proprietà in affitto
  • Spiaggia Ira: 3.422 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Pittulongu: 3.470 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Baja Sardinia in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Baja Sardinia?

Certo che ci sono! HomeAway propone 661 appartamenti a Baja Sardinia. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Baja Sardinia ci sono:

  • Case: 368 soluzioni
  • Ville: 321 soluzioni
  • Condomini: 4 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Baja Sardinia?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 204 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Baja Sardinia. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case vacanze e appartamenti a Baia Sardinia

    Affitto case vacanze, ville e appartamenti Baia Sardinia

    Baia Sardinia è situata nella parte nord orientale della Sardegna, in una delle aree più amate dai turisti di tutto il mondo. La località infatti è contigua a località celebri della Costa Smeralda quali Porto Cervo o Porto Rotondo.

    Baia Sardinia sorge nel mezzo del Golfo di Arzachena ed è caratterizzata dai suoi suggestivi fiordi naturale e da modernissime strutture ricettive. Connubio perfetto di tradizioni millenarie e divertimento, si iscrive a pieno titolo tra quella ristretta schiera di località sarde capaci di coniugare bellezze paesaggistiche, mare limpido e cristallino e preziose testimonianze storiche.

    Luoghi da visitare affittando una casa vacanze, villa o appartamento a Baia Sardinia

    Gli incredibili scenari naturali rappresentano forse la principale attrazione della zona. Basti pensare che Baia Sardinia sorge di fronte all'Arcipelago della Maddalena, un insieme di piccole isole che costituiscono un patrimonio naturale inestimabile e un riserva naturale protetta tra le più famose di tutto il Mediterraneo.La Maddalena è l'isola principale e quella in cui è più facile alloggiare ma tutte meritano una visita.

    In zona sono tanti i posti meravigliosi, adatti sia ai giovani alla ricerca del divertimento che alle famiglie con bambini piccoli che al contrario cercano luoghi dove potersi rilassare. Il fondale basso e coperto di soffice sabbia è particolarmente indicato per gli amanti del mare tranquillo e rassicurante e per i più piccoli.

    La spiaggia più famosa della località che sorge sul Golfo di Arzachena è l'incantevole cala Battistoni, con i suoi scogli accarezzati da un mare trasparente sul qual si riflettono i raggi del sole . Lungo la spiaggia l'odore intenso dello iodio si mescola con il profumo degli alberi, in particolare dei pini, che proteggono lo splendido tratto di costa.

    Dopo una giornata passata su di spiagge da sogno che nulla hanno a che invidiare alle spiagge tropicali, potrai decidere di passare le tue serate in uno dei tanti paesi della Costa Smeralda dove potrai trovare i locali e le discoteche più alla moda di tutta Italia e splendidi ristoranti dove assaporare le specialità della cucina sarda, magari a lume di candela.

    Il clima a Baia Sardinia

    Baia Sardinia ha il classico clima mediterraneo, con temperature alte in estate e miti in inverno.

    Come arrivare a Baia Sardinia

    Olbia, con il suo Aeroporto Internazionale ed il suo importante porto, è indubbiamente la porta d'entrata a questa zona dell'isola in quanto si trova a soli 35 km da Baia Sardinia

    Le imperdibili attrazioni di Baja Sardinia e dei suoi dintorni

    È la prima volta che parti per Baja Sardinia e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Soprendi i tuoi figli visitando alcune delle attrazioni più famose della zona, come Parco Acquatico Aquadream e Parco giochi Gregoland. Una gita fuori porta è perfetta per visitare i monumenti più famosi della zona, come Roccia dell'Orso e Basilica di San Simplicio o per trascorrere un pomeriggio culturale alla scoperta dei luoghi di interesse nelle vicinanze, come Museo archeologico nazionale di Olbia. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, rilassati al sole su alcune delle più belle spiagge della zona, come Spiaggia di Tanca Manna e Spiaggia di Barca Bruciata, oppure raggiungi i luoghi più affascinanti della regione, tra cui Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena e Isola di Spargi, per un indimenticabile tour naturalistico. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Marina di Porto Cervo, Porto di Palau e Marina di Portisco. Chiesa di Stella Maris, Louise Alexander Gallery e Spiaggia del Piccolo Pevero sono altre imperdibili attrazioni della regione. Spiaggia di Porto Mannu, Pevero Golf Club e Cantina Vinicola Vigne Surrau sono altre imperdibili attrazioni della regione.